Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Aspè

che faccio scoppiare il macello.

E che ne pensi di Fantastica che chissà per quale motivo fa domande tipo: quante volte lo fate?

E gli altri rispondono: a te che minchia t'interessa di quante volte lo facciamo aòò privacyy ci vuole..! mica micio micio bau bau qua siamo in un forum di tradimento..! ecchecchez va..!

Lui

U SFRUCULIATURI
secondo te le domande tipo "ti se accorto del tradimento perchè tua moglie non te la dava più con continuità e quando lo faceva era di malavoglia oppure hai notato strana peluria sul suo viso" è una domanda aperta o chiusa.

attento a come rispondi, rifletti prima di scrivere.

Ultimo

Escluso
secondo te le domande tipo "ti se accorto del tradimento perchè tua moglie non te la dava più con continuità e quando lo faceva era di malavoglia oppure hai notato strana peluria sul suo viso" è una domanda aperta o chiusa.

attento a come rispondi, rifletti prima di scrivere.

Bhe..... e se invece DURANTE il tradimento la dava ancora di più e quando lo faceva era più pulita del solito dove la mettiamo?

Eh? ehehe e che te pare che tutti i tradimenti sono uguali..!

Scusa ma perchè alla fine deve aprire e chiudere? me la spieghi pliss?

Ultimo

Escluso
E' vero: non è cambiato niente!

dopo la nasita del tuo erede LEGGITTIMO ti senti più o meno Ultimo?

mi spieghi perchè di questo tuo nick: Ultimo?
Certo, Ultimo come ultima volta che chatto, appena esco da questo forum getto via il pc.

Ho un passato burrascoso con le chat... questo è il mio secondo forum, uno era per diletto e hobby, questo per sfogo.

Dopo la nascita di mio figlio ho compreso una cosa, amo combattere per quello in cui credo. Ho combattuto contro me stesso e ho vinto. ma se anche avessi perso la famiglia avrei sempre vinto perchè sono sicuro che io avrei fatto di tutto per tenerla unita.

Ultimo? si ma solo ultimo però

Lui

U SFRUCULIATURI
Certo, Ultimo come ultima volta che chatto, appena esco da questo forum getto via il pc.

'n lu pò fari picchì 'n è u tò.

Ho un passato burrascoso con le chat... questo è il mio secondo forum, uno era per diletto e hobby, questo per sfogo.

Dopo la nascita di mio figlio ho compreso una cosa, amo combattere per quello in cui credo. Ho combattuto contro me stesso e ho vinto. ma se anche avessi perso la famiglia avrei sempre vinto perchè sono sicuro che io avrei fatto di tutto per tenerla unita.

insomma vò carriri sempri a ditta, comu e iatti.

Ultimo? si ma solo ultimo però
.

Sbriciolata

Escluso

Ultimo

Escluso

:) Dovresti conoscermi, sono molto umile, stavolta non lo sono stato, magari ho sbagliato nel vantarmi?

Può essere, e se fosse vero mi dispiace. Vorrebbe dire che sono bugiardo e che me la racconto troppo.

Ma so io quello che ho passato per stravolgere i "credi" che avevo.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Bongiù a tut lu mund..! baci baci baci ....
Buondi siculfrancesebrasileiro tutto bene i 3 parfili? Sei pronto ad indossare il costume di babbo natale? Ti rammento che oggi è il compleanno della figlioccia virtuale...

Ultimo

Escluso
Buondi siculfrancesebrasileiro tutto bene i 3 parfili? Sei pronto ad indossare il costume di babbo natale? Ti rammento che oggi è il compleanno della figlioccia virtuale...
Ma si, le feci appena appena gli auguri... non potevo avere figliolosa migliore..!

Ma si, tutto bene, a parte che stanotte ehm... lo stavo gettando fuori dalla finestra...! mangia scoreggia defeca e dorme.. ma che se ne vada a lavuràà ! e contribuisca al menage familiare sto scroccone..!

Ultimo

Escluso
Bongiù a tut lu mund..!

Nottatataccia fu..! non voleva dormire, gli do quel biberon di latte che serve per far riposare almeno un po mia moglie ma.... nada...! si beve tutto il latte ( ha preso dal padre mangione) ma piange, lo annaco ( lo dondolo) passeggiando, gli cambio il pannolone e ricambia facendomi come al solito la benedizione con la pipì benedetta...

Nulla non ci può nulla... non dorme e a tratti fa sentire quella vocina e fa vedere quel visino contrito e arrabbiato con le piccole sopracciglia che s'inarcano.. ( mariaaaaa quanto è duciiiiiiiiiiiiiii mu manciassi) maria quanto è dolce, me lo mangerei.!
Quindi che faccio? lo porto dalla madre, ero arrivato dove dovevo arrivare... lo mette nel lettone gli da il seno per allattarlo e nel tempo di un nano secondo s'addormenta? Minchiaaaa..! la prossima volta gli do il mio seno, vediamo se è lo stesso..! :D

Il primo regalino per quello che una volta era il figlio piccolo sta sotto l'albero.. più tardi provvediamo per gli altri regali.
Ieri pomeriggio passeggiavo con mio figlio di otto anni, vedo un cappotto rosso bellissimo.. entro dentro il negozio chiedo la misura e il prezzo, do la caparra e più tardi il secondo regalo sarà pronto accanto l'albero.

Lui

U SFRUCULIATURI
c'è gia un DDD di auguri. non so: non ho il tempo di leggere.

buon natale a tutti quanti, amici vicini e lontani.

a presto.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Auguri a tutti,il mio sarà un natale di merda,spero pure il vostro.:rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.