Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
macchè Farfy... io leggevo Lothar.
Se era Farfy sapevo benissimo che vi stava piglian... ehm che stava scherzando!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Grande Sbri!!!!

Sbriciolata

Escluso
Quindi secondo te è Lothar che CIVETTA!

Sbri ............................ sei messa male.
MA APPUNTO. Credevo fosse impazzito. O vittima di un sortilegio. Magari si è letto la sua mail da solo, che ne so.

Sbriciolata

Escluso

ma Sbri la neve ti invornisce...ma ti pare che io civetti,poi con uomini??ohhhhh..burdela!!!!
Pensa te che sto pensando di cedere qualche ''contatto''alle oche morte del sito.....e qui'abbondano eh
sì ma se sono morte, Lotharone... mica fai un bel servizio, eh?

Sbriciolata

Escluso
Sbri, non fare la gnorri: chi civetta secondo te, Farfalla o Lothar?
Lotharone è un grande civettone, solo che di solito civetta con le signore/ine. Ma non si sa mai.

Ultimo

Escluso
Mah

Ancora una volta "ciao ciao" rientra nelle mie modalità.

Non sento più di poter dare qualcosa al forum.

Ho letto negli ultimi giorni, tante cose carine e tante no. Io la a leggere e la a non rispondere, mi sembrava inutile, a volte anche di troppo, come se fossi letto volutamente in maniera distorta. Meccanismi che non mi vanno, non digerisco. E credendo di non aver per il momento nulla da dare preferisco prendermi un anno sabbatico :carneval:.

E' stato un piacere con risvolti molto negativi, forse quando mi sentirò più forte e capace di leggere tante cattiverie nei miei confronti, forse qualcosa e magari un contributo ritornerò a darlo.

Non mi cancello tranquilli ( è una minaccia)

zanna

Utente di lunga data

Ho letto negli ultimi giorni, tante cose carine e tante no. Io la a leggere e la a non rispondere, mi sembrava inutile, a volte anche di troppo, come se fossi letto volutamente in maniera distorta. Meccanismi che non mi vanno, non digerisco. E credendo di non aver per il momento nulla da dare preferisco prendermi un anno sabbatico :carneval:.

E' stato un piacere con risvolti molto negativi, forse quando mi sentirò più forte e capace di leggere tante cattiverie nei miei confronti, forse qualcosa e magari un contributo ritornerò a darlo.

MA NON DIRE CAXXATE!!!! CULFAN!!!!

Lui

U SFRUCULIATURI
Ma chi fù! minchia sempri problemi, cataclismi, turciniuna ri panza e burdillini vari:

si po sapiri chi successi stavota? Clà, certi voti 'n pari mancu tu. t'arrisienti pi comu ni riscrivunu ntà 'n forum: ma chi minchia si, scattiasti. finiscila, un ti nniri: viri iu, ci sugnu picca, anchi pirchì spessu un ci si tu e coccunautru e alli voti 'n ma spercia propria di veniri ca. però ci passu iettu na petra e ma ritiru a manu. chi ti ni futti. Sana mangiari l'ossa cò sali. a nuautri na ponu sulu suc....i.

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Ma che è il DDD che ogni tanto vi intristisce ?!?!:singleeye: Ndo vai torna qua

Lui

U SFRUCULIATURI
Ma che è il DDD che ogni tanto vi intristisce ?!?!:singleeye: Ndo vai torna qua
PER CERTI VERSI c'ha ragione.

c'è sempre il rompicoglioni, c'è chi critica sempre ad ogni parola detta a prescindere solo per il fatto che sei X e non Y.
la cosa alla lunga da fastidio e per chi come lui si stanca prima, dell'andazzo, toglie le tende e va via. Anch'io vedi, da un po passo poco da qui, anche perchè gira e rigira è sempre la stessa sonata. Se non ci fossero alcuni amici/che forse sarei già andato via da un pezzo.

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum
PER CERTI VERSI c'ha ragione.

c'è sempre il rompicoglioni, c'è chi critica sempre ad ogni parola detta a prescindere solo per il fatto che sei X e non Y.
la cosa alla lunga da fastidio e per chi come lui si stanca prima dell'andazzo toglie le tende e va via. Anch'io vedi, passo poco da qui, anche perchè gira e rigira è sempre la stessa sonata.
Ignorare per esempio ? Interagire solo con chi vogliamo si può, comunque confido nel buon ultimo :)

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
invece di riprendere lui (come se fosse un pacco postale) dovremmo cacciare via altri. Come si starebbe meglio.
No non intendevo pacco postale quelli lo ritiri al limite ...una pacca sulla spalla e due parole da amici ...sul resto questo è un luogo pubblico ...pure io eviterei il tizio che sulla metro si infila le dita nel naso spudoratamente ma a parte non guardarlo o dirgli che è maleducato non posso fare ...

oscuro

Utente di lunga data
A claudio

Ma io mi rompo il cazzo senza di te.....Te sei come la salciccia in una pizza con le verdure.Ma lascia stare chi ti rompe le palle,e allora io cosa dovrei fare ho attaccati ai coglioni la usl di Vicenza e tutti i suoi T.S.O?:rotfl:Sor claudio giuro che non ti dirò più che al posto del cazzo hai una larva,prometto!!!Giuro che dirò che hai un cazzo che ti fa provincia.Giuro che farò tutto quello che posso per costringere utenza femminile ad elargirti ogni virtù,non sarà per nulla facile....:cool:TORNA STO FORUM ASPETTA A TE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.