:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:macchè Farfy... io leggevo Lothar.
Se era Farfy sapevo benissimo che vi stava piglian... ehm che stava scherzando!
Grande Sbri!!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:macchè Farfy... io leggevo Lothar.
Quindi secondo te è Lothar che CIVETTA!macchè Farfy... io leggevo Lothar.
MA APPUNTO. Credevo fosse impazzito. O vittima di un sortilegio. Magari si è letto la sua mail da solo, che ne so.Quindi secondo te è Lothar che CIVETTA!
Sbri ............................ sei messa male.
MA APPUNTO. Credevo fosse impazzito. O vittima di un sortilegio. Magari si è letto la sua mail da solo, che ne so.
sì ma se sono morte, Lotharone... mica fai un bel servizio, eh?
ma Sbri la neve ti invornisce...ma ti pare che io civetti,poi con uomini??ohhhhh..burdela!!!!
Pensa te che sto pensando di cedere qualche ''contatto''alle oche morte del sito.....e qui'abbondano eh
Lotharone è un grande civettone, solo che di solito civetta con le signore/ine. Ma non si sa mai.Sbri, non fare la gnorri: chi civetta secondo te, Farfalla o Lothar?
Lotharone è un grande civettone, solo che di solito civetta con le signore/ine. Ma non si sa mai.
Ancora una volta "ciao ciao" rientra nelle mie modalità.
Non sento più di poter dare qualcosa al forum.
Ho letto negli ultimi giorni, tante cose carine e tante no. Io la a leggere e la a non rispondere, mi sembrava inutile, a volte anche di troppo, come se fossi letto volutamente in maniera distorta. Meccanismi che non mi vanno, non digerisco. E credendo di non aver per il momento nulla da dare preferisco prendermi un anno sabbatico :carneval:.
E' stato un piacere con risvolti molto negativi, forse quando mi sentirò più forte e capace di leggere tante cattiverie nei miei confronti, forse qualcosa e magari un contributo ritornerò a darlo.
Non mi cancello tranquilli ( è una minaccia)
Ma che è il DDD che ogni tanto vi intristisce ?!?!:singleeye: Ndo vai torna quaAncora una volta "ciao ciao" rientra nelle mie modalità.
Non sento più di poter dare qualcosa al forum.
Ho letto negli ultimi giorni, tante cose carine e tante no. Io la a leggere e la a non rispondere, mi sembrava inutile, a volte anche di troppo, come se fossi letto volutamente in maniera distorta. Meccanismi che non mi vanno, non digerisco. E credendo di non aver per il momento nulla da dare preferisco prendermi un anno sabbatico :carneval:.
E' stato un piacere con risvolti molto negativi, forse quando mi sentirò più forte e capace di leggere tante cattiverie nei miei confronti, forse qualcosa e magari un contributo ritornerò a darlo.
Non mi cancello tranquilli ( è una minaccia)
PER CERTI VERSI c'ha ragione.Ma che è il DDD che ogni tanto vi intristisce ?!?!:singleeye: Ndo vai torna qua
Ignorare per esempio ? Interagire solo con chi vogliamo si può, comunque confido nel buon ultimoPER CERTI VERSI c'ha ragione.
c'è sempre il rompicoglioni, c'è chi critica sempre ad ogni parola detta a prescindere solo per il fatto che sei X e non Y.
la cosa alla lunga da fastidio e per chi come lui si stanca prima dell'andazzo toglie le tende e va via. Anch'io vedi, passo poco da qui, anche perchè gira e rigira è sempre la stessa sonata.
infatti.Ignorare per esempio ? Interagire solo con chi vogliamo si può
Volevo dire anche "fossero pochi" ci si limitainfatti.
invece di riprendere lui (come se fosse un pacco postale) dovremmo cacciare via altri. Come si starebbe meglio.Volevo dire anche "fossero pochi" ci si limitaVai a riprendere ultimuccio
![]()
No non intendevo pacco postale quelli lo ritiri al limite ...una pacca sulla spalla e due parole da amici ...sul resto questo è un luogo pubblico ...pure io eviterei il tizio che sulla metro si infila le dita nel naso spudoratamente ma a parte non guardarlo o dirgli che è maleducato non posso fare ...invece di riprendere lui (come se fosse un pacco postale) dovremmo cacciare via altri. Come si starebbe meglio.