quantu mi ni vinissi na sira a truvariti. e ca tu si cumminatu mali, famiggja e travaggju. (?)
a piscari nun ci vai chiu?
eccolo qui il post.Più che altro le pirle la bastoneranno no?
Chissà chi è di là...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Là sono un termidoforo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma l'importante è che loro...
Non possono vivere senza QUESTO di forum...
Ma sinceramenteeccolo qui il post.
sei un idiota.
perché ripeto, là dove dici tu sei stato definito un clamidoforo troncato che è un animaletto. io invece come clamidoforo ti ho definito portatore di clmidia:mrgreen: manco sai leggere, torna alle elementari, acaro!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
rode????Ma sinceramente
Che ti rode di me?
TI ho mai fatto qualcosa io eh?
AH si vero ho peccato
ti ho dato retta....![]()
perchè vedo che sei proprio terra terra;
ON sta per "oncominciato", quindi per attaccare la luce premi su ON, per attaccare il forno elettrico premi su ON, è come dire vai, si: ok?
OF sta per "offinito", quindi per staccare la luce premi su Of, per staccare il forno elettrico premi su OF, come dire stop, basta, no: ok?
ah dimenticavo: OF è l'abbreviazione dell'abbreviazione di OFF.
speriamo che io riesca ad insegnarti qualcosa e tu (3) ad impararla, ma la vedo dura, molto dura.
allora hai visto bene.Sei stato chiarissimo. dura dura dura (3)
allora hai visto bene.
Senza di me questo posto diventa tedioso.
che palle (3) va!
se invece lo offrissi a qualcuna a cui piaccioni le cose dolci? sono di animo gentile, IO.Il danno è... che c'hai pure ragione. Nel frattempo quel cannolo infilatelo in culo. I miei osseCui compà :singleeye:![]()
se invece lo offrissi a qualcuna a cui piaccioni le cose dolci? sono di animo gentile, IO.