Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
Ultimus

quantu mi ni vinissi na sira a truvariti. e ca tu si cumminatu mali, famiggja e travaggju. (?)

a piscari nun ci vai chiu?

Ultimo

Escluso
quantu mi ni vinissi na sira a truvariti. e ca tu si cumminatu mali, famiggja e travaggju. (?)

a piscari nun ci vai chiu?

:incazzato: m'ha sulu abbertiri, sulu chistu.

ci vaiu. ma ca scriviri? ca un pigghiamu nianti? nnò mmernu un si pigghia nianti, ci si rilassa sulu.

Mi scrissi puru ntò cleb, se riordo bene a maggio accuminciani u selezioni. mi vulevano fari partecipari alle regionali, ci rissi NO, vogghiu accuminciari r'accapu.

Cumpà a me stanchizza è assai, ma minni futti e fazzu tutti cuosi. Veni trovami, mi facissi un piaciri immenso.

Pier Paolo Pini

Utente di lunga data
Più che altro le pirle la bastoneranno no?
Chissà chi è di là...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Là sono un termidoforo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma l'importante è che loro...
Non possono vivere senza QUESTO di forum...
eccolo qui il post.
sei un idiota.
perché ripeto, là dove dici tu sei stato definito un clamidoforo troncato che è un animaletto. io invece come clamidoforo ti ho definito portatore di clmidia:mrgreen: manco sai leggere, torna alle elementari, acaro!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

eccolo qui il post.
sei un idiota.
perché ripeto, là dove dici tu sei stato definito un clamidoforo troncato che è un animaletto. io invece come clamidoforo ti ho definito portatore di clmidia:mrgreen: manco sai leggere, torna alle elementari, acaro!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma sinceramente
Che ti rode di me?

TI ho mai fatto qualcosa io eh?

AH si vero ho peccato

ti ho dato retta....:rolleyes:

Lui

U SFRUCULIATURI
Ultimo ti spiego

perchè vedo che sei proprio terra terra;

ON sta per "oncominciato", quindi per attaccare la luce premi su ON, per attaccare il forno elettrico premi su ON, è come dire vai, si: ok?

OF sta per "offinito", quindi per staccare la luce premi su Of, per staccare il forno elettrico premi su OF, come dire stop, basta, no: ok?

ah dimenticavo: OF è l'abbreviazione dell'abbreviazione di OFF.

speriamo che io riesca ad insegnarti qualcosa e tu (3) ad impararla, ma la vedo dura, molto dura.

Ultimo

Escluso
perchè vedo che sei proprio terra terra;

ON sta per "oncominciato", quindi per attaccare la luce premi su ON, per attaccare il forno elettrico premi su ON, è come dire vai, si: ok?

OF sta per "offinito", quindi per staccare la luce premi su Of, per staccare il forno elettrico premi su OF, come dire stop, basta, no: ok?

ah dimenticavo: OF è l'abbreviazione dell'abbreviazione di OFF.

speriamo che io riesca ad insegnarti qualcosa e tu (3) ad impararla, ma la vedo dura, molto dura.

Sei stato chiarissimo. se prima ne conoscevo il significato ora proprio un ci capivu na minchia propriu! dura dura dura (3)

Ultimo

Escluso
Compà, devo dirti una cosa, lascia in pace il rincoglionito, stai diventando pesante, non ci fai una bella figura, lui il rincoglionito guarda che a volte da tanto al forum, ad esempio leggiti quello che hai messo come firma, mica ha torto eh.

Io te lo scrissi, poi boh.. fai un po te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.