Un orzo caldo in tazza grande, grazie!Vado al bar, lolapal se desideri qualcosa scrivilo. Lui se desideri qualcosa vattelo a comprà!
gli asparagi selvatici, da noi si chiamano anche asparagina.QUESTI SONO GLI ASPARAGI DI CUI PARLA IL SIGNORE. MA PERCHE' NON POSTI IN CUCINA, SCUNCIURUTU?
io ho imparato a mangiarli anche sbollentati e conditi semplicemente con EVO e pepe nero. ti diro, sono buonissimi.
ottimi anche al cartoccio sulla brace.
ieri una mia mica di raccopntava che da lei...a bolzano hanno gli aspargai bianchi....mai visti in vita mia...gli asparagi selvatici, da noi si chiamano anche asparagina.
Credo di averne raccolti dei quintali, sono più saporiti degli asparagi... e se li vai a raccogliere costano 0![]()
i migliori dicono che siano quelli di Altedo. C'è anche la varietà bianca... io non impazzisco per quelli.ieri una mia mica di raccopntava che da lei...a bolzano hanno gli aspargai bianchi....mai visti in vita mia...
e dice che sono piu buoni di quelli verdi
ma bianca cioe'? sono bianchi proprio?i migliori dicono che siano quelli di Altedo. C'è anche la varietà bianca... io non impazzisco per quelli.
e sono buonissimi nella frittata :smile:gli asparagi selvatici, da noi si chiamano anche asparagina.
Credo di averne raccolti dei quintali, sono più saporiti degli asparagi... e se li vai a raccogliere costano 0![]()
e sono buonissimi nelle polpette :smile:
Ciao
gli asparagi bianchi sono più "carnosi" e succosi,
molto buoni ... anche i verdi ... proprio buoni.
Qui costano entrambi un occhio ... proprio cari.
sienne
:up::inlove:
Ciao & buongiorno
sei un buon gustaio ... :smile:
sienne
sei sempre il solito porco.
sei sempre il solito porco.
Fortuna che ci sei anche te a notarlo ...sei sempre il solito porco.