nun mi chiamari mpare. nun chiovi. ieri sira mi fici i bucatini ca sarda e u finuccieddu: mariiiiiaaaaaa, chi spittaculu.mpare... mpare.. scusassi, nni mia chiovi, bottarisaliiii...! ma nni vossia, chiovi?
Giusto per soffrireDa me, le previsioni, davano cattivo tempo.
Invece sole, sole, sole. Cielo libero, libero libero.
Goduria, che parolone, ma t'attisa ancuora, scimunitooo. maria mariaaaa![]()
Stamani alle 8 circa, 12°. Sto letteralmente morendo dal freddo. Non riesco a sopportare il freddo.Giusto per soffrire
Quanti gradi ci sono in trinacria?
AhStamani alle 8 circa, 12°. Sto letteralmente morendo dal freddo. Non riesco a sopportare il freddo.
Ah
Da me 2 gradi
Ti odio
Ciao SienneCiao
no, no, no ... è bellissimo invece.
Un sole forte forte. Ho iniziato a costruire ieri delle poltroncine di neve-ghiaccio, per contemplare con una coperta di lana di pecora il paesaggio e sorseggiare un café-lutz (café con una specie di grappa) ... ho una vista sulle alpi e giù in valle ...
Affinché non c'è vento, può abbassare la temperatura quanto vuole. Il freddo non entra nelle ossa.
sienne
Ciao Sienne![]()
-12° brrrr... ci si abitua alle temperature, ci si adatta, anche se non ci si è cresciuti... a me è successo da quando mi sono trasferita di essermi abituata a temperature più basse...
p.s. se posso, non per una critica ma per quello che tu chiedi sull'aiutarti a migliorare l'italiano: sul neretto, dovresti usare "finché" che vuol dire "fino a quando", mentre "affinché" è usato più come "al fine di..."![]()
:up:Ciao
perfetto. Grazie tante!
PS: È solo gennaio ... aspettiamo febbraio e marzo. Ma finché)) c'è sole, è veramente bello.
sienne
Ciao Sienne![]()
-12° brrrr... ci si abitua alle temperature, ci si adatta, anche se non ci si è cresciuti... a me è successo da quando mi sono trasferita di essermi abituata a temperature più basse...
p.s. se posso, non per una critica ma per quello che tu chiedi sull'aiutarti a migliorare l'italiano: sul neretto, dovresti usare "finché" che vuol dire "fino a quando", mentre "affinché" è usato più come "al fine di..."![]()
Ciao
meno 12 gradi. Un paesaggio bianco bianco.
L'odore della legna. Una lasagne al forno.
Un brodo di gallina che cuoce lentamente ...
Cosa si vuole di più?
sienne