Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
prediga ? ma va curcati a mari, gnurantii! nsignati a parrari ca un si capisci na minchia ri chiddu ca scrivi. Scemo, coglione patentato, idiota..fanculo.

:D

Ultimo

Escluso
Che bella giornata.

Ore 23,30, il cucciolo dalla culla si alza in piedi, fa rumore, saltella. Ci svegliamo, lo guardiamo, ci sorride e continua a saltellare.
Mia moglie come me conosce le dinamiche, accade spesso, quindi lo prende lo mette nel letto, al centro col suo cuscino adatto alla sua testolina tonda...
Mi alzo preparandogli il biberon del latte, arrivo in camera e a pancia in giù si alza la testolina guardandomi, "ecco il latte è arrivato avrà pensato"
Mi avvicino e beve finalmente il latte, stavolta sono io a darglielo. Lo guardo mentre beve, mentre schiude gli occhi e mentre li chiude, quant'è bello....
Finisce quasi tutto il biberon del latte, ma è solo colpa mia perchè pensavo fosse finito, complice il buio, mannaggia a lui..! Gli do il ciuccio, a pancia in giù lui, io di lato, stiamo un po a guardarci un po a dormire, dall'altra parte mia moglie gli tiene la mano, io l'altra. Lui il cucciolo, mentre ha gli occhi chiusi, emette dei singhiozzi... sta ridendo.
Io dalla mia parte, chiudo gli occhi, ho fatto il pieno di felicità

Ultima modifica:

drusilla

Drama Queen
Che bella giornata.

Ore 23,30, il cucciolo dalla culla si alza in piedi, fa rumore, saltella. Ci svegliamo, lo guardiamo, ci sorride e continua a saltellare.
Mia moglie come me conosce le dinamiche, accade spesso, quindi lo prende lo mette nel letto, al centro col suo cuscino adatto alla sua testolina tonda...
Mi alzo preparandogli il biberon del latte, arrivo in camera e a pancia in giù si alza la testolina guardandomi, "ecco il latte è arrivato avrà pensato"
Mi avvicino e beve finalmente il latte, stavolta sono io a darglielo. Lo guardo mentre beve, mentre schiude gli occhi e mentre li chiude, quant'è bello....
Finisce quasi tutto il biberon del latte, ma è solo colpa mia perchè pensavo fosse finito, complice il buio, mannaggia a lui..! Gli do il ciuccio, a pancia in giù lui, io di lato, stiamo un po a guardarci un po a dormire, dall'altra parte mia moglie gli tiene la mano, io l'altra. Lui il cucciolo, mentre ha gli occhi chiusi, emette dei singhiozzi... sta ridendo.
quanto è bello questo che hai scritto... hai descritto una scena viva, vera, come se l'avessimo davanti agli occhi

Ultimo

Escluso
quanto è bello questo che hai scritto... hai descritto una scena viva, vera, come se l'avessimo davanti agli occhi
Nel senso che si notano le mie occhiaie? :D

Vivo queste scene quotidianamente, ho sempre vissuto piccoli sprazzi di vita reali ricordandoli dentro di me. Negli ultimi anni li ho semplicemente resi più importanti. E' una lotta, tra l'importanza di ciò che abbiamo sotto gli occhi e il saperla osservare, comprendere, apprezzare.

Sto diventando smielato lo so. :singleeye:

zanna

Utente di lunga data
Che bella giornata.

... OMISSIS ...
Lui il cucciolo, mentre ha gli occhi chiusi, emette dei singhiozzi... sta ridendo.
Nel senso che ti ha inondato di latte? :rotfl::rotfl::rotfl:

Lui

U SFRUCULIATURI
oggi fa molto freddo ed il mio pipino si è ritirato così tanto che non lo trovo più: non voglio immaginare quello di Ultimo.

Ultimo

Escluso
Non è bello pensare che il pipino di Ultimo sta spesso in bocca di chi lo cita. Nonostante l'immagine della pecora.

Rici giufà quannu chiovi friddu fà.

Ultimo

Escluso
Ho fatto sesso

Domenica pomeriggio, mi appresto ad andare a prendere il secondo figlio per nascita, che, essendo stato invitato a pranzo da un amichetto, doveva ritornare a casa visto l'ora tarda.
Il bagnetto..! è da alcuni giorni che prometto di farlo fare a lui assieme al cucciolo piccolo, che adora l'acqua. E' giunta l'ora.

La vasca è pronta, il secondo cucciolo si appresta a spogliarsi e s'immerge, il piccolo la a guardare mentre gli diciamo che deve farsi anche lui il bagnetto. E' ci sta a guardare impaziente come i cuccioli sono sempre. Stavolta si calma un po perchè vede suo fratello immergersi e lo guarda con un'espressione estasiata, o almeno è quello che io percepisco.
Nudo..! con un corpo perfetto e quel culetto tondissimo viene voglia di..... stringerlo forte, di sentirlo, di farmi sentire.

Appena immerso nella vasca e superato quel senso di bollente dell'acqua, si siede, e da li in poi è un continuo gridare di gioia, di spruzzi d'acqua a festeggiare il bagnetto comune. Non riesce a trattenere la gioia, complice il fratello che lo incita e partecipa.

Yes, ho fatto l'amore, e questo ne è la conseguenza.

Ultimo

Escluso
ma va curchiti, va.

se è vero, cu sapi quanti risati si fici cu taliau. :rotfl:

Lesson one for you..! yu spik ingris evè? al right rid mi..pliss

The ses o amor nun c'azzeccanu na beatissima minchias in this argoment picchì the ses o amor nnunès uan paia di minne o una figa depilation but is ben avutru, the ses o amor pass now attraversescion l'unicas ragion che esist: THE NEURON.. VUSAVèCOMPRI?

Lesson tu..! mavafangul... e t'ho creato anche la rima.

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

ma va curchiti, va.

se è vero, cu sapi quanti risati si fici cu taliau. :rotfl:
Ultimo fa l'amore con il culo...anche quella è una forma di amore,peccato che sia il suo....

Ultimo

Escluso
Ultimo fa l'amore con il culo...anche quella è una forma di amore,peccato che sia il suo....

Senti bello, il mio culo non si tocca, chiarito questo senza diventare scurrile passiamo avanti.

Io organizzerei un raduno di solo masculi per una sega collettiva. Ti dispiace aprirci un thread? Tanto tu non potresti partecipare in quanto frocio. Tranquillo, prima che me lo domandi tu, testimonieremo tutto immortalandolo e inviandoti il dvd, buone sgarganellate anche a te.

:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
Ecco i due compari di minchia ( parlo di testa, non di minchia ma di cervello) uniti in un amplesso che condividono l'amur per la chappel . et volià le jesonfè

Ultimo

Escluso
Idea geniale per Lui e Oscuro

Perchè non proponete all'amministrazione un sotto privè del privè del privè dove potervi postare a vicenda culo e ciolla e potervi masturbare senza ricorrere ai MP ?

Solo per voi due eh..! qua non siamo gelosi.

:rolleyes:

PS: siete carini nei messaggi subliminali ... ;) tifo per voi.

oscuro

Utente di lunga data
SI

Perchè non proponete all'amministrazione un sotto privè del privè del privè dove potervi postare a vicenda culo e ciolla e potervi masturbare senza ricorrere ai MP ?

Solo per voi due eh..! qua non siamo gelosi.

:rolleyes:

PS: siete carini nei messaggi subliminali ... ;) tifo per voi.
Postare la mia ciolla è un problema....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.