quanto è bello questo che hai scritto... hai descritto una scena viva, vera, come se l'avessimo davanti agli occhiChe bella giornata.
Ore 23,30, il cucciolo dalla culla si alza in piedi, fa rumore, saltella. Ci svegliamo, lo guardiamo, ci sorride e continua a saltellare.
Mia moglie come me conosce le dinamiche, accade spesso, quindi lo prende lo mette nel letto, al centro col suo cuscino adatto alla sua testolina tonda...
Mi alzo preparandogli il biberon del latte, arrivo in camera e a pancia in giù si alza la testolina guardandomi, "ecco il latte è arrivato avrà pensato"
Mi avvicino e beve finalmente il latte, stavolta sono io a darglielo. Lo guardo mentre beve, mentre schiude gli occhi e mentre li chiude, quant'è bello....
Finisce quasi tutto il biberon del latte, ma è solo colpa mia perchè pensavo fosse finito, complice il buio, mannaggia a lui..! Gli do il ciuccio, a pancia in giù lui, io di lato, stiamo un po a guardarci un po a dormire, dall'altra parte mia moglie gli tiene la mano, io l'altra. Lui il cucciolo, mentre ha gli occhi chiusi, emette dei singhiozzi... sta ridendo.
Io dalla mia parte, chiudo gli occhi, ho fatto il pieno di felicità
Nel senso che si notano le mie occhiaie?quanto è bello questo che hai scritto... hai descritto una scena viva, vera, come se l'avessimo davanti agli occhi
Nel senso che ti ha inondato di latte? :rotfl::rotfl::rotfl:Che bella giornata.
... OMISSIS ...
Lui il cucciolo, mentre ha gli occhi chiusi, emette dei singhiozzi... sta ridendo.
Io dalla mia parte, chiudo gli occhi, ho fatto il pieno di felicità
è peggio d'un cortile d'oche e d'ocO. (cit)
ma va curchiti, va.Yes, ho fatto l'amore.
ma va curchiti, va.
se è vero, cu sapi quanti risati si fici cu taliau. :rotfl:
Ultimo fa l'amore con il culo...anche quella è una forma di amore,peccato che sia il suo....ma va curchiti, va.
se è vero, cu sapi quanti risati si fici cu taliau. :rotfl:
Ultimo fa l'amore con il culo...anche quella è una forma di amore,peccato che sia il suo....
proverà piacere ugualmente.Ultimo fa l'amore con il culo...anche quella è una forma di amore,peccato che sia il suo....
Tanto al posto del culo ha un pozzo di San Patrizio....proverà piacere ugualmente.
i gusti sono gusti.
azz!!!! staresti largo anche tu, e di certo se il suo culo assomiglia a lui, non è un bel vedere. ci vuole fegato!Tanto al posto del culo ha un pozzo di San Patrizio....
Postare la mia ciolla è un problema....Perchè non proponete all'amministrazione un sotto privè del privè del privè dove potervi postare a vicenda culo e ciolla e potervi masturbare senza ricorrere ai MP ?
Solo per voi due eh..! qua non siamo gelosi.
PS: siete carini nei messaggi subliminali ...tifo per voi.