Brunetta
Utente di lunga data
Ormai non c’è più.Quello hai ragione però lui è stato un grande stronzo.
Ormai non c’è più.Quello hai ragione però lui è stato un grande stronzo.
Toccatevi le palle o le tette. Qui fra poco il Forum sarà un campo di mosche morte.Comunque e’ vero che a volte il karma agisce anche se in modo drastico. Anni fa uno stronzo mi prese per il culo promettendomi un lavoro a tempo pieno indeterminato. Io lasciai l’altro lavoro in attesa di quello nuovo tutta felice. Alla fine mi bloccò ma io lo chiamai col privato per farmi spiegare e mi disse che purtroppo era dispiaciuto eccc…eccc… L’ultimo messaggio che gli mandai fu: “Ti tornerà indietro”. Nemmeno quattro anni dopo morì di tumore.
No per nulla.Ho scoperto alla mia età di essere molto vendicativa.
Non sono una che ti viene a cercare, ma aspetto e controllo ogni mossa finché non fai un passo falso.
Non mi piace questo aspetto di me, ma ho imparato ad accettare la mia natura.
Del resto se nasci tondo, non puoi morire quadrato.
E voi? Siete vendicativi?
Sono quasi certa che non sia dipeso dallo sgarbo fatto a te.Comunque e’ vero che a volte il karma agisce anche se in modo drastico. Anni fa uno stronzo mi prese per il culo promettendomi un lavoro a tempo pieno indeterminato. Io lasciai l’altro lavoro in attesa di quello nuovo tutta felice. Alla fine mi bloccò ma io lo chiamai col privato per farmi spiegare e mi disse che purtroppo era dispiaciuto eccc…eccc… L’ultimo messaggio che gli mandai fu: “Ti tornerà indietro”. Nemmeno quattro anni dopo morì di tumore.
Difatti ho scritto: “E’ stato”.Ormai non c’è più.
Distrutte le religioni, resta il bisogno di giustizia che in forma terrena si esprime in vendetta o nel pensiero magico del Karma,Sono quasi certa che non sia dipeso dallo sgarbo fatto a te.
it.wikipedia.org
Ovvio che no però di fronte a un grande torto e, a seguito di quanto poi successo, mi e’ venuto da associarlo al karma siccome se ne stava parlando.Sono quasi certa che non sia dipeso dallo sgarbo fatto a te.
Perché io che ho fatto?
È venuto a te.Ovvio che no però di fronte a un grande torto e, a seguito di quanto poi successo, mi e’ venuto da associarlo al karma siccome se ne stava parlando.
Ovviamente no purtroppo.È venuto a te.
Al massimo io penso che le disgrazie non sono prevedibili.
Però si dicono fesserie, tanto per dire, non bisogna prendere sul serio nemmeno quelle.@Etta ma poi a te, quanto accaduto, sembra “karmaticamente” giusto? Già solo questo dovrebbe bastare per non pensare a ste stronzate.
Di gente che crede al karma c’è pieno il mondo.Però si dicono fesserie, tanto per dire, non bisogna prendere sul serio nemmeno quelle.
No, troppa fatica. Un po' perché per natura non serbo rancore, un po' perché sono pigra, aspetto che sia il Karma a fare il suo dovere.
Andarsene via e lasciare che il karma faccia il resto. È già una vendetta per me.
Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.
E quando tutto si rimette in equilibrio provo un profondo senso di pace
Per niente.
Il che - però - non mi impedisce di gioire di un eventuale karma “di ritorno” interessante.
Comunque e’ vero che a volte il karma agisce anche se in modo drastico.
L’ultimo messaggio che gli mandai fu: “Ti tornerà indietro”. Nemmeno quattro anni dopo morì di tumore.
So cosa è il politicamente corretto.Sono due cose diverse, impiccati, va a morì ammazzato, etc etc, sono locuzioni, più o meno dialettali, ognuno ha la propria, che vengono usate nella lingua italiana parlata come interiezioni. Non si augura davvero ciò che si dice.
Il “politicamente corretto” invece impedisce o vorrebbe impedire che si dica qualcosa che si ritiene vera e giusta.
Ma pure al malocchioDi gente che crede al karma c’è pieno il mondo.
Na pisciatina sulla tomba?Difatti ho scritto: “E’ stato”.