Daniele
Utente orsacchiottiforme
Te lo spiego io semplicemente.Conte poi in pvt, per non portare il post di Sole O.T. mi spieghi questa frase....anche io mi sento dire che sono impegnativa, che sono troppo esigente, ....e altre menate che tralascio!
Esattamente cosa vogliono comunicarmi???
Impegnativa= rompipalle, stressante, pesante....ecc
Esigente= che dovrei accontentarmi del primo che passa indipendentemente dalle emozioni????
Illuminami!:mrgreen:
Impegnativa è per me una donna che necessità di impegno assiduo di un uomo per mantenere la relazione, in poche parole non si può avere un attimo di sconforto o di incapacità comunicativa che si fa subito su il "caso", già avuta una donna impegnativa e per ben 6 anni.
Esigente, non vuol dire che non si accontenta del primo che incontra, ma che ha esigenza che l'uomo deve soddisfare.
Una donna esigente non è sempre impegnativa, nel senso chje ci sono persone per cui le esigenze della donna sono al lorto minimo sforzo, una donna impegnativa invece poerta via molte, ma dico davvero molte energie e molto spesso questo non viene visto dall'altra parte.
Personalmente io vivo per la sincerità, io sono fatto in una certa maniera e posso e voglio cambiare solo fino ad un certo punto, del resto nella coppia si è due che devono addattarsi reciprocamente e su questo sono ferreo.
Io sono convinto che ogni persona debba essere esigente, ma che debba imparare a non essere impegnativa, imparando a conoscere il partner e a vedere che energie profonde nel rapporto, se è al 100% ecco che la cosa deve cambiare, è troppo e questo crea problemi inevitabili.