Il punto di vista dell'altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ehhh per così poco!!!
Quante volte qui si è letto di chi scoperto un tradimento, poi alle spalle anche lui aveva fatto un poco zumpa zumpa fuori dalla coppia?

Che poi, dopo il caso Meloni, l’opinione pubblica è cambiata. Adesso "sò cose che capitano, che ce vuoi fà, si scivola..."
Infatti ho detto "eroe per un giorno"

Actorus

Utente di lunga data
Quindi alla fine si evince che sono stato solo un giocattolo? Onestamente non l'ho vissuta così, ma tant'è a quanto pare

Chiuderò ogni comunicazione e ognuno si rifarà una vita
No, non sei stato un giocattolo, avete fatto insieme felicemente un pezzo di strada .
lei aveva ed ha grossi problemi a livello di coppia ufficiale, tu hai rappresentato un raggio di sole che la faceva stare bene, e starebbe ancora bene con te , ma lei è anche una mamma e per questo sente il peso della responsabilità di rivoluzionare la vita ai suoi figli ed ha deciso così, è dura da comprendere per te ma è così e devi accettare la situazione, te lo dice uno che ci è passato a 22 anni, ma a differenza tuo non ero coinvolto per nulla, ero come l'allenatore (ma preda) di Diletta

Brunetta

Utente di lunga data
Però ci ha risollevato in una fase cupa.

Nonècomecredi

Utente di lunga data
Pensa che non ho ancora capito se tu sei un uomo o una donna.
Faccio l’esercizio proprio per eliminare possibili pregiudizi.
Allora il pregiudizio è già nell'esercizio. Per me quando penso a queste cose non esiste il sesso della persona che mette in atto questi comportamenti. Se sono disturbati, le differenze tra uomo e donna sono minime e irrilevanti

feather

Utente tardo
Madonna che cagacazzi che siete. Ha avuto paura che qualcuno potesse leggere e riconoscerlo. Ma saranno ben cazzi suoi?
Scriverà quello che reputa sicuro scrivere. A torto o a ragione.

Poi ogni singola volta esce sta roba del fake.
Ma se è fake buon per lui che non si passerà mesi se non anni dolorosi e anzi, magari si farà una risata.
Io ho cmq letto una storia interessante e fatto un esercizio mentale altrettanto interessante.
Se invece è tutto vero mi dispiace per lui e amen.
Non mi ha rubato nulla in nessun caso.
Mai capito tutto questo astio e necessità di avere la garanzia® di autenticità in un forum pseudoanonimo

Andromeda4

Utente di lunga data
Madonna che cagacazzi che siete. Ha avuto paura che qualcuno potesse leggere e riconoscerlo. Ma saranno ben cazzi suoi?
Scriverà quello che reputa sicuro scrivere. A torto o a ragione.

Poi ogni singola volta esce sta roba del fake.
Ma se è fake buon per lui che non si passerà mesi se non anni dolorosi e anzi, magari si farà una risata.
Io ho cmq letto una storia interessante e fatto un esercizio mentale altrettanto interessante.
Se invece è tutto vero mi dispiace per lui e amen.
Non mi ha rubato nulla in nessun caso.
Mai capito tutto questo astio e necessità di avere la garanzia® di autenticità in un forum pseudoanonimo
Io non ho detto niente di tutto questo. Però alla luce di anni di esperienza di forum, i fake non si palesano solo con alterazioni del racconto (che sono quelle che io ho rilevato, ma non solo io a quanto pare). Spesso sono anche persone megalomani, egocentriche, con una vita piatta o inesistente, che hanno bisogno di vivacizzare facendo credere di avere una situazione in ballo ecc ecc. Oppure le storie sono vere, ma là si sente il dolore.
Non so se è il suo caso. Boh. È troppo confuso e contraddittorio.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma scusa, essere scelto e passare a ufficiale perché un altro ha dato un calcio in kiulo alla tua bella dà soddisfazione? Non sa di ripiego bello e buono?
L'amante che ambisce a diventare ufficiale non si sente ripiegò ma ha raggiunto lo scopo di avere tutto per se la persona che fine a quel momento aveva part time

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Chi ha parlato di gossip nel mio intervento? O in altri che ho postato? Ho detto che ha tolto, o alterato, dettagli importanti per rispondere chiaramente anche noi. Sennò inutile che continuiamo a fare dibattiti. Tanto tutto può essere rimesso in discussione quando ci pare.
Ma quale dettagli importanti scusa?

ParmaLetale

L'amante che ambisce a diventare ufficiale non si sente ripiegò ma ha raggiunto lo scopo di avere tutto per se la persona che fine a quel momento aveva part time
E dici che non conta nulla il come lo ha avuto? Non è diverso diventare ufficiali perchè la propria bella decide di mollare capra e cavoli, rispetto alla propria bella calciata in kiulo dal cornuto?

feather

Utente tardo
Spesso sono anche persone megalomani, egocentriche, con una vita piatta o inesistente, che hanno bisogno di vivacizzare facendo credere di avere una situazione in ballo ecc ecc. Oppure le storie sono vere, ma là si sente il dolore
Ma certo che ci sono idioti che si divertono cosi
E il dolore lo puoi percepire tu, io meno, un altro utente per nulla.
Il punto è che la garanzia non ci sarà mai. O prendi per buono e rispondi oppure passa ad altro, nessuno ti costringe a "perdere tempo" dietro a uno che consideri un fake.

Ma avvelenare ogni discussione con sospetti inverificabili porta solo a un grande smaronamento

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Boh dimmi quello che vuoi ma tanto centrata non mi sembra.
Etta non sei centrata tu che non hai proprio capito il meccanismo.
Lascia perdere è troppo complicato per te

Ma infatti mica ho detto che è sempre così.
E di cosa stiamo parlando allora si, no, forse è sempre stato cosi.
Diamine!!!! Per non dire cazzo, possibile che non ti accorgi che ti contraddici

Allora non scriva su un forum pubblico
Basta essere educati e tutti possono approcciarsi.
Invece se si caga il cazzo scappano.
Forum pubblico ha già detto abbastanza, e i consigli li ha avuti.
Comprati Di Più o novella 2000 se proprio vuoi sapere i fatti di qualcuno

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
E dici che non conta nulla il come lo ha avuto? Non è diverso diventare ufficiali perchè la propria bella decide di mollare capra e cavoli, rispetto alla propria bella calciata in kiulo dal cornuto?
Il rischio c'era e lei lo sapeva, e quando si viene sgamati è perché non si è Stati prudenti.
Come lo si ottiene è relativo, se si desiderava comunque di averlo.

Marjanna

Utente di lunga data
A sto punto io direi che è arrivato il momento di parlare della Vanoni, 89 anni ragazzi, mica bruscolini!!! :LOL::ROFLMAO::LOL:

Ammetto che mi ha fatto ridere. Dai tempi di Sabani ho sentito imitazioni della Vanoni. Ora in un certo senso, è lei che fa la caricatura a se stessa.
O mostra se stessa più della parte cantante.
Quasi comica.
Poi viene da chiedersi se sta cambiando qualcosa, che una signora di 89 anni, faccia ridere un pubblico con i suoi malanni, o forse ci ridiamo per la condivisione di malanni a fronte di un servizio sanitario crollato.
Ma a parte ciò, sa tenere ancora tempi televisivi e battute, e non mi pare poco.

ParmaLetale

Il rischio c'era e lei lo sapeva, e quando si viene sgamati è perché non si è Stati prudenti.
Come lo si ottiene è relativo, se si desiderava comunque di averlo.
Ma anche il nostro era a rischio allo stesso modo in caso di sgamo, i 2 erano come legati a doppio filo.. e infatti una volta che il pirla a casa non è stato più così pirla da sostenere il tutto, è saltato lui in primis

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma anche il nostro era a rischio allo stesso modo in caso di sgamo, i 2 erano come legati a doppio filo.. e infatti una volta che il pirla a casa non è stato più così pirla da sostenere il tutto, è saltato lui in primis
Perché l'amante di tua moglie non era interessato ad averla tutta per lui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.