Scontata ma sincera, diciamo un sei meno: puoi migliorare.non so ...a me se scatta la passione credo proprio di essere innamorata
Scontata ma sincera, diciamo un sei meno: puoi migliorare.non so ...a me se scatta la passione credo proprio di essere innamorata
ma ieri hai detto che hai fatto sesso senza essere innamoratanon so ...a me se scatta la passione credo proprio di essere innamorata
mai allargata con l'alcool? fa proprio quell'effetto lì... certo la passione amorosa il fegato la metabolizza meglio.ah, ecco.mah
ecco. O perlomeno stanno alla pari.Sentimento di mezzo è quando, anche se il sesso viene benissimo, se dovesse perdervi di vista, è più il dispiacere di non poterci più passare una serata a bere birra e dire cazzate rispetto a quello di non poterci fare più sesso.
Sentimento di mezzo è quando, anche se il sesso viene benissimo, se dovesse perdervi di vista, è più il dispiacere di non poterci più passare una serata a bere birra e dire cazzate rispetto a quello di non poterci fare più sesso.
E' abbracciare e farti stringere forte forte, senza che in quell'ora esista nessun altro al mondo, da chi ti piace ma che per vari motivi deve tornare, e tu con lui, altrove.non è amore, non è "solo sesso" che cazzarola é?
svolgimento ...almeno un protocollo
E' malinconico quello che hai scritto, ma credo di capirlo e anche di condividerlo.Sentimento di mezzo è quando, anche se il sesso viene benissimo, se dovesse perdervi di vista, è più il dispiacere di non poterci più passare una serata a bere birra e dire cazzate rispetto a quello di non poterci fare più sesso.
:up:A me diverte leggere.
Ma continuo a ritenere che sia impossibile definire l'indefinibile. Ma va cmq premiato l'impegno :mrgreen:
Buscopann
Scusa, ma col cavolo. Non sono d'accordo con questa affermazione specie quando è generalizzata.anche il tiepido sentimento per un marito o una moglie .abitudine, affetto...sta nel mezzo
quella frase è di una tristezza disarmante...Scusa, ma col cavolo. Non sono d'accordo con questa affermazione specie quando è generalizzata.
Concordo pienamente, e non è nemmeno realistica.quella frase è di una tristezza disarmante...
io credo che fosse una bella provocazione, se ho capito qualcosa di Minerva in questi anniScusa, ma col cavolo. Non sono d'accordo con questa affermazione specie quando è generalizzata.
ma non dovevi partire?Quando lo capisco poi lo dico...
credo, che si possa fare del sesso con passione anche senza essere innamoratima ieri hai detto che hai fatto sesso senza essere innamorata
Quindi ti capita (capitato) di fare sesso senza passione?
Scusa le domande ma cerco di capire
Allora faccio ammenda, sono nuovo e spesso non capisco quando scherzate, comunque Nobody ha definito l'affermazione tristissima ed è anche quello che penso io, per dirla tutta secondo me anche la domanda iniziale mi sa' un poco di aria fritta, Concordo con Buscopann e ribadisco che definire questa ipotetica terra di nessuno è un po' un problema dal momento che si fa fatica a definire gli estremi che sono da una parte il desiderio puro, dall'altra la sostanza di amore.io credo che fosse una bella provocazione, se ho capito qualcosa di Minerva in questi anni![]()
Condivido ovviamentecredo, che si possa fare del sesso con passione anche senza essere innamorati
E infatti sono in ferie...ma non dovevi partire?
ci hai ripensato?![]()