Il sentimento di mezzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e il tuo contributo? molla il cafonaccio
ma io sono innamorata dell'ammmmmmore

cos'è sta cosa in mezzo?

ci provo:

é piacere di passare del tempo con un'altra persona a cui si vuole bene anche se non è davvero amore e si sa che non c'è futuro... e ci si fa sesso

è tipo un trombamico (che ti chiama alle 4 di notte :D)

Cos'é l'amore virtuale?
quando ti "innamori" di una persona che conosci solo virtualmente, che non hai mai incontrato, quindi non c'è sesso di mezzo, ma attrazione mentale, curiosità, desiderio, voglia di sentirsi, di raccontarsi, di comunicare e quant'altro

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
quando ti "innamori" di una persona che conosci solo virtualmente, che non hai mai incontrato, quindi non c'è sesso di mezzo, ma attrazione mentale, curiosità, desiderio, voglia di sentirsi, di raccontarsi, di comunicare e quant'altro
La parte finale la quoto e passi innamorare tra virgolette. L'amore per me é altro

Buscopann

Utente non raggiungibile
Domanda.
Se doveste spiegare il colore rosso a parole. Senza mostrarlo che parole usereste?

Buscopann

Hellseven

Utente di lunga data
Amore?????
Simpatia, attrazione, sesso virtuale
Butterfly l'amore può essere unilaterale: io posso fare sex on line con te convinto di farlo con chi mi ama perché io voglio amare ma tu nello stesso tempo sei convinta che stai facendo un gioco inusual e edivertente con uno sipmatico e basta.
L'amore è sempre nella propria prospettiva almeno inzialmente.
Difatti quando scoppia la disillusione e spesso la rabbia con annessa violenza?
Quando l'altro ti riporta sul piano del reale e ti fa capire che era un film proiettato da te:smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.