Minerva
io
e il tuo contributo? molla il cafonaccio
bello lui
bello lui
La parola chiave è complicità.Non è amore non è sesso.
io odio chiudere , vattene tu!Chiudi, chiudi!
ma io sono innamorata dell'ammmmmmoree il tuo contributo? molla il cafonaccio
ma il sentimento di mezzo implica per forza il sesso?Tu hai amato tutti gli uomini con cui sei stata a letto?
ma il sentimento di mezzo implica per forza il sesso?![]()
allora quella è amiciziama il sentimento di mezzo implica per forza il sesso?![]()
Perché ? :singleeye:Chiudete il thread.
Posso essere cinica?non è amore, non è "solo sesso" che cazzarola é?
svolgimento ...almeno un protocollo
Tipo respirare, aprire gli occhi, mangiare ecc cioè un gesto naturale più o meno istintivo e naturale?Posso essere cinica?
È un niente travestito da qualcosa.
Cos'é l'amore virtuale?allora quella è amicizia
oppure c'è il caso dell'amore virtuale
Quello che può nascere in rete, qui sopra per esempio.Cos'é l'amore virtuale?
Amore?????Quello che può nascere in rete, qui sopra per esempio.
quando ti "innamori" di una persona che conosci solo virtualmente, che non hai mai incontrato, quindi non c'è sesso di mezzo, ma attrazione mentale, curiosità, desiderio, voglia di sentirsi, di raccontarsi, di comunicare e quant'altroCos'é l'amore virtuale?
La parte finale la quoto e passi innamorare tra virgolette. L'amore per me é altroquando ti "innamori" di una persona che conosci solo virtualmente, che non hai mai incontrato, quindi non c'è sesso di mezzo, ma attrazione mentale, curiosità, desiderio, voglia di sentirsi, di raccontarsi, di comunicare e quant'altro
e infatti questo è amore virtuale, non amore realeLa parte finale la quoto e passi innamorare tra virgolette. L'amore per me é altro
Butterfly l'amore può essere unilaterale: io posso fare sex on line con te convinto di farlo con chi mi ama perché io voglio amare ma tu nello stesso tempo sei convinta che stai facendo un gioco inusual e edivertente con uno sipmatico e basta.Amore?????
Simpatia, attrazione, sesso virtuale