Il sunto del giorno

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Esatto godiamocela che poi arriva l’autunno/inverno ed è una noia.
più che altro da me piove sempre in inverno ultimamente, mi pare di stare nella campagna inglese
la gente è esagerata...ho degli amici nati e cresciuti nel profondo sud che ora, se gli proponi di fare il viaggio estivo in Spagna o in Grecia rifiutano perchè 'fa troppo caldo' e vogliono andare in montagna o zone tipo Scozia :sick:
Pensa che a momenti manco vanno a trovare i genitori d'estate per via del caldo
Per non parlare di quelli, sempre nati e cresciuti al Sud, trasferiti nei paesi del nord Europa che si lamentano se la temperatura supera i 25°
View attachment 18801
io devo ammettere che l'anno scorso, nonostante ci fossero solo 35 gradi, ho sofferto un po' il caldo perchè l'ho sentito più soffocante degli altri anni

Etta

Utente di lunga data
più che altro da me piove sempre in inverno ultimamente, mi pare di stare nella campagna inglese
Ma poi pioggia a parte e’ uno sbattimento vestirsi in inverno. In estate si e’ più liberi: magliettina/canotta + gonnellina/pantaloncini oppure vestitino e via.

omicron

Ma poi pioggia a parte e’ uno sbattimento vestirsi in inverno. In estate si e’ più liberi: magliettina/canotta + gonnellina/pantaloncini oppure vestitino e via.
io poi non sopporto di essere troppo vestita

Andromeda4

Utente di lunga data
In questi ultimi anni, per me si sono raggiunti picchi un po' troppo elevati, soprattutto di notte.
Non so da cosa dipenda, ma è come se il sole fosse più forte.
A casa non ho il condizionatore, ma la notte, mentre prima non mi capitava mai di sudare, negli ultimi due o tre anni mi è capitato più volte di non dormire.
Uguale a te. Complice la menopausa, poi, è ancora peggio.

Andromeda4

Utente di lunga data
Io sono più vecchietta e mi ricordo del 2003, ero giovane ma è stata un'estate lunghissima e caldissima.
Oh, nel 2003 sono arrivata in pronto soccorso. Ricordo benissimo.

Che poi io non e’ che mi lamento più di tanto. Preferisco così che il freddo polare.
Anch'io sopporto meglio il caldo, ho una soglia molto alta. Ma quest'anno soffro anch'io.

Esatto godiamocela che poi arriva l’autunno/inverno ed è una noia.
Etta tu quest'estate stessa spiaggia stesso mare?

Nicky

Utente di lunga data
Uguale a te. Complice la menopausa, poi, è ancora peggio.
Sì, poi diciamo che se si potesse evitare di uscire nelle ore più calde, come consigliano, sarebbe già diverso. Invece in città, con le auto, i mezzi, le cose da fare a mezzogiorno.
Io non amo i climi estremi.

omicron

Sì, poi diciamo che se si potesse evitare di uscire nelle ore più calde, come consigliano, sarebbe già diverso. Invece in città, con le auto, i mezzi, le cose da fare a mezzogiorno.
Io non amo i climi estremi.
l'auto è uno strumento di tortura, sono stata una settimana in ferie e l'ho passata in auto sotto il sole

The Reverend

Utente di lunga data
In questi ultimi anni, per me si sono raggiunti picchi un po' troppo elevati, soprattutto di notte.
Non so da cosa dipenda, ma è come se il sole fosse più forte.
A casa non ho il condizionatore, ma la notte, mentre prima non mi capitava mai di sudare, negli ultimi due o tre anni mi è capitato più volte di non dormire.
Stiamo invecchiando, ecco cosa sta succedendo!😂😂😂