jack-jackson
Utente di lunga data
Conviene seppellirla piuttostoVolevo evitare. Perche per le.volpi morte chiamano quelli che la prendono e la buttano nei rifiuti o chiedono a me di farlo.
Chissa se qualche rescue se ne occupa. Dubito
Conviene seppellirla piuttostoVolevo evitare. Perche per le.volpi morte chiamano quelli che la prendono e la buttano nei rifiuti o chiedono a me di farlo.
Idem. Forse Jack abita al polo nord.Qui non si sta. 30 gradi che sembrano 40
Magari, oggi è pure nuvolosoIdem. Forse Jack abita al polo nord.![]()
Ma chissa di cosa è morta. Cmq è illegale seppellire nei propri guardini o nei parchi animali morti. Proprio per la contaminazione. Io poi che nel mio giardino ho tutto a terra. Fragole, lattuga, pomodori, rabarbaro, lamponi ecc. Non nei vasconi intendo.Conviene seppellirla piuttosto
Appunto dicevo di chiamare qualcuno..l'igiene pubblica, l'EMPA, i vigiliMa chissa di cosa è morta. Cmq è illegale seppellire nei propri guardini o nei parchi animali morti. Proprio per la contaminazione. Io poi che nel mio giardino ho tutto a terra. Fragole, lattuga, pomodori, rabarbaro, lamponi ecc. Non nei vasconi intendo.
Ma non bruciano i resti?Volevo evitare. Perche per le.volpi morte chiamano quelli che la prendono e la buttano nei rifiuti o chiedono a me di farlo.
Non so cosa ci fanno. So solo che le trattano come pattumieraMa non bruciano i resti?
Non consoco la normativa inglese, diciamo che seppellendo si evita la contaminazione, l'animale alla fine si decompone. Magari utilizzando guanti, stracci e scavando una buca un po più profonda, se hai un po di spazio libero. Chi viene a sapere che hai seppellito una volpe morta ?Ma chissa di cosa è morta. Cmq è illegale seppellire nei propri guardini o nei parchi animali morti. Proprio per la contaminazione. Io poi che nel mio giardino ho tutto a terra. Fragole, lattuga, pomodori, rabarbaro, lamponi ecc. Non nei vasconi intendo.
In questi ultimi anni, per me si sono raggiunti picchi un po' troppo elevati, soprattutto di notte.Bah mi sa che siete un tantino esagerati. Fa caldo si ma siamo a luglio, che mai dovrebbe fare? Nevicare?
Vivo, bene, senza clima né ventilatori e non ho mai raffreddore bronchiti e roba simile.
Su su, un po' di spina dorsale che tra tre mesi ci sarà di nuovo freddo![]()
La fai facile se vai a dormire in baita sui montiBah mi sa che siete un tantino esagerati. Fa caldo si ma siamo a luglio, che mai dovrebbe fare? Nevicare?
Vivo, bene, senza clima né ventilatori e non ho mai raffreddore bronchiti e roba simile.
Su su, un po' di spina dorsale che tra tre mesi ci sarà di nuovo freddo![]()
Io sono sempre stata contraria al condizionatore.In questi ultimi anni, per me si sono raggiunti picchi un po' troppo elevati, soprattutto di notte.
Non so da cosa dipenda, ma è come se il sole fosse più forte.
A casa non ho il condizionatore, ma la notte, mentre prima non mi capitava mai di sudare, negli ultimi due o tre anni mi è capitato più volte di non dormire.
Si, anche io non sono molto per l'aria condizionata. Però, ad esempio, a casa di mia mamma c'è da anni, perché abita in un appartamento molto caldo.Io sono sempre stata contraria al condizionatore.
Pensa che di rado lo accendo in macchina.
Ma l’anno scorso sono svenuta in casa per il caldo. Mi sono ripresa subito perché sono giovane e sana.
Quest’anno ho deciso che li mettevo e così ho fatto. E finalmente sono attiva di nuovo.
Ho ripreso perfino a fare sport
siamo noi che siamo invecchiati, nel 2017 siamo arrivati a 45 gradi, ora a 35 ci lamentiamoSi, anche io non sono molto per l'aria condizionata. Però, ad esempio, a casa di mia mamma c'è da anni, perché abita in un appartamento molto caldo.
Quello in cui abito io ha avuto sempre il pregio di essere molto fresco. Tuttora spesso la sera mi basta tenere le finestre aperte e far girare l'aria.
Non so davvero perché negli ultimi anni ci siano giornate così, tipo Egitto!
Parla per te, io sono giovane e sanasiamo noi che siamo invecchiati, nel 2017 siamo arrivati a 45 gradi, ora a 35 ci lamentiamo
Io sono più vecchietta e mi ricordo del 2003, ero giovane ma è stata un'estate lunghissima e caldissima.siamo noi che siamo invecchiati, nel 2017 siamo arrivati a 45 gradi, ora a 35 ci lamentiamo
Che poi io non e’ che mi lamento più di tanto. Preferisco così che il freddo polare.siamo noi che siamo invecchiati, nel 2017 siamo arrivati a 45 gradi, ora a 35 ci lamentiamo
Io non me la ricordo molto. Ero in terza superiore e avevo passato l’estate in montagna.Io sono più vecchietta e mi ricordo del 2003, ero giovane ma è stata un'estate lunghissima e caldissima.
ma rispetto al 2017 sei più vecchia pure tuParla per te, io sono giovane e sana![]()
sìììì l'estate 2003 la ricordo anche io, al mare la temperatura a mezzanotte era intorno ai 31 gradiIo sono più vecchietta e mi ricordo del 2003, ero giovane ma è stata un'estate lunghissima e caldissima.
ma neanche io mi lamento molto alla fine, l'estate dura così pocoChe poi io non e’ che mi lamento più di tanto. Preferisco così che il freddo polare.
la gente è esagerata...ho degli amici nati e cresciuti nel profondo sud che ora, se gli proponi di fare il viaggio estivo in Spagna o in Grecia rifiutano perchè 'fa troppo caldo' e vogliono andare in montagna o zone tipo Scoziasiamo noi che siamo invecchiati, nel 2017 siamo arrivati a 45 gradi, ora a 35 ci lamentiamo