Il sunto del giorno

poppy

Miele e formaggio
  • Haha
Reactions: gvl

poppy

Miele e formaggio
Bello quando i rapporti con i suoceri sono distesi e comprensivi. Brava😏😏
L unica cosa distesa con lei sono I passi e pure belli lunghi. Una donna ignobile davvero. Ho avuto un momento di sfogo su FB in uno dei miei gruppi composto da mamme con figli non necessaraimente con la stessa cosa di mio figlio ma bimbi che piangono molto. Il mio su 24 ore ne piange almeno 16. Le altre le dorme. Questa maledetta ha scritto a mio marito un messaggio alle 6 del mattino dicendo che sono pazza isterica e che ho un comportamento preoccupante e che lui povero marito ha tutta la sua comprensione per Dover "gestirmi"
Beh beh beh....

Gaia

Utente di lunga data
L unica cosa distesa con lei sono I passi e pure belli lunghi. Una donna ignobile davvero. Ho avuto un momento di sfogo su FB in uno dei miei gruppi composto da mamme con figli non necessaraimente con la stessa cosa di mio figlio ma bimbi che piangono molto. Il mio su 24 ore ne piange almeno 16. Le altre le dorme. Questa maledetta ha scritto a mio marito un messaggio alle 6 del mattino dicendo che sono pazza isterica e che ho un comportamento preoccupante e che lui povero marito ha tutta la sua comprensione per Dover "gestirmi"
Beh beh beh....
Madonnina, che stronza.
In genere comunque una persona veramente preoccupata si renderebbe disponibile a fornire aiuto.

ivanl

Utente di lunga data
Beh beh beh....
Anche mia mamma lo dice a me :LOL:

poppy

Miele e formaggio
Madonnina, che stronza.
In genere comunque una persona veramente preoccupata si renderebbe disponibile a fornire aiuto.
Esattamente quello che ho detto a mio marito. Se era tanto preoccupata perche non mandarmi un messaggio di conforto.
Invece deve mettere zizzania o almeno ci prova. Ha detto pure che sono esagerata e che se lo ignoro il pianto di mio figlio prima o poi mi abituo e vivo meglio.

Etta

Utente di lunga data
Che balle queste suocere.

poppy

Miele e formaggio
Che balle queste suocere.
E sono sempre le mamme dei maschi. Cosa che saroʻ anche io. Infatti devo comportarmi bene. Devo essere una brava suocera

gvl

Utente di lunga data
Beh beh beh....
Il marito è il figlio ma tu sei la moglie del figlio. Le suocere sono sempre gelose dei figli e probabilmente sfoga la sua frustrazione cosi. Non sei né la prima né l' ultima.

poppy

Miele e formaggio
Il marito è il figlio ma tu sei la moglie del figlio. Le suocere sono sempre gelose dei figli e probabilmente sfoga la sua frustrazione cosi. Non sei né la prima né l' ultima.
No, hai ragione. Rimane cmq una maledetta

Etta

Utente di lunga data
E sono sempre le mamme dei maschi. Cosa che saroʻ anche io. Infatti devo comportarmi bene. Devo essere una brava suocera
Il segreto e’ cercare di farsi i fatti propri diciamo.

poppy

Miele e formaggio

omicron

Pigra, irritante e non praticante
no non è vero, le donne stupide sono gelose dei figli e forse pure un tantino malate

gvl

Utente di lunga data
no non è vero, le donne stupide sono gelose dei figli e forse pure un tantino malate
Non sono tutte per fortuna e non direi che quelle gelose sono tutte stupide semmai è stupido essere gelosa del figlio. Lo era anche mia madre e mia nonna paterna e ti posso garantire che erano tutto fuorché stupide. Erano molto egoiste .

omicron

per ora
mi hanno appellata come "quella ragazza di là" ✅
mi sono distrutta un ginocchio ❌
mi sono mangiata il gelato ✅
per ora la giornata va in positivo

• Like

Rebecca89

Sentire libera
Io sto per farmi la traversata in bici e alle 19.30 gioco.
Che tradotto perderò 25litri e mezzo di liquidi con la maglietta acetata.
Ma penso positivo.

Perché son vivo, perché son vivo.

omicron

Io sto per farmi la traversata in bici e alle 19.30 gioco.
Che tradotto perderò 25litri e mezzo di liquidi con la maglietta acetata.
Ma penso positivo.

Perché son vivo, perché son vivo.
oggi giornata di canzoni
a mia figlia stamattina cantavo "luglio" e "un raggio di sole" 🤣 🤣 🤣
speravo piovesse

• Wow