gvl
Utente di lunga data
Quello è siciliano. Hai reso l' idea comunqueHo scritto male ha la a finale. In napoletano è offensivo ma non significa nulla di preciso. Perche lei è cosi...non significa nulla. Nuddu miscatu cu nnenti
Quello è siciliano. Hai reso l' idea comunqueHo scritto male ha la a finale. In napoletano è offensivo ma non significa nulla di preciso. Perche lei è cosi...non significa nulla. Nuddu miscatu cu nnenti
Si l ho scritto appostaQuello è siciliano. Hai reso l' idea comunque![]()
Bello quando i rapporti con i suoceri sono distesi e comprensivi. BravaSi l ho scritto apposta![]()
L unica cosa distesa con lei sono I passi e pure belli lunghi. Una donna ignobile davvero. Ho avuto un momento di sfogo su FB in uno dei miei gruppi composto da mamme con figli non necessaraimente con la stessa cosa di mio figlio ma bimbi che piangono molto. Il mio su 24 ore ne piange almeno 16. Le altre le dorme. Questa maledetta ha scritto a mio marito un messaggio alle 6 del mattino dicendo che sono pazza isterica e che ho un comportamento preoccupante e che lui povero marito ha tutta la sua comprensione per Dover "gestirmi"Bello quando i rapporti con i suoceri sono distesi e comprensivi. Brava![]()
Io invece ho scoperto che la mia ex suocera mi nasconde i post su fb. 57 anni. Fine.Sunto del giorno per adesso. Secondo giro di vaccini per Oliver povera creaturina mia e ho bloccato mia suocera su FB. Sta zumpaperete
Madonnina, che stronza.L unica cosa distesa con lei sono I passi e pure belli lunghi. Una donna ignobile davvero. Ho avuto un momento di sfogo su FB in uno dei miei gruppi composto da mamme con figli non necessaraimente con la stessa cosa di mio figlio ma bimbi che piangono molto. Il mio su 24 ore ne piange almeno 16. Le altre le dorme. Questa maledetta ha scritto a mio marito un messaggio alle 6 del mattino dicendo che sono pazza isterica e che ho un comportamento preoccupante e che lui povero marito ha tutta la sua comprensione per Dover "gestirmi"
Beh beh beh....
Anche mia mamma lo dice a meL unica cosa distesa con lei sono I passi e pure belli lunghi. Una donna ignobile davvero. Ho avuto un momento di sfogo su FB in uno dei miei gruppi composto da mamme con figli non necessaraimente con la stessa cosa di mio figlio ma bimbi che piangono molto. Il mio su 24 ore ne piange almeno 16. Le altre le dorme. Questa maledetta ha scritto a mio marito un messaggio alle 6 del mattino dicendo che sono pazza isterica e che ho un comportamento preoccupante e che lui povero marito ha tutta la sua comprensione per Dover "gestirmi"
Beh beh beh....
Esattamente quello che ho detto a mio marito. Se era tanto preoccupata perche non mandarmi un messaggio di conforto.Madonnina, che stronza.
In genere comunque una persona veramente preoccupata si renderebbe disponibile a fornire aiuto.
E sono sempre le mamme dei maschi. Cosa che saroʻ anche io. Infatti devo comportarmi bene. Devo essere una brava suoceraChe balle queste suocere.
Il marito è il figlio ma tu sei la moglie del figlio. Le suocere sono sempre gelose dei figli e probabilmente sfoga la sua frustrazione cosi. Non sei né la prima né l' ultima.L unica cosa distesa con lei sono I passi e pure belli lunghi. Una donna ignobile davvero. Ho avuto un momento di sfogo su FB in uno dei miei gruppi composto da mamme con figli non necessaraimente con la stessa cosa di mio figlio ma bimbi che piangono molto. Il mio su 24 ore ne piange almeno 16. Le altre le dorme. Questa maledetta ha scritto a mio marito un messaggio alle 6 del mattino dicendo che sono pazza isterica e che ho un comportamento preoccupante e che lui povero marito ha tutta la sua comprensione per Dover "gestirmi"
Beh beh beh....
No, hai ragione. Rimane cmq una maledettaIl marito è il figlio ma tu sei la moglie del figlio. Le suocere sono sempre gelose dei figli e probabilmente sfoga la sua frustrazione cosi. Non sei né la prima né l' ultima.
Il segreto e’ cercare di farsi i fatti propri diciamo.E sono sempre le mamme dei maschi. Cosa che saroʻ anche io. Infatti devo comportarmi bene. Devo essere una brava suocera
No questo per me non è possibileIl segreto e’ cercare di farsi i fatti propri diciamo.
io ho una suocera fantasticaE sono sempre le mamme dei maschi. Cosa che saroʻ anche io. Infatti devo comportarmi bene. Devo essere una brava suocera
no non è vero, le donne stupide sono gelose dei figli e forse pure un tantino malateIl marito è il figlio ma tu sei la moglie del figlio. Le suocere sono sempre gelose dei figli e probabilmente sfoga la sua frustrazione cosi. Non sei né la prima né l' ultima.
Non sono tutte per fortuna e non direi che quelle gelose sono tutte stupide semmai è stupido essere gelosa del figlio. Lo era anche mia madre e mia nonna paterna e ti posso garantire che erano tutto fuorché stupide. Erano molto egoiste .no non è vero, le donne stupide sono gelose dei figli e forse pure un tantino malate
oggi giornata di canzoniIo sto per farmi la traversata in bici e alle 19.30 gioco.
Che tradotto perderò 25litri e mezzo di liquidi con la maglietta acetata.
Ma penso positivo.
Perché son vivo, perché son vivo.