Mio marito non li ha tenuti, il primo che ho beccato è stato un caso, ero appena uscita da casa e lui si stava preparando per uscire, non dovevo rientrare quindi ha lasciato, insolitamente, il cellulare acceso sul divano, fatalità è arrivato un messaggio in quel momento, io che mai avevo toccato il suo cellulare ero seduta vicino, pensavo fosse un amico comune che lo aspettava sotto casa, ho letto.........naturalmente ha cominciato a dire che 'quella era pazza, che lo perseguitava, ecc. ecc.'.
Una volta invece saputo tutto direttamente 'dalla pazza', gli ho sequestrato il cellulare, mi sono registrata sul sito, e ho stampato sei mesi di telefonate e messaggi, non i testi naturalmente.
In compenso mi sono fatta girare 'dalla pazza' qualche messaggino di LUI. Penoso, conoscendo il tipo.
E' arrivato a dirmi 'sei sicura che glieli ho mandati io?' Patetico.
Comunque la più cretina sono io, oggi sono andata a recuperare il messaggio che 'la pazza' aveva mandato a mia figlia a maggio 2011, era chiarissimo, eppure io che avrei dovuto allora, fare la pazza e sequestrargli cellulare e seguirlo da quel giorno, mi sono ancora fidata. Addirittura non mi sono mai preoccupata, da allora, di chiedere alle mie figlie cosa faceva mio marito quando ero via, solo oggi mi dicono che effettivamente e stranamente, usciva spesso, rientrava tardissimo, cose anomale rispetto alle nostre abitudini.
Nel caso della mia amica è successo più o meno la stessa cosa, ha sorpreso il marito a messaggiare, lei era alle sue spalle, in albergo, non poteva più nascondere i messaggi. La prima volta per una distrazione di lui, lasciato acceso ed uscito in giardino.