per amore...o per vigliaccheria? Ci vanno le palle anche per tradire, sai?!Lei (l'altra) mi ha fatto sentire molto importante, mi ha lusingato, e deciso la guardai negli occhi e le dissi:"io sono innamorato di mia moglie, e ...fine."
per amore...o per vigliaccheria? Ci vanno le palle anche per tradire, sai?!Lei (l'altra) mi ha fatto sentire molto importante, mi ha lusingato, e deciso la guardai negli occhi e le dissi:"io sono innamorato di mia moglie, e ...fine."
Quali palle ci vanno, ad aprire le gambine, a far credere che si è in un posto mentre si è in un'altro, (a tradire la piena fiducia) ci vanno le palle a dire di no, ci vanno le palle ad assumersi LE PROPRIE RESPONSABILITA' e a non prendere la via più comoda, (o che sembra tale) e Illudere l'altro/a che è solo un momento no e dire una marea di bugie, perchè qualcuno ha deciso che ti deve avere a tutti i costi, illudendoti che è il miglior uomo del mondo, mentre lo è solo per quei momenti e solo fino a che non ti ha portato a letto, dopo di che si rivela un povero mentecatto.per amore...o per vigliaccheria? Ci vanno le palle anche per tradire, sai?!
Si è stato l'inganno, di lei, ma anche di lui, che le ha detto un sacco di bugie per sedurla, ma il mentecatto non ha fatto i conti con me, gli sono entrato nella sua di vita, talmente in profondità, fino a parlare con.......la sua seconda moglie!Ti capisco ... e' l'Inganno che ti brucia da morire, porta pazienza, passera'.
.
Ciao Oscuro, sò come la pensi, e rispetto il tuo modo di vedere la cosa, ma credimi non è ne vigliaccheria, ne pietà, ne altro, le ho detto di scegliere, e lei ha scelto, se volevo dirle di andarsene, glielo avrei detto, trovarsi in quella situazione sia stato il momento peggiore della mia vita e di sicuro il più doloroso. Credo fortemente di amarla, cosa le dovevo dire: " vattene t...ia di mer..." per poi corrergli dietro come ho spesso visto fare ? e chiedergli di perdonarmi per averle dato degli schiaffi magari ? E dopo averle chiesto di scegliere e lei lo ha fatto, cosa dovevo fare buttarla fuori a calci, e dirle che stavo scherzando, era tutto un bluff ? e se lei avesse scelto di andare ? io starei meglio o peggio ?Appunto tu non perdoni per amore...per non sfasciare tutto!!
Lo sconosciuto non è mai troppo sconosciuto, e se il mentecatto se ne stava a casa a scopazzare la sua di moglie, invece di fare il playboy con quelle degli altri, male non si faceva.Ma cosa c'entra lui?Cosa ti interessa?Ha sbagliato solo tua moglie....guarda prefersico non scrivere altro perchè trovo il tutto ridicolo....!Trova il coraggio di dar le colpe a tua moglie che ci è stata....tradendo te...non ad uno sconosciuto....!!!Io non aggiungo altro!!!
ben sai che parlo del "finora"Amoremio, mai dire mai. La giusta leva scardina qualunque porta. A volte il coniuge è solo piu' lesto.
Oscureu che categorico...
Non fà una piega! lei è stata un 'infame, (da qui il post iniziale contro i traditori) ma se lo gigolò mi conosce, non dico che è amico, ma se si fregia ad esserlo, e si permette di rompere gli zibedei, deve anche sapere che potrei in qualche modo romperli a lui, o il ragionamento è io ci provo con tutte, vuoi che prima o poi qualche deficente ci casca? e poi fai lo gigolò ma la moglie lo sà? e poi non era... non ci indurre in tentazione...e...Ma saranno cavoli suoi?Ora vuoi vedere che che la colpa è del playboy da strapazzo e non di una moglie"leggerina"che si concede al primo cretino?Illuso, io capisco la tua poca lucidità....però credimi non è il giusto modo....se cerchi una responsabile...è solo tua moglie...!Se ti avesse tradito con un gigolò....la colpa era del gigolò perchè se avesse scelto di fare il tranviere non sarebbe accaduto?:incazzato:Mhaa![]()
sìIris perdonare è un atto d'amore?.......
l'amor proprio a volte urla............Iris io ne faccio anche una questione di amor proprio....credo che ci si debba voler bene, sempre e comunque....ed una persona che tradisce non merita la profondità dei nostri sentimenti!!!
Come immaginavo, scrivere sul forum non è per niente facile, ed è per questo che non l'ho mai fatto, per i tipi come me è già difficile farlo di persona a voce, tentare di scriverlo è ancora più complicato. E' tanto tempo che stò insieme a questa persona, ho condiviso con lei tutta la vita si può dire. E' stata lei che mi ha implorato di perdonarla, e devo dire che tranne per questa grandissima cazzata che ha fatto, è sempre stata una gran donna, una moglie irreprensibile, una madre stupenda, e alla fine mi ha chiesto del tempo, io non avevo niente da perdere, i figli ormai sono grandi abbastanza, vanno all'università, e non mi sono sentito di sfasciare tutto. Dal punto di vista dell'unione di coppia non ho da lamentarmi, come sapete bene, i traditori pentiti diventano molto teneri e romantici.
:blank:
:blank:
:blank:
![]()
... ehhh se ti capisco ... ora e' una ferita aperta che butta sangue ... ma vedrai che il tempo risanera' tutto ... restera' una grossa cicatrice, forza suIl suo tradimento ha immesso in me una dose di veleno per il quale sembra non ci sia antidoto, il tempo stà passando e con meno frequenza dell'inizio ma ogni tanto torna a farmi male, qualcuno qui da qualche parte lo ha descritto molto bene, è un dolore fisico che lascia senza respiro, pensieri e ricordi si rincorrono e i flashback di loro due mi devastano, ho tentato di andarmene per un periodo di tempo, abbastanza lungo da sentire che mi mancava stringerla fra le braccia, e sono tornato sperando che fosse passata, sabato ho visto il mentecatto di sfuggita passare in macchina e mi è risalita una tristezza...lei è ancora più desolata di me se posso dire.
Infatti, coerenza avrebbe voluto - visti i discorsi che hai fatto - che tu non te ne uscissi con un "scegli: o lui o me", ma con un ".. ma non capisco perché sei rimasto con lei, visto che la disprezzi in questo modo..
insomma: occhio per occhio...:unhappy: ?...Non fà una piega! lei è stata un 'infame, (da qui il post iniziale contro i traditori) ma se lo gigolò si permette di rompere gli zibedei, deve anche sapere che potrei in qualche modo romperli a lui.