Kitsune
Utente di lunga data
Te la spiegherò, dopo che avrai messo una foto profilo (non sopporto i nick non accompagnati da un'immagine).Un coniglio?
Te la spiegherò, dopo che avrai messo una foto profilo (non sopporto i nick non accompagnati da un'immagine).Un coniglio?
Non so se sia stato bannato anche lui o e’ solo stato chiuso il 3d.Ecco perché non si legge più Shining, è stato bannato.
C’è chi è ricco o chi quando si è separato era ricco e magari queste realtà non vivendole non le capisce oggi.Gli affitti milanesi saranno alti, ma anche diventare propietario non è agevole. Prezzo case ed affitti vanno di pari passo quindi non ha senso il ragionamento.
Ora non sapremo più come andra’ a finire il complotto.Che per lui equivale ad essere stato bannato, poveretto.
Io me lo sono portata a letto ma 15 anni dopo.Solo che il professore, poi, per essere convincente sulla tua bravura come alunno, non te lo devi portare a letto (generalmente.....non iniziamo a cercare su google la professoressa con il ragazzino![]()
![]()
)
Qualche ripetizione?Io me lo sono portata a letto ma 15 anni dopo.![]()
Non so che dirti ma una mia vicina di casa nebulizza sul panno l'alcool puro e poi passa pagina per pagina....io non ho mai provato però.Secondo te, io compro riviste? Come fai ad igienizzarle senza rovinarle?
Avevo proposto a @jack-jackson di mandarmi qualche immagine di rana....non mi hanno convinto del tutto.Te la spiegherò, dopo che avrai messo una foto profilo (non sopporto i nick non accompagnati da un'immagine).
Si ma quello era, come dire, il suo diario di bordo, lui che raccontava a sé stesso. E ora anche se ne apre un altro è come aver perso dei momenti irripetibili.può aprire un altro topic
del topic
del topic
bada che a volte c'è anche la sfiga di mezzo
Si l'ha bacchettata per i suoi proverbiQualche ripetizione?
L’affitto è comunque a fondo perduto. Ma io pensavo a mutuo breve, invece mi hanno spiegato altro.Gli affitti milanesi saranno alti, ma anche diventare proprietario non è agevole. Prezzo case ed affitti vanno di pari passo quindi non ha senso il ragionamento.
No l'affitto non è da considerarsi così negativo .. In alcuni paesi la normalità è l'affitto.. è un retaggio culturale nostro. Con l'affitto non hai spese condominiali se non ordinarie, non hai manutenzione, non hai tasse non hai rischio disastri naturali e hai elasticità (cambio città, cambio numero componenti familiari, cambio lavoro)..L’affitto è comunque a fondo perduto. Ma io pensavo a mutuo breve, invece mi hanno spiegato altro.
Che tipo di rana ti piacerebbe mettere ? Io ho proposto dei disegni, preferisci foto reali ?Avevo proposto a @jack-jackson di mandarmi qualche immagine di rana....non mi hanno convinto del tutto.
Come dicevo, dipende dalla località e dall’importo del mutuo.No l'affitto non è da considerarsi così negativo .. In alcuni paesi la normalità è l'affitto.. è un retaggio culturale nostro. Con l'affitto non hai spese condominiali se non ordinarie, non hai manutenzione, non hai tasse non hai rischio disastri naturali e hai elasticità (cambio città, cambio numero componenti familiari, cambio lavoro)..
La stessa scelta dei miei amici, non hanno problemi economici ma preferiscono stare in affitto. Sanno che ogni mese pagano quella cifra che rimarrà uguale per x tempo. Fine. Non hanno altri pensieri. Non sono nemmeno interessati ad avere proprietà immobiliari. Si godono i loro soldi e bon. Non so se sia peggio o meglio avere una casa di proprietà. Io vedo solo che il loro ultimo pensiero è la casa.No l'affitto non è da considerarsi così negativo .. In alcuni paesi la normalità è l'affitto.. è un retaggio culturale nostro. Con l'affitto non hai spese condominiali se non ordinarie, non hai manutenzione, non hai tasse non hai rischio disastri naturali e hai elasticità (cambio città, cambio numero componenti familiari, cambio lavoro)..
Dipende dalla mentalità più che altro.Come dicevo, dipende dalla località e dall’importo del mutuo.
Ma chi ha i soldi vive anche in hotel.Dipende dalla mentalità più che altro.
Mia zia ad esempio ultranovantenne strabenestante sta in affitto da sempre.
In zona Piazza del tricolore. Ora e’ vedova ma pure quando stava con suo marito ed aveva i figli piccoli, la casa era sempre quella.
Secondo me l’essere proprietari della propria casa è più una forma mentis (anche mia).
Certo, è una mentalità.Ma chi ha i soldi vive anche in hotel.
No praticamente ci siamo ritrovati colleghi 15 anni dopo.Qualche ripetizione?