Il Vicino di casa

Blaise53

Utente di lunga data
:rotfl: .. ma tiravo a indovinare ... Per rallegrare un'aria funesta :carneval: :rotfl:

Ma anche l'avatar di Paolo non scherza, in quanto a tentazioni.. :rotfl:
Tiri la pietra e ritiri la manina? Te la taglio la manina😤. Poi oh. Se gli mp li ricevo......è tutt'altra cosa😜

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma allora ci sono Delle tentatrici che mandano MP !!!

Esistono qui.. in mezzo a noi.... :confused: :mad:
Ora non è per dire ma io e [MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION] non è che scherziamo quando diciamo che voi uomini siete chiacchieroni
ci hai mai sentito dire la stessa cosa delle donne? :cool:
Fattele due domande ogni tanto

Skorpio

Utente di lunga data
Ora non è per dire ma io e [MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION] non è che scherziamo quando diciamo che voi uomini siete chiacchieroni
ci hai mai sentito dire la stessa cosa delle donne? :cool:
Fattele due domande ogni tanto
Bene! :carneval:
Ora mi vado a interrogare... :mexican:

twinpeaks

Utente di lunga data
Salve e buongiorno a tutti ..sono qui per condividere la mia storia e raccontarvi il nostro "piccolo incidente di percorso".
Ho 26 anni e sto con questa ragazza da piu di 3 anni ed un mese fa ho scoperto per puro caso che la mia ragazza mi ha tradito con il suo vicino di casa..ma partiamo dall'inizio.
È successo una sera di Maggio, dopo aver fatto meravigliosamente l'amore mi sono messo a controllare il telefono della mia lei mentre dormiva, questo perché avevo notato nei messaggi il nome di questa persona e non me la sono sentita di chiederlo direttamente a lei..fatto sta che scorrendo nei messaggi, si sono sentiti spesso, mi sono imbattuto in quel che si chiama sesso via chat..gia li mi è crollato il mondo e sono andato subito a svegliarla per chiedere spiegazioni.. è stato un fulmine a ciel sereno..mi dice che si sono anche incontrati l anno prima e che hanno fatto qualcosa..non ho voluto chiedere altro..non me la sono sentita..lei si sente in colpa per quello che ha fatto..un po anche io perché il periodo che avevamo passato non era dei migliori..
adesso ci stiamo riscoprendo..va tutto alla grande, sia sul lato sessuale che sulle cose di tutti i giorni..abbiamo incominciato a progettare il nostro futuro..
però a me ogni tanto torna questo pensiero, sopratuttto anche per via della vicinanza di questa persona che sta proprio accanto di casa..sto cercando di combattere le mie paure e le mie paranoie e vorrei potermi fidare cecamente..ma a volte non ci riesco..ripenso a quello che è successo mi prende un mix di sentimenti...
Un giorno sarà possibile non pensare all accaduto?
Grazi
No. Un giorno sarà (forse) possibile non pensarci spesso, ma salvo lobotomia frontale o morbo di Alzheimer-Perusini non te lo dimenticherai mai.

Brunetta

Utente di lunga data
Tu progetti un futuro sperando di dimenticare il passato?
Sinceramente?
Ti ha tradito? Non sperare che cambi, che non lo faccia più, che rimarrà solo un episodio.
A 26 anni puoi anche decidere di cambiare fidanzata, anche se con lei per ora scopi alla grande, non di cambiare i tuoi pensieri.
Ma non hai sempre sostenuto che da fidanzati capita e l'hai fatto anche tu?

Brunetta

Utente di lunga data
No, ma non è la domanda corretta in questo caso.
Io mi chiederei, ora:

Ha senso a 26 anni progettare di sposare una donna con la quale ho avuto un periodo di crisi, che mi ha tradito e che ancora mantiene una chat erotica con un altro uomo?
Che basi ha adesso questo legame?
E su queste basi, posso sperare che lei mi rimanga fedele anche quando inevitabilmente la coppia andrà in crisi per il passare degli anni?
Ma soprattutto chi oggi a 26 anni pensa di sposarsi con la persona con cui sta?
Ha 26 anni!
Ne ha da mangiare di pappa!

Brunetta

Utente di lunga data
Lotris, un tradimento è un tradimento. Non giriamo intorno. Esiste un tradimento meno grave ed uno più grave? Esiste un tradimento brutto o meno brutto? Non esiste perdono perché se perdoni chi ha tradito una volta penserà che verrà perdonato una seconda volta. Non esiste perdono perché il tradito non vivrà più bene con chi l'ha tradito.
Hai un'idea meccanicistica delle relazioni.
Non dico che non accada così, ma non sempre.

Brunetta

Utente di lunga data
è questo il problema. Ti arriva un messaggio e .....ci si accorda per un banale caffè.

Una volta dovevi solo aver la fortuna sfacciata di incontrare la persona che ti interessava. Di certo non si telefonava a casa.
Altroché che si telefonava a casa.
Si facevano gli squilli, poi si scendeva al bar ecc...

Brunetta

Utente di lunga data
Audace. Anche perchè, ricordo che quelle telefonate mute insospettivano tutta la famiglia.
Quindi confermi che le telefonate mute c'erano.

Poi non stiamo mica parlando di secoli fa. I cellulari si sono diffusi intorno al 2000 prima non li avevano mica tutti.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Salve e buongiorno a tutti ..sono qui per condividere la mia storia e raccontarvi il nostro "piccolo incidente di percorso".
Ho 26 anni e sto con questa ragazza da piu di 3 anni ed un mese fa ho scoperto per puro caso che la mia ragazza mi ha tradito con il suo vicino di casa..ma partiamo dall'inizio.
È successo una sera di Maggio, dopo aver fatto meravigliosamente l'amore mi sono messo a controllare il telefono della mia lei mentre dormiva, questo perché avevo notato nei messaggi il nome di questa persona e non me la sono sentita di chiederlo direttamente a lei..fatto sta che scorrendo nei messaggi, si sono sentiti spesso, mi sono imbattuto in quel che si chiama sesso via chat..gia li mi è crollato il mondo e sono andato subito a svegliarla per chiedere spiegazioni.. è stato un fulmine a ciel sereno..mi dice che si sono anche incontrati l anno prima e che hanno fatto qualcosa..non ho voluto chiedere altro..non me la sono sentita..lei si sente in colpa per quello che ha fatto..un po anche io perché il periodo che avevamo passato non era dei migliori..
adesso ci stiamo riscoprendo..va tutto alla grande, sia sul lato sessuale che sulle cose di tutti i giorni..abbiamo incominciato a progettare il nostro futuro..
però a me ogni tanto torna questo pensiero, sopratuttto anche per via della vicinanza di questa persona che sta proprio accanto di casa..sto cercando di combattere le mie paure e le mie paranoie e vorrei potermi fidare cecamente..ma a volte non ci riesco..ripenso a quello che è successo mi prende un mix di sentimenti...
Un giorno sarà possibile non pensare all accaduto?
Grazi
intanto provvedi alle tue paranoie, se stai già adesso a frugare il telefono alla tua fidanzata, da sposati che farai?

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Lei ha troncato i rapporti con questa persona, cancellando numero amicizie su facebook e via dicendo..
Adesso la vedo come una persona che vuole rimettere tutto in gioco, io non dico di chiudere gli occhi e andare avanti ma di affrontare la situazione e non calpestare la mia dignità cercando di essere però il piu razionale possibile.
Lei è una ragazza fragile..ha avuto diversi problemi sta continuado ad averli e sta seguendo una terapia con la sua psicologa.
Il nostro amico ha scritto anche questo... Per via delle approvazioni per i neofiti mi sa che questo messaggio è rimasto indietro.
Problemi... dipende dal tipo di problemi. Molte persone tentano di nascondere le sbandate chiamandole "depressioni". Ricordo la moglie di un mio amico, era "depressa": non dormiva la notte, aveva crisi di panico e scoppi di pianto immotivati. La depressione, il male del secolo... Invece aveva preso una sbandata seria e l'impossibilità di vivere con il nuovo amore creava questi effetti. Chi ha tradito (me in primis) sa che se non hai del buon autocontrollo vai in crisi così, una "depressione"...

Poi: cancellare il contatto facebook, il numero ecc ecc... mah... fai un profilo farlocco, usi qualche altra applicazione meno famosa e il gioco è bello che fatto... magari tu vorresti anche fuggire dalla situazione, ma con la nuova tecnologia di oggi non fuggi...

danny

Utente di lunga data
Ma non hai sempre sostenuto che da fidanzati capita e l'hai fatto anche tu?
Non ho mai sostenuto sia un bene.
E comunque.... non eravamo "fidanzati" e non avevamo alcuna intenzione seria.
Le intenzioni serie sono emerse solo molti (6 circa) anni dopo, quando io avevo maturato la convinzione che fossero tutti episodi legati alla gioventù (di testa oltre che di età) e il nostro rapporto aveva preso una piega diversa.
Mi suona assurdo infatti parlare di intenzioni serie in una relazione che traballa ancora.