ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Allora meglio che resti tutto cosìA me per niente. io sto beata e serena.
Allora meglio che resti tutto cosìA me per niente. io sto beata e serena.
Ne parliamo sulla lunga distanza.E ti dico che vive molto più leggero rispetto a me.
Sulla lunga distanza, siamo tutti mortiNe parliamo sulla lunga distanza.
A me per niente. io sto beata e serena.
In effetti, l'imprevisto ti può cambiare la vita in un istante, l'imprevisto è direttamente proporzionale al tempo, più tempo trascorre più aumenta la percentuale dell imprevisto, quindi è valido sia per la "malattia" etc. ma anche per il tradimento.Ne parliamo sulla lunga distanza.
Quando stai con una persona molto più grande di te, facente parte della norma e non delle eccezioni, invecchia la relazione e invecchi tu.Siamo su un forum di tradimenti.
In quei casi una soluzione si trova.
Un po' tutti abbiamo constatato che prima delle persone sono le relazioni ad invecchiare.
Ciao Gerry, perdonami. Questa frase mi interessa. Come associ al tradimento che più tempo passa più aumenta il rischio? Non dovrebbe essere il contrario? Ci sono tradimenti che non sono mai venuti a galla. Posso capirlo per quando uno invecchia, più passa il tempo più il fisico può essere soggetto ad acciacchi.In effetti, l'imprevisto ti può cambiare la vita in un istante, l'imprevisto è direttamente proporzionale al tempo, più tempo trascorre più aumenta la percentuale dell imprevisto
Mi pongo in maniera molto neutra. Non ci vedo sessualità in quanto nudo.Ma mica si sta parlando della tua vulva e di come tu ce l'abbia, volevo solo capire come ti ponessi dinanzi al nudo femminile.
Grazie per la tua spiegazione.
Io ti posso citare la legge dei grandi numeri, per la quale qualsiasi cosa che abbia una probabilità anche infinitesima di accadere prima o poi accade, da cui la suprema legge di Murphy: se qualcosa può andar male, lo faràCiao Gerry, perdonami. Questa frase mi interessa. Come associ al tradimento che più tempo passa più aumenta il rischio? Non dovrebbe essere il contrario? Ci sono tradimenti che non sono mai venuti a galla. Posso capirlo per quando uno invecchia, più passa il tempo più il fisico può essere soggetto ad acciacchi.
Ma non capisco come si possa applicare a tutto.
Però bisognerebbe anche specificare che quel principio non riguarda espressamente avvenimenti che riteniamo negativi, ma riguarda tutto quello che può avvenire in un contesto.Io ti posso citare la legge dei grandi numeri, per la quale qualsiasi cosa che abbia una probabilità anche infinitesima di accadere prima o poi accade, da cui la suprema legge di Murphy: se qualcosa può andar male, lo farà
Infatti volevo esprimere esattamente questo concetto.Ma ti può pure cadere una tegola in testa.
Magari però, prima di scoprire il tumore, anche tu pensavi che non avresti incontrato questa malattia.
Lo facciamo tutti.
Ci sono campi in cui puoi creare tutte le condizioni che ti pare ma se manchi tu crolla il castello. Nel mio caso, ad esempio, è stato così.è importante creare le condizioni affinché avvenga quanto ci si propone
@Gaia purtroppo dipende sempre dal campo di applicazione. Chi ha una marcia in più, necessita comunque di determinazione, audacia, diligenza e disciplina, cosa fai quando non ci riesci perché stai male? Male per mesi, non una settimana.Concorderai che al mondo esistono persone (molto poche) che hanno una marcia in più. Ci sono nate.
Poi ci sono gli altri, quelli in cui mi trovo io.
Quelli devono abbattere il gap con la determinazione, l’audacia, la diligenza e la disciplina.
Queste ultime comportano fatica e non tutti sono disposti a mettersi in gioco.
Quelli che si mettono in gioco per me sono quelli che io intendo capaci.
Cioè tu sei @omicron? Ho perso il filoTi ho scritto di aver trovato la foto io e per caso, nessuno mi ha dato una mano, nessuno ha avuto la pazienza ed il tempo di cercare.
come ha risposto anche @ParmaLetaleCiao Gerry, perdonami. Questa frase mi interessa. Come associ al tradimento che più tempo passa più aumenta il rischio? Non dovrebbe essere il contrario? Ci sono tradimenti che non sono mai venuti a galla. Posso capirlo per quando uno invecchia, più passa il tempo più il fisico può essere soggetto ad acciacchi.
Ma non capisco come si possa applicare a tutto.
Verissimo. Io a Parigi col mio fidanzato ho incontrato, dietro a un angolo di un palazzo anonimo, quasi tutta una classe.come ha risposto anche @ParmaLetale
Esempio terra.. terra relazione "tempo" e "tradimento" : Coppia di amanti va in albergo altra città lei molto bella, nell'uscire dalla stanza vengono visti da "me" totale sconosciuto, in teoria non accade nulla, ma dopo 4 gg. (quindi "tempo") mentre passeggio con la mia compagna, casualmente (imprevisto) nella mia città incrocio la lei di quella coppia al parco, la guardo, la mia compagna si accorge che la mia attenzione è rivolta alla donna e mi chiede: La conosci? dicendo poi, è la moglie del fornaio.... bella donna vero? Il fornaio lo conosco.. Conclusione, più passa il tempo più aumenta il rischio di essere sgamati
.. sei pure presuntuosa, ti paragoni addirittura ad una città mitologica..perché sono troia io
O intendevo l'omonima città pugliese dove si produce quel vino delizioso.. sei pure presuntuosa, ti paragoni addirittura ad una città mitologica..![]()
![]()
Ah ... ecco, allora dato che hai specificato... sei meno troia...O intendevo l'omonima città pugliese dove si produce quel vino deliziosoma ormai non bevo più
![]()
Che è sto mischione di risposte. @perplesso sei tu?Infatti volevo esprimere esattamente questo concetto.
Anche perché io ho dovuto chiudere la mia attività all’improvviso. Non solo non potevo tenerla aperta durante le cure, ma adesso non riuscirei comunque a portarla avanti perché mi è cambiata la vita, le energie, la forza fisica.
Per questo le dico di non pensare che dipenda tutto da lei
Ci sono campi in cui puoi creare tutte le condizioni che ti pare ma se manchi tu crolla il castello. Nel mio caso, ad esempio, è stato così.
@Gaia purtroppo dipende sempre dal campo di applicazione. Chi ha una marcia in più, necessita comunque di determinazione, audacia, diligenza e disciplina, cosa fai quando non ci riesci perché stai male? Male per mesi, non una settimana.
Cioè tu sei @omicron? Ho perso il filo
Ovviamente la legge di Murphy è un'estremizzazione, ma non troppo, infatti in un periodo di tempo sufficientemente lungo qualsiasi tradimento verrebbe alla luce, ma sul lungo periodo, ripeto, saremo tutti morticome ha risposto anche @ParmaLetale
Esempio terra.. terra relazione "tempo" e "tradimento" : Coppia di amanti va in albergo altra città lei molto bella, nell'uscire dalla stanza vengono visti da "me" totale sconosciuto, in teoria non accade nulla, ma dopo 4 gg. (quindi "tempo") mentre passeggio con la mia compagna, casualmente (imprevisto) nella mia città incrocio la lei di quella coppia al parco, la guardo, la mia compagna si accorge che la mia attenzione è rivolta alla donna e mi chiede: La conosci? dicendo poi, è la moglie del fornaio.... bella donna vero? Il fornaio lo conosco.. Conclusione, più passa il tempo più aumenta il rischio di essere sgamati
Comunque il fatto che ci siano tabagisti che muoiono di vecchiaia e salutisti che muoiono con tumori vari, il dubbio che lo stile di vita centri solo in parte me lo farebbe venire, se già non lo avessi.Secondo me, che non sono l'avvocato di nessuno, ci leggete un assolutismo che io non leggo.. ovvio che smettere di fumare a 44 anni è diverso che non aver mai fumato, ma è sempre 1000 volte meglio che continuare fino alla bara, per fare un esempio
C’entra molto.Comunque il fatto che ci siano tabagisti che muoiono di vecchiaia e salutisti che muoiono con tumori vari, il dubbio che lo stile di vita centri solo in parte me lo farebbe venire, se già non lo avessi.
Questo è chiaro. Grazie Gerry.come ha risposto anche @ParmaLetale