Inchiodato li'

Brunetta

Utente di lunga data
Naturalmente dipende dai casi. Non puoi non ammettere però che generalmente, su un piano puramente fisico, i nostri 50, ad esempio, costituiscono una condizione ben diversa dalla vostra. Il crollo poi arriva per tutti.

Però, se può consolare, allo stadio avanzato poi vi rifate conservando a nostro dispetto una condizione qualitativamente migliore e longeva. Mentre noi dobbiamo vedercela con un il rincoglionimento incombente.
Pensavo fossi meglio.
Evidentemente non solo non consideri aspetti dell’invecchiamento come la calvizie, solo per dirne uno se stai su un piano superficiale, che sono molto evidenti e precoci rispetto a quelli femminili, ma probabilmente pensi a persone poco rappresentative della popolazione. Sarà perché ti rassicura.
Ti contraddici implicitamente perché se le donne sono più longeve è perché invecchiano più tardi.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Naturalmente dipende dai casi. Non puoi non ammettere però che generalmente, su un piano puramente fisico, i nostri 50, ad esempio, costituiscono una condizione ben diversa dalla vostra. Il crollo poi arriva per tutti.

Però, se può consolare, allo stadio avanzato poi vi rifate conservando a nostro dispetto una condizione qualitativamente migliore e longeva. Mentre noi dobbiamo vedercela con un il rincoglionimento incombente.
Marte e Venere non si parlano nemmeno su questo

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

è soggettivo, i 50 vengono vissuti male se si sta male dentro. Ci sono uomini 50enni che sembrano averne 70 e altri paiono 40enni.
Certo noi in quell'età, causa problemi ormonali, subiamo un cambiamento non indifferente. Che non è un crollo fisico.

JON

Utente di lunga data
Pensavo fossi meglio.
Evidentemente non solo non consideri aspetti dell’invecchiamento come la calvizie, solo per dirne uno se stai su un piano superficiale, che sono molto evidenti e precoci rispetto a quelli femminili, ma probabilmente pensi a persone poco rappresentative della popolazione. Sarà perché ti rassicura.
Ti contraddici implicitamente perché se le donne sono più longeve è perché invecchiano più tardi.
A me!?

danny

Utente di lunga data
è soggettivo, i 50 vengono vissuti male se si sta male dentro. Ci sono uomini 50enni che sembrano averne 70 e altri paiono 40enni.
Certo noi in quell'età, causa problemi ormonali, subiamo un cambiamento non indifferente. Che non è un crollo fisico.
Dipende come sempre dalla persona.
Ci sono 30enni che ne dimostrano 50 e 50enni che sono più sexy di loro.
E non mi riferisco a nessun genere in particolare.
E di solito piace chi si piace.
L'età aiuta, comunque, lo sappiamo tutti.
Avere un bel corpo a 20 anni è facile e spesso solo questione di fortuna.
A 50 e più è anche tanto frutto di impegno.

Ultima modifica:

ologramma

Utente di lunga data
e da lì è tutto iniziato il mio problemino :rolleyes:

Arcistufo

Roba da matti. Che io poi su certi argomenti sono principalmente scherzoso.
non ti preoccupare, anzi grazie. Introdurre un po' di normalità in un posto in cui la gente parla in codice ha sempre un effetto rivoluzionario ed è un'ottima cartina di tornasole per vedere chi ancora ha una vita fuori da qua

Arcistufo

e da lì è tutto iniziato il mio problemino :rolleyes:
sará...
A me quelle che mi hanno trattato come una bistecca veramente nella vita sono sempre state le cinquantenni. E, Madonna santa, spesso e volentieri non c'era partita nei confronti delle coetanee più giovani

Arcistufo

Dipende come sempre dalla persona.
Ci sono 30enni che ne dimostrano 50 e 50enni che sono più sexy di loro.
E non mi riferisco a nessun genere in particolare.
E di solito piace chi si piace.
L'età aiuta, comunque, lo sappiamo tutti.
Avere un bel corpo a 20 anni è facile e spesso solo questione di fortuna.
A 50 e più è anche tanto frutto di impegno.
Sul corpo del guerriero le cicatrici sono medaglie.
Comunque resta la questione fondamentale sul tavolo. Un uomo di 50, anche più anni che cerca di portarsi a letto donne più giovani, è un superficiale o uno che ha capito tutto della vita?

Skorpio

Utente di lunga data
Un uomo di 50, anche più anni che cerca di portarsi a letto donne più giovani, è un superficiale o uno che ha capito tutto della vita?
La risposta secondo me sta nel risultato

Se generalmente gli dicono di sì ha capito tutto

Se viceversa lo pigliano x il culo non ha capito una sega :cool:

danny

Utente di lunga data
Sul corpo del guerriero le cicatrici sono medaglie.
Comunque resta la questione fondamentale sul tavolo. Un uomo di 50, anche più anni che cerca di portarsi a letto donne più giovani, è un superficiale o uno che ha capito tutto della vita?
Devo essere sincero?:)
È mediamente più facile trovare donne attraenti sotto tutti i punti di vista nella fascia di età più giovane.
E non parlo solo di estetica.
Non si è superficiali: si sa bene quello che si vuole e lo si trova dove più probabilmente c'è.

mistral

Utente di lunga data
Quanto si vede che i ricchi di famiglia li hai sempre visti da lontano. Sempre adorato il proletariato in ascesa. :rotfl:
Stai confermando appieno l'immagine di poveretta paesana invidiosa che ho di te dal primo momento.
Ti prego continua sto morendo.
Eh si.Tanto tanto da lontano.
Il mattone all'asta manco ti sei accorto che era la macchietta di te stesso che ci tenevi tanto a far sapere che lo compri ogni due anni.
Qui sei l'unico che ad ogni intervento presenti la dichiarazione dei redditi e lo status di invidiatissimo.
Continua anche tu perché a me i palloni gonfiati fan morire dal ridere .Manco vedi l'immagine che dai di te stesso .
Ti prego,continua a farci sognare con la tua riccanza :rotfl::rotfl::rotfl:

Arcistufo

La risposta secondo me sta nel risultato

Se generalmente gli dicono di sì ha capito tutto

Se viceversa lo pigliano x il culo non ha capito una sega :cool
Ma no, che c'entra? Il caso che prevedevo io era già a cose fatte. Anche perché mica ho parlato di 80 anni, 50 lui 30 lei soprattutto sul breve periodo è una cosa tranquillamente gestibile.
Mi chiedevo sul discorso fatto prima relativo all'ipocrisia nascosta in tanti giudizi femminili.
Anche perché, e ci sono passato abbastanza bene, vuoi mettere il fascino che può avere un cinquantenne tranquillo vuoi mettere il massimo che può avere un cinquantenne tranquillo è risolto , avulso da tante dinamiche da bimbominkia che può avere un trentenne, rispetto magari al precario di 30 anni che deve chiedere a papà i soldi per l'imu?

Skorpio

Utente di lunga data
Ma no, che c'entra? Il caso che prevedevo io era già a cose fatte. Anche perché mica ho parlato di 80 anni, 50 lui 30 lei soprattutto sul breve periodo è una cosa tranquillamente gestibile.
Mi chiedevo sul discorso fatto prima relativo all'ipocrisia nascosta in tanti giudizi femminili.
Anche perché, e ci sono passato abbastanza bene, vuoi mettere il fascino che può avere un cinquantenne tranquillo vuoi mettere il massimo che può avere un cinquantenne tranquillo è risolto , avulso da tante dinamiche da bimbominkia che può avere un trentenne, rispetto magari al precario di 30 anni che deve chiedere a papà i soldi per l'imu?
Ah ora ho messo più a fuoco..

Beh.. il giudizio è sempre pessimo in questi casi, un fardello difficile da sganciare

Ricordo mio zio di Milano che era un teorico della compagna giovane (e anche un pratico :cool: )

Era considerato la pecora nera della famiglia

Io ci parlavo spesso con grande interesse, una volta andai anche all'aeroporto a prendere una sua "compagna" proveniente dai Caraibi, lui non poteva.

Ricordo mia madre quando tornai a casa, che mi chiedeva: "ma che ha detto, ma come era vestita? Ma lui è un cretino..." :rotfl:

danny

Utente di lunga data
Io questo problema dell'età non lo vedo.
Mio padre sta con una che ha 20 anni meno di lui, mio zio se l'è sposata, un altro mio zio pure.
Pure mia madre è più vecchia del suo secondo compagno.
E mio cognato ha 20 anni più di sua moglie.
Stiamo parlando sempre di seconde nozze o di relazioni iniziate in età non più giovane per almeno un partner.
Pure io se mi dovessi guardare intorno, penso che troverei più facilmente attraenti donne più giovani, che non si portano dietro il peso di una vita di frustrazioni e delusioni come in media accade e ti costringono a mettere - finalmente! - da parte le tue per goderti un po' di sana serenità.
Quella voglia di leggerezza che non è affatto superficialita' ma un abbandonarsi alle parti gioiose della vita senza farsi carico inutilmente di ciò che la appesantisce e non porta da nessuna parte.
Almeno per un po', si intende, ma tanto basta.
E che ognuno segua il suo 'cuore', che se gli dice quella persona, non è certo per questioni di età che vi deve rinunciare.

Ultima modifica:

Arcistufo

Devo essere sincero?:)
È mediamente più facile trovare donne attraenti sotto tutti i punti di vista nella fascia di età più giovane.
E non parlo solo di estetica.
Non si è superficiali: si sa bene quello che si vuole e lo si trova dove più probabilmente c'è.
Punto di vista tanto normale quanto interessante. Solo che mi pare di vedere che qui intervengono solo maschietti ;)
Eh si.Tanto tanto da lontano.
Il mattone all'asta manco ti sei accorto che era la macchietta di te stesso che ci tenevi tanto a far sapere che lo compri ogni due anni.
Qui sei l'unico che ad ogni intervento presenti la dichiarazione dei redditi e lo status di invidiatissimo.
Continua anche tu perché a me i palloni gonfiati fan morire dal ridere .Manco vedi l'immagine che dai di te stesso .
Ti prego,continua a farci sognare con la tua riccanza :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma quale riccanza? Anche il termine fa schifo sembra da bimbiminkia milanesi. Se parliamo di ricchezza, non mi sento particolarmente ricco, semplicemente non mi sono mai dovuto mettere i vestiti smessi del fratello più grande. O andare in cantiere o a bottega a 16 anni per portare soldi a casa. Massimo rispetto per chi lo ha fatto, ma non mi ritengo un figlio di papà con la Mastercard (lo vedi che da lontano? I ricchi usano altro) perché ho studiato invece di lavorare. Magari se le tue prese per il culo sottilissime non fanno presa dipende dal fatto che non ti considero.
Poraccia..
Ah ora ho messo più a fuoco..

Beh.. il giudizio è sempre pessimo in questi casi, un fardello difficile da sganciare

Ricordo mio zio di Milano che era un teorico della compagna giovane (e anche un pratico :cool: )

Era considerato la pecora nera della famiglia

Io ci parlavo spesso con grande interesse, una volta andai anche all'aeroporto a prendere una sua "compagna" proveniente dai Caraibi, lui non poteva.

Ricordo mia madre quando tornai a casa, che mi chiedeva: "ma che ha detto, ma come era vestita? Ma lui è un cretino..." :rotfl:
Ma infatti mi interessava capire il giudizio delle ragazze perché mi sembra il classico caso in cui per motivi ideologici legati alla paura della concorrenza più giovane non si riesce ad avere un giudizio sereno
Io questo problema dell'età non lo vedo.
Mio padre sta con una che ha 20 anni meno di lui, mio zio se l'è sposata, un altro mio zio pure.
Pure mia madre è più vecchia del suo secondo compagno.
E mio cognato ha 20 anni più di sua moglie.
Stiamo parlando sempre di seconde nozze o di relazioni iniziate in età non più giovane per almeno un partner.
Pure io se mi dovessi guardare intorno, penso che troverei più facilmente attraenti donne più giovani, che non si portano dietro il peso di una vita di frustrazioni e delusioni come in media accade e ti costringono a mettere - finalmente! - da parte le tue per goderti un po' di sana serenità.
Quella voglia di leggerezza che non è affatto superficialita' ma un abbandonarsi alle parti gioiose della vita senza farsi carico inutilmente di ciò che la appesantisce e non porta da nessuna parte.
Almeno per un po', si intende, ma tanto basta.
E che ognuno segua il suo 'cuore', che se gli dice quella persona, non è certo per questioni di età che vi deve rinunciare.
e Nell'ipotesi in cui hai il grigio dentro casa e cerchi la chiappa soda fuori?

Arcistufo

Per inciso mezzasega, quanto sopra riportato è praticamente un autocertificazione di morta di fame mentale da parte tua. Io assolutamente non metto la dichiarazione dei redditi ogni due post. Se tu l'hai notato Evidentemente perché ti senti figa nel tuo ristretto contesto. Io sono una persona normalissima, sullo status di invidiatissimo i soldi non centrano assolutamente niente, parlavo di essere il papà dell'anno contrapposto all'uomo conchetta.
Quindi bella mia, raccatta i tuoi quattro stracci e levati dai coglioni che tanto per cambiare non c'hai capito un cazzo
Secondo me tuo marito quando ti ha messo le corna cercava semplicemente ossigeno.