Inconsce dimenticanze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Che poi, porca puttana. Tu scrivi a uno che magari, in merito all'argomento di un thread, non è proprio come la pensa, e quello, non solo non ti risponde e comincia a scantonare con roba tipo "ignorami", "personaggio", "talento sprecato" e qualche altra perla, arriva un altro coglione che invece NON SCRIVE UN CAZZO IN MERITO AL THREAD, da una virtuale pacca sulla spalla al nostro amico scantonato perchè io sono brutto e cattivo, e poi ha pure il coraggio (sempre quel coraggio dettato dall'inconsapevolezza) di scrivere che di me non gli frega un cazzo. E la cosa bella di tutta sta storia è che l'età dei nostri è ben oltre i quindici anni. Ahimè.
Anche questo tuo intervento è da quindicenne eh.

E pure il mio :D

La vedo dura ubriacarsi con la Pepsi e non facendo gare con la grappa, sai com'è. Al massimo con la Pepsi si possono fare gare di rutti, quello sì, che poi sono abbastanza divertenti. Comunque l'alcol comunque per quanto non lo beva frequentemente lo reggo piuttosto bene, proprio per il fisico. Vabbè, comunque buone bevute.
figata....non avevo visto la firma:malocchio:

ma quanto sono iluminanti i miei interventi?

lolapal

Utente reloaded

sienne

lucida-confusa

lolapal

Utente reloaded
Ciao

grazie! ... vado a leggere.

bevo poco, cioè non spesso.
ma lo reggo molto meglio del mio compagno,
che è sportivo e il doppio di me ...

sienne
L'ho letto. Considerando che mio nonno paterno è morto di cirrosi e che mio padre mi ha iniziata alla birra a dieci anni (per non parlare alle pesche nel vino bianco prima), forse è scritto nel mio dna... :)

Sterminator

Utente di lunga data
L'ho letto. Considerando che mio nonno paterno è morto di cirrosi e che mio padre mi ha iniziata alla birra a dieci anni (per non parlare alle pesche nel vino bianco prima), forse è scritto nel mio dna... :)
Vabbe', mo' sappiamo che pe' stordirti bisogna usa' altri mezzi...segnato...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Brunetta

Utente di lunga data
Confermo il mio vicino di casa è stato scoperto in flagranza di reato
Dalla moglie violoncellista rientrata in anticipo da Palermo perché il concerto era saltato... E' stata la prima volta che ho assistito dalla terrazza ad un lancio di piatti in piena regola con relativa fuga della bionda amante dalla porta del garage :D
In questo caso quello che basava la vita su certezze fallaci era il marito traditore :mrgreen:

Questo evento come molti altri confermano che tutti costruiamo la vita su alcune sicurezze. Certo, come dice Sienne, non sappiamo se arriviamo a domani ma comunque dobbiamo organizzarci pensando di arrivare a 100 anni se non ci ritroveremmo senza casa e pensione.
In una coppia ci si fida perché è su quella base che si è costruita. Si può fondare la coppia anche senza prevedere la fedeltà completa ma una parte di fedeltà è compresa e non ci aspetta di tornare a casa e trovare l'altro a letto con un'altra così come non ci si aspetti di trovare l'appartamento svuotato da un trasloco fatto a nostra insaputa.
Ci si fida che uno dei due si occuperà di fare la spesa e l'altro di andare in posta.
Stante questa situazione di fiducia reciproca uno si aspetta che quando l'altra dice che andrà in palestra lì andrà e che se sta usando il cellulare per scrivere di lavoro quello sarà facendo.
Per questo le precauzioni prese da chi tradisce gradualmente diminuiscono, si fida.
Eppure dovrebbe sapere che non ci si può fidare :rolleyes:
E l'altro potrà decidere di aver voglia di un gelato e passare al ritorno dalla palestra per portare una coppetta e scoprire che non ci va da mesi.
Oppure una potrà avere il cellulare scarico e prendere, cosa mai fatta in 10 anni, quello dell'altro per telefonare urgentemente e scoprire un messaggio scoperto, arrivato in quel momento.
Non credo che ci siano dimenticanze inconsce.

Ultima modifica:

feather

Utente tardo
Ciao

grazie! ... vado a leggere.

bevo poco, cioè non spesso.
ma lo reggo molto meglio del mio compagno,
che è sportivo e il doppio di me ...

sienne
Il metabolismo si caratterizza per l'ossidazione completa del 90-98% dell'alcol assorbito.
L'ossidazione avviene principalmente nel fegato con la trasformazione dell'alcol in acetaldeide ad opera dell'enzima alcol deidrogenasi (ADH). L'acetaldeide si unisce alla dopamina formando tetraidrosochinoline, oppiacei endogeni.

Essendo l'alcol una sostanza tossica per il nostro organismo, deve essere metabolizzato dal fegato per essere reso inoffensivo.

La scomposizione dell'alcol in altre sostanze più tollerabili avviene grazie a diversi meccanismi che entrano in azione in base alla quantità di alcol assunto, per cui il nostro fegato si abitua a smaltire quantità sempre maggiori di alcol se è costretto a farlo (aumento della tolleranza).

http://alcol.dronet.org/sostanza/metabolismo.html

Ne deduco che il tuo fegato si abituato più di quello del tuo compagno.. :-O

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao

credo che il discorso tra "disegno di Dio" e "libero arbitrio" ... ha un certo significato.
Dia ha dato all'uomo la libertà di scegliere ... come atto d'amore verso l'uomo.
ma l'uomo, se si perde o se non sa più dove andare, si potrebbe rivolgere a Dio.

non so come si dice in italiano ... se non sai, chiedi e ti sarà risposto.

una cosa così. ma dipende dalla tua fede che hai, verso Dio ...
di consequenza dalle tue scelte ... puoi anche scegliere, di non seguirlo.

questo atto d'amore, esprime ... io ci sono, per te ci sono ... ma tu sei libero.

nel disegno di Dio, vi può essere ... che per capire certe cose, devi attraversare
un periodo arido ...

sienne
Lapsus :up:

lolapal

Utente reloaded
Si. Temo di non essere al corrente di tutta la tua storia. Ingenuamente mi riferivo a tuo marito. Poi se hai altri cameramen che si sono dichiarati volontari non lo so...
No, no, scusa... è che visto che c'è un utente che si chiama così, allora non sapevo se era una battuta su LUI utente o se intendevi enfatizzare con il maiuscolo... che macello! :singleeye: :smile:

Sterminator

Utente di lunga data
In questo caso quelo che basava la vita su certezze fallaci era il marito traditore :mrgreen:

Questo evento come molti altri confermano che tutti costruiamo la vita su alcune sicurezze. Certo, come dice Sienne, non sappiamo se arriviamo a domani ma comunque dobbiamo organizzarci pensando di arrivare a 100 anni se non ci ritroveremmo senza casa e pensione.
In una coppia ci si fida perché è su quella base che si è costruita. Si può fondare la coppia anche senza prevedere la fedeltà completa ma una parte di fedeltà è compresa e non ci aspetta di tornare a casa e trovare l'altro a letto con un'altra così come non ci si aspetti di trovare l'appartamento svuotato da un trasloco fatto a nostra insaputa.
Ci si fida che uno dei due si occuperà di fare la spesa e l'altro di andare in posta.
Stante questa situazione di fiducia reciproca uno si aspetta che quando l'altra dice che andrà in palestra lì andrà e che se sta usando il cellulare per scrivere di lavoro quello sarà facendo.
Per questo le precauzioni prese da chi tradisce gradualmente diminuiscono, si fida.
Eppure dovrebbe sapere che non ci si può fidare :rolleyes:
E l'altro potrà decidere di aver voglia di un gelato e passare al ritorno dalla palestra per portare una coppetta e scoprire che non ci va da mesi.
Oppure una potrà avere il cellulare scarico e prendere, cosa mai fatta in 10 anni, quello dell'altro per telefonare urgentemente e scoprire un messaggio scoperto, arrivato in quel momento.
Non credo che ci siano dimenticanze inconsce.
7+ pe' l'impegno...hai preso le ferie?...:D:D:D

Sbriciolata

Escluso
Ciao

domanda

ma più che dal fisico, non dipende dal fegato,
per come si regge l'alcol?

sienne
Tu il fegato non ce l'hai incluso? Lo tieni in un trolley?:mrgreen:

Sbriciolata

Escluso

lothar57

Utente di lunga data
Uhm... quindi ti hanno scaricato e ripieghi su di me. Eh, capisco bene che con una tecnica così non ti resista nessuna... ahhhh(sospiro):D

Vabbè, se andiamo a mangiare dove dico io, è andata.:D

macche'scaricato,e invornita la mia ''amica''....d'altronde se fosse sana di mente ''starebbe''con me???

Rodrigo o Diana???:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
macche'scaricato,e invornita la mia ''amica''....d'altronde se fosse sana di mente ''starebbe''con me???

Rodrigo o Diana???:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
avevamo detto colli, no? Poi mica possiamo farci vedere lì assieme, ti sei invornito?:mrgreen:

lothar57

Utente di lunga data
Amico raccontaci di quella volta che venivi qui dentro in superincognita
perchè al mattino la tigre ti aveva nominato...dicendoti ciao Lothar:p:p:p:p:p

Amico dobbiamo lottare ogni giorno con il sesto senso femminile...

La mia è più subdola non dice mai niente
quindi io non so mai cosa sa e cosa non sa...

Al marito non far sapere...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
prima..pausa a casa,ben raro farla con la moglie...be'mi accuccio in poltrona,suona whatsapp...non ti dico e'corsa a vedere.ma con il cavolo...che ha visto.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Amico ti do una dritta,che scommetto chi la sa'qua'dentro.....ocio se fai chiamate anonime.ora e'possibile leggere il numero...con un programmino del cavolo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.