Incredibile...

Alla luce del mio racconto, ipotizzate possa ritornare la ragazza?

• SI

Voti: 10 66,7%
  • ASSOLUTAMENTE NO

Voti: 6 40,0%

• Votatori totali
    15
  • Sondaggio chiuso .

Brunetta

Utente di lunga data
Accetto il tuo commento, sono superficiale ed egoista e ho una reazione totalmente irrazionale nei confronti di questa situazione. È sbagliato soprattutto nei confronti del partner ufficiale, purtroppo la cosa mi fa soffrire, un concetto che ho espresso in lungo e in largo. Ho scritto qui alla ricerca di consigli da altri membri che possono essersi trovati in una situazione analogo. Non voglio essere giudicato, quello lo faccio da me, e mi reputo una persona orribile, credimi
Forse è il giudizio che dai su te stesso che non ti permette di liberarti di questa ossessione.

spleen

utente ?
Non ho più nessun contatto ne numero di telefono, sarei uno stalker perché ce l ho nella mia testa?
No, saresti uno stolker a contattarla chiaramente. Quello che ti abbiamo detto in molti è che non sembri rassegnato. E non fai niente per cavarti dalla situazione, sei là che aspetti e speri. Cazzo, peggio di una droga.

ifcat

Utente di lunga data
No, saresti uno stolker a contattarla chiaramente. Quello che ti abbiamo detto in molti è che non sembri rassegnato. E non fai niente per cavarti dalla situazione, sei là che aspetti e speri. Cazzo, peggio di una droga.
Non lo farei mai. Nemmeno se avessi il numero. Peggio di una droga, confermo. Vorrei tanto non fosse mai successo

Brunetta

Utente di lunga data
Su questo non sono d'accordo ho un elevatissimo ego e sono molto orgoglioso
Tendi a dare risposte molto sintetiche.
”L’ossessione d’amore” è stato un argomento frequente in letteratura e prevalentemente descritto come una dipendenza da una donna sessualmente molto coinvolgente.
Non sei l’unico. Però il punto è ossessione. Visto che non sei solo, non penso a una dipendenza affettiva, ma una dipendenza semplice. Hai avuto periodi di dipendenza da altre cose? Sostanze (anche comune tabagismo o sbronza del sabato) o gioco o sport?

Pincopallino

Utente di lunga data
Accetto il tuo commento, sono superficiale ed egoista e ho una reazione totalmente irrazionale nei confronti di questa situazione. È sbagliato soprattutto nei confronti del partner ufficiale, purtroppo la cosa mi fa soffrire, un concetto che ho espresso in lungo e in largo. Ho scritto qui alla ricerca di consigli da altri membri che possono essersi trovati in una situazione analogo. Non voglio essere giudicato, quello lo faccio da me, e mi reputo una persona orribile, credimi
Invece vieni giudicato. Esattamente come tutti.

ifcat

Utente di lunga data
Tendi a dare risposte molto sintetiche.
”L’ossessione d’amore” è stato un argomento frequente in letteratura e prevalentemente descritto come una dipendenza da una donna sessualmente molto coinvolgente.
Non sei l’unico. Però il punto è ossessione. Visto che non sei solo, non penso a una dipendenza affettiva, ma una dipendenza semplice. Hai avuto periodi di dipendenza da altre cose? Sostanze (anche comune tabagismo o sbronza del sabato) o gioco o sport?
Sport, ma non a livelli gravi

Brunetta

Utente di lunga data

Nonècomecredi

Utente di lunga data
Su di giri come se fosse sotto effetto di sostanze.

Non vorrei essere suo marito ,ammesso che ne abbia uno

Purtroppo è nei dintorni, uno sguardo può capitare, in questi giorni secondo me è passata per la curiosità, questo il mio parere
Non sei in no contact, lo dimostrano il fatto che:
1 hai aperto un sondaggio;
2 continui a tenere aperto il sondaggio, e continui a mantenere vivo il thread sulla tipa;
3 non parli di tua moglie e di come vivi la cosa nei suoi confronti;

Ma scusa, non ha detto che si è sposata?

Come ti sentiresti tu se fosse tua moglie ad essere nella stessa situazione? Del tipo fosse in fissa per uno con cui si è fatta mega scopate che tu neanche ti sogni? Ecco prova ad immaginare la cosa

ifcat

Utente di lunga data
Non sei in no contact, lo dimostrano il fatto che:
1 hai aperto un sondaggio;
2 continui a tenere aperto il sondaggio, e continui a mantenere vivo il thread sulla tipa;
3 non parli di tua moglie e di come vivi la cosa nei suoi confronti;

Ma scusa, non ha detto che

Ultima modifica:

Etta

Utente di lunga data
Come ti sentiresti tu se fosse tua moglie ad essere nella stessa situazione? Del tipo fosse in fissa per uno con cui si è fatta mega scopate che tu neanche ti sogni? Ecco prova ad immaginare la cosa
Magari lo è.

ifcat

Utente di lunga data
Sondaggio si chiude da solo il 24. Cosa devo dire di mia moglie se non quel che ho fatto è sbagliato? Non credo sia vera la storia del matrimonio. Per l ultima domanda mi sentirei ovviamente di merda
Pensavo il no contact significasse non parlarsi/scriversi ( non ho piu il numero). No?

JON

Utente di lunga data
Su questo non sono d'accordo ho un elevatissimo ego e sono molto orgoglioso
Infatti, ma non vedo cosa possa fartene.
Il primo è stato sollecitato a dovere, il secondo colpito dal rifiuto.

Temo che lei possa tornare in effetti, sempreché non abbia trovato un altro giocattolo

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Infatti, ma non vedo cosa possa fartene.
Il primo è stato sollecitato a dovere, il secondo colpito dal rifiuto.

Temo che lei possa tornare in effetti, sempreché non abbia trovato un altro giocattolo
Se fosse orgoglioso e tornasse le direbbe di no