Incredibile...

Alla luce del mio racconto, ipotizzate possa ritornare la ragazza?

• SI

Voti: 10 66,7%
  • ASSOLUTAMENTE NO

Voti: 6 40,0%

• Votatori totali
    15
  • Sondaggio chiuso .

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non ho più nessun contatto ne numero di telefono, sarei uno stalker perché ce l ho nella mia testa?
torno a ripetere che il problema è che ce l'hai nella testa sbagliata e continui ad usare quella lì invece di quella che hai sul collo. chiaro che in questo contesto non ha tantissimo senso parlare della tua famiglia. non credo tu sia una persona orribile, sei solo un adolescente fuori tempo massimo.

chi ha avuto esperienze come la tua, ne è uscito appunto quando si è guardato allo specchio e si è detto "ma che cazzo sto a fà a all'età mia per na pazza?"

ivanl

Utente di lunga data
torno a ripetere che il problema è che ce l'hai nella testa sbagliata e continui ad usare quella lì invece di quella che hai sul collo. chiaro che in questo contesto non ha tantissimo senso parlare della tua famiglia. non credo tu sia una persona orribile, sei solo un adolescente fuori tempo massimo.

chi ha avuto esperienze come la tua, ne è uscito appunto quando si è guardato allo specchio e si è detto "ma che cazzo sto a fà a all'età mia per na pazza?"
come mi dice mio figlio: 'severo ma giusto'

Nonècomecredi

Utente di lunga data
Mi sono documentato a lungo, io sono fermamente convinto del narcisismo patologico sicuramente sta giocando con altro/altri
Il no contact serve per sganciarti mentalmente dalla persona. Il fatto che non la vedi e non le parli, ma ci pensi sempre la fa diventare un'ossessione. Il no contact serve quando stando lontani dalla persona si riesce a recuperare il proprio equilibrio.

ifcat

Utente di lunga data
Il sondaggio si è chiuso, in questi giorni, grazie anche agli spunti di riflessione ottenuti da alcuni vostri commenti ho metabolizzato la fine di questa sbandata. Non so come funziona su questo forum, chiedo ai moderatori nel caso di chiudere il post. Un ringraziamento a tutti quelli che si sono espressi, un abbraccio

Brunetta

Utente di lunga data
Il sondaggio si è chiuso, in questi giorni, grazie anche agli spunti di riflessione ottenuti da alcuni vostri commenti ho metabolizzato la fine di questa sbandata. Non so come funziona su questo forum, chiedo ai moderatori nel caso di chiudere il post. Un ringraziamento a tutti quelli che si sono espressi, un abbraccio
Funziona che non è un ristorante in cui mangi, paghi il conto, saluti e te ne vai.
Se non scrivi più nella tua discussione, difficilmente prosegue.
Sarebbe educato partecipare.

Nonècomecredi

Utente di lunga data
Aggiornamento. Ho incontrato al caffè la ragazza, ero in compagnia di un altra collega in formazione, non sono nemmeno un saluto ma palese sguardo d'odio, come di consueto. Ma io mi chiedo... ma qual è il motivo? Non basta ignorarsi?
fatti una vacanza con la tua famiglia. Organizza un week end fuori. Rispolvera le cose che ti hanno fatto innamorare di lei (se lo sei mai stato)

Etta

Utente di lunga data
Aggiornamento. Ho incontrato al caffè la ragazza, ero in compagnia di un altra collega in formazione, non solo nemmeno un saluto ma palese sguardo d'odio, come di consueto. Ma io mi chiedo... ma qual è il motivo? Non basta ignorarsi?
Infatti ti ha ignorato no?