Donnie Donowitz
Utente di lunga data
Eh vabbè, però ora trova un modo per fartela passare!È andata cosi
In bocca al lupo
Eh vabbè, però ora trova un modo per fartela passare!È andata cosi
GrazieEh vabbè, però ora trova un modo per fartela passare!
In bocca al lupo
Pensa che è passata perfino al ragionier UgoGrazie
Pensa che è passata perfino al ragionier Ugo
E magari trovava pure altre da farsi.Che poi scusa ma trasferendoti magari trovavi modo di fartela uguale, senza tutti i problemi che può portare una relazione sul posto di lavoro, era ottimale anche se la relazione proseguiva.
Che come tutti sanno il primo tentativo da fare per levarsi una dalla testa è appunto andare con altra.E magari trovava pure altre da farsi.
Dici?Che come tutti sanno il primo tentativo da fare per levarsi una dalla testa è appunto andare con altra.
Qualche volta funziona qualche volta no, dipende da chi trovi e da livello di coinvolgimento che avevi.Dici?
Con me ha mai funzionato.
Pero il tizio qui non mi sembra che sia proprio di primo pelo da quello che scrive.
Io sono sempre coinvolto. Per tutte le mie amanti (544) ho sempre provato un sentimento.Qualche volta funziona qualche volta no, dipende da chi trovi e da livello di coinvolgimento che avevi.
Intendo dire che se vai con Teresa per dimenticare Claudia, dipende molto da quanto ti coinvolge Claudia, da che tipo pure di affiatamento trovi.Io sono sempre coinvolto. Per tutte le mie amanti (544) ho sempre provato un sentimento.
Specifico il numero per anticipare qualche uscita del coione di turno.
Dici?
Pero il tizio qui non mi sembra che sia proprio di primo pelo da quello che scrive.
Non mi ricordo se l'ho già scritto.. comunque è sicuramente vero che chiodo non scaccia chiodo, ma è meglio di un calcio nel culo, e molti chiodi scacciano meglio di un chiodo solo.Qualche volta funziona qualche volta no, dipende da chi trovi e da livello di coinvolgimento che avevi.
Da cosa si evince? La non primezza del pelo dico..Dici?
No non l avevi scritto..Non mi ricordo se l'ho già scritto.. comunque è sicuramente vero che chiodo non scaccia chiodo, ma è meglio di un calcio nel culo, e molti chiodi scacciano meglio di un chiodo solo.
Ma sul serio?Io sono sempre coinvolto. Per tutte le mie amanti (544) ho sempre provato un sentimento.
Specifico il numero per anticipare qualche uscita del coione di turno.
Secondo me ha detto molto più di se che della tipa. La sua vita con la moglie non lo soddisfa a pieno, ha visto un'altra donna libera e disinibita e ha trovato quello che non trova nella moglie. Non lascerebbe mai la moglie ma si farebbe una serie di trombate con la tipa. Non ha capito che la tipa ha letto tutta la sua situazione, e sa che con qualche scopata ben assestata se lo tira dietro, alla faccia della moglie che adesso è cornuta grazie al suo savoir fare a letto.Di questa donna non hai detto altro che ti ha travolto per le sue performance sessuali, non l’hai descritta come una donna importante.
E tutti tendiamo a considerare il sesso come un aspetto importante, ma facile da trovare in altri partner.
Quindi ci sembra il tuo attaccamento anomalo.
Non è che sei l'alter Ego di Brunetta?Ciao, benvenuto. Molto probabile sia una narcisista da quello che scrivi. Se ti sei fatto una cultura in merito ti accorgerai che sono personalità banali con pattern ripetitivi. Al di là delle etichette certamente è una donna tossica. Ma questo ti deve interessare fino ad un certo punto. Quello su cui ti consiglio di focalizzarti è la TUA tossicità che ti ha portato a invischiarti con questa donna. La chimica che senti è un forte aggancio a vissuti infantili traumatici (leggi sul trauma bonding). I narcisisti usano il rinforzo intermittente per legarti chimicamente ,(alternanza di sensazioni positive e negative). Più la frequenterai e peggio starai. Ti faccio un grande in bocca al lupo!
Proprio cosìRallegrati di questa cosa, il rischio era incontrare una che ti tirava scemo a forza di tira e molla fino a ridurti a una larva se ci stavi dietro. Mandala a quel paese nella tua testa e vai avanti con la tua vita
Se volete sapere altro chiedeteSecondo me ha detto molto più di se che della tipa. La sua vita con la moglie non lo soddisfa a pieno, ha visto un'altra donna libera e disinibita e ha trovato quello che non trova nella moglie. Non lascerebbe mai la moglie ma si farebbe una serie di trombate con la tipa. Non ha capito che la tipa ha letto tutta la sua situazione, e sa che con qualche scopata ben assestata se lo tira dietro, alla faccia della moglie che adesso è cornuta grazie al suo savoir fare a letto.
La tipa non è liberaSecondo me ha detto molto più di se che della tipa. La sua vita con la moglie non lo soddisfa a pieno, ha visto un'altra donna libera e disinibita e ha trovato quello che non trova nella moglie. Non lascerebbe mai la moglie ma si farebbe una serie di trombate con la tipa. Non ha capito che la tipa ha letto tutta la sua situazione, e sa che con qualche scopata ben assestata se lo tira dietro, alla faccia della moglie che adesso è cornuta grazie al suo savoir fare a letto.