Incredibile...

Alla luce del mio racconto, ipotizzate possa ritornare la ragazza?

• SI

Voti: 10 66,7%
  • ASSOLUTAMENTE NO

Voti: 6 40,0%

• Votatori totali
    15
  • Sondaggio chiuso .

Jacaranda

Utente di lunga data
Penso di essere stato manipolato, solo questo. Perché se dichiari amore non puoi comportarti così, dall oggi al domani. Secondo me naturalmente
Ricordo un’amica bellissima che quando si innamorava lo dava a vedere in ogni forma.. e regolarmente veniva tradita e mollata (dai casi umani di cui si innamorava). Le dissi.. tienili sulle spine. Mi chiamava dicendo “mi ha scritto..che rispondo? “ e io “ fai passare 24 ore…:
Insomma, se lei non se li filava (i casi umani).. o peggio se li filava un giorno tanto e due no.. loro la rincorrevano per l’infinito e oltre.
Il problema non era lei con le sue modalità’ acquisite vincenti nello scarto… ma che la attiravano molto i casi umani che non la volevano.

ifcat

Utente di lunga data
Ricordo un’amica bellissima che quando si innamorava lo dava a vedere in ogni forma.. e regolarmente veniva tradita e mollata (dai casi umani di cui si innamorava). Le dissi.. tienili sulle spine. Mi chiamava dicendo “mi ha scritto..che rispondo? “ e io “ fai passare 24 ore…:
Insomma, se lei non se li filava (i casi umani).. o peggio se li filava un giorno tanto e due no.. loro la rincorrevano per l’infinito e oltre.
Il problema non era lei con le sue modalità’ acquisite vincenti nello scarto… ma che la attiravano molto i casi umani che non la volevano.
Non mi sento un caso umano...e mi ha cercato lei

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Oggi sono stato nel suo ufficio , con me c era un collega, appena mi ha visto ha iniziato a dar di matto, se ne è accorto pure il collega, incredibile che non riesca ad andare oltre.... attendo vs pioggia di merda:LOL:
Lei eh non sa andare oltre, lei.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Sono andato non per parlare con lei né per cercarla, nulla di nulla, sono passato in quest ufficio x necessità operative, appena mi ha visto è diventata molto nervosa inveendo,sclerando ( da sola),ecc. L ha notato perfettamente chi era con me in quel momento. Mi chiedo perché debba continuare questo teatro, io ero tranquillissimo.
Non credi che la relazione con te l’abbia destabilizzata? Oppure è disturbata di suo ed è per questo che ha avuto la relazione con te.