Ricordo un’amica bellissima che quando si innamorava lo dava a vedere in ogni forma.. e regolarmente veniva tradita e mollata (dai casi umani di cui si innamorava). Le dissi.. tienili sulle spine. Mi chiamava dicendo “mi ha scritto..che rispondo? “ e io “ fai passare 24 ore…:Penso di essere stato manipolato, solo questo. Perché se dichiari amore non puoi comportarti così, dall oggi al domani. Secondo me naturalmente
Non mi sento un caso umano...e mi ha cercato leiRicordo un’amica bellissima che quando si innamorava lo dava a vedere in ogni forma.. e regolarmente veniva tradita e mollata (dai casi umani di cui si innamorava). Le dissi.. tienili sulle spine. Mi chiamava dicendo “mi ha scritto..che rispondo? “ e io “ fai passare 24 ore…:
Insomma, se lei non se li filava (i casi umani).. o peggio se li filava un giorno tanto e due no.. loro la rincorrevano per l’infinito e oltre.
Il problema non era lei con le sue modalità’ acquisite vincenti nello scarto… ma che la attiravano molto i casi umani che non la volevano.
Lei e’ un caso umano, e non tu…e tu ne sei ossessionato perché’ ti ha cercato e poi rifiutatoNon mi sento un caso umano...e mi ha cercato lei
Non mi sento un caso umano...e mi ha cercato lei
Pure lui però dovrebbe ragionare su di sé e smettere di parlare di lei.Lei e’ un caso umano, e non tu…e tu ne sei ossessionato perché’ ti ha cercato e poi rifiutato
Tecnicamente non è libera.. Ma di fatto si.se confermi, significa che lei ha un coinquilino, non un marito, con cui divide le spese di casa ed a volte scoperà anche con lui, ma di fatto è una donna libera che si fa i cazzi suoi, compreso il tuo.
Io ne ho beneficiato,inutile negarlo.Tecnicamente non è libera.. Ma di fatto si.
Vero, ma certe dinamiche fanno scattare dipendenza anche ai piu’ stabili…Pure lui però dovrebbe ragionare su di sé e smettere di parlare di lei.
GiàVero, ma certe dinamiche fanno scattare dipendenza anche ai piu’ stabili…
AmenPure lui però dovrebbe ragionare su di sé e smettere di parlare di lei.
Libera inteso di fare i fatti suoi. La verità è che ti faresti ancora qualche scopata con lei.Proprio così
Se volete sapere altro chiedete
La tipa non è libera
Ricordati, che quando parli di qualcuna/o è lì con te!
Ricordati, che quando parli di qualcuna/o è lì con te!
Lei eh non sa andare oltre, lei.Oggi sono stato nel suo ufficio , con me c era un collega, appena mi ha visto ha iniziato a dar di matto, se ne è accorto pure il collega, incredibile che non riesca ad andare oltre.... attendo vs pioggia di merda![]()
Cosa intendi?Ci sono dovuto passare x lavoro con altre 2 persone, che motivo c è di dar di matto![]()
Non credi che la relazione con te l’abbia destabilizzata? Oppure è disturbata di suo ed è per questo che ha avuto la relazione con te.Sono andato non per parlare con lei né per cercarla, nulla di nulla, sono passato in quest ufficio x necessità operative, appena mi ha visto è diventata molto nervosa inveendo,sclerando ( da sola),ecc. L ha notato perfettamente chi era con me in quel momento. Mi chiedo perché debba continuare questo teatro, io ero tranquillissimo.