Pazienza....mi processeranno...e mi condanneranno per questo....visto chi mi condanna poi....mi viene da ridere!!Magari mi stancherò...e toglierò il disturbo..!!![]()
Vivo a roma fortunatamente....per cui se vai a napoli non mi trovi......![]()
![]()
![]()
!!![]()
Hei! Psss...... è questo il tipoc dei codoni di paglia?![]()
![]()
Hei! Ma ce l'hai con meeee???? .... Oh! Ma dici mica a meeee????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Madonna ragazzi!![]()
![]()
![]()
Io spero tanto che non ci sia nessuno messo così male da aver del tempo da perdere per odiare qualcuno su un forum.
Buon week&,
ma non a tutti.![]()
![]()
![]()
... hi, hi, hi... qual comica contraddizione... hi, hi, hi... l'incipit è "vogliamoci bene", perché non si può aver così tanto tempo da perdere da "odiare qualcuno su un forum"... l'excipit, invece è "Buon w-e... ma... non a tutti"... hi, hi, hi... l'antica e ipocrita arte del dividere, un secondo dopo, ciò che si è, falsamente, unito un secondo prima... hi, hi, hi... mi fai tanta tenerezza... credimi... hi, hi, hi...Hei! Psss...... è questo il tipoc dei codoni di paglia?![]()
![]()
Hei! Ma ce l'hai con meeee???? .... Oh! Ma dici mica a meeee????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Madonna ragazzi!![]()
![]()
![]()
Io spero tanto che non ci sia nessuno messo così male da aver del tempo da perdere per odiare qualcuno su un forum.
Buon week&,
ma non a tutti.![]()
![]()
![]()
Cen, te lo spiego con un esempio:... hi, hi, hi... qual comica contraddizione... hi, hi, hi... l'incipit è "vogliamoci bene", perché non si può aver così tanto tempo da perdere da "odiare qualcuno su un forum"... l'excipit, invece è "Buon w-e... ma... non a tutti"... hi, hi, hi... l'antica e ipocrita arte del dividere, un secondo dopo, ciò che si è, falsamente, unito un secondo prima... hi, hi, hi... mi fai tanta tenerezza... credimi... hi, hi, hi...
... vedi, sei davvero "poca"... e la tua pochezza emana anche da quest'orrore che hai scritto... una vera nefandezza... e nemmeno te ne rendi conto... vedi, se vieni qui a far la morale agli altri... a discettare circa l'odio e i sentimenti positivi, per non far la figura della poveretta, devi essere conseguente alla tua medesima predica... se vuoi spargere "peace & love" per il forum, lo devi fare totalmente, per tutti... non puoi, subito dopo aver predicato la regola, operarne insulse distinzioni a tuo uso e consumo... riesci a capire?... perché, vedi, se lo fai, poi lo faranno anche gli altri... e allora, creatura mia, basta dire che no, non è odio, è solo "stare sul cazzo"... e nulla cambia... nulla muta... tutto rimane come prima... e tu, fai la figura della poveretta... e poveretta è molto meno di ipocrita... comprendi?...Cen, te lo spiego con un esempio:
Tu mi stai sul cazzo.
Ma mica ti odio!!!
Oh! Se proprio devo dirlo, non è ancora nata la persona che avrà l'onore di essere odiata da me.![]()
Per essere odiati bisogna contare molto, per chi ti odia.
Grazie al cielo, tutte le persone che contano davvero per me, son tanto belle.![]()
Quindi Buon Week&, solo a chi mi pare a me!
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr......
Anna, cerco solo di essere razionale....perché rispetto a me sei sempre calma e serena e questo ogni tanto mi ti fa un po' invidiare.
Oscuro, io dico solo che potrebbe arrivare il momento, poichè come da te detto qui nessuno è un'anima innocente, in cui si smette.Giusy...il tuo discorso è condivisibile....sai ognuno ha la sua natura....magari tu preferisci il silenzio..di fronte al soppruso o all'insulto...io dopo un pò mi son stancato....!!Vedi è facile giudicare...e sicuramente il mio reagire...non è condiviso da molti di voi...è anche vero che molti di voi non sanno tutto quel che c'è dietro...!!Sia chiaro non sono certo una vittima....è sicuramente le mie reazioni non son certe serene...ma le 2 o 3 persone con le quali ho problemi...son recidive..han già avuto seri problemi altrove...è nella loro natura..il"Disturbo"..!!Con molti di voi ho ottimi rapporti..con te in particolare non ho mai avuto questioni ne usato termini fuori posto...giusy,ci si stanca...perchè queste persone se tu rimani in silenzio continuano...a far i loro porci comodi!!Mi piacerebbe mi si addossassero le giuste colpe...e non si confondesse il provocato dal provocatore...spesso accade pure questo....perchè sai poi si vuol vedere ciò che piu si vuol vedere...!!!Ti saluto!!!
Io ne uso davvero pochi. Però qualche volta è stato liberatorio.Perché c'è la tendenza a insultare gli uomini mettendone in dubbio la virilità?
O almeno un concetto maschilista della virilità secondo il quale bisogna "avere palle", "mettere sotto o a novanta gradi" e si arriva al massimo quando si accusa qualcuno di impotenza o omosessualità?
Difficilmene si insulta una donna insinuandone l'omosessualità e la frigidità; si tende piuttosto a insinuare un uso troppo disinvolto della sessualità...
In ogni caso mi sembra che l'insulto arrivi quando si sia a corto di argomenti...e non si voglia riconoscere che su un determinato campo di conoscenza (che pure ci può interessare o addirittura appassionare) si possono avere dei limiti o (e questo sembra che sia per taluni inaccettabile) delle carenze linguistiche...
Ma cosa c'è di male nel riconoscere che tutti abbiamo delle conoscenze limitate?![]()
Era questa la questione che volevo sollevare e a cui ho cercato più volte di riportare la discussione.Io ne uso davvero pochi. Però qualche volta è stato liberatorio.Comunque si dicono quelle cose specifiche perchè quando si insulta si desidera colpire dove fa male. Quindi in quelle che sono le insicurezze di quasi tutti..![]()
Boh...Persa ma quale insulti e insulti...qua ci sono troppe Miss Cavendish...questo è il problema...che diamine...figurati se uno come me accetta da na donna certi insulti...figurati...mi metto a ridere come un pazzo...altrochè...