Io, il mio ex, la nostra passione e l'altra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
mmmmm questo è vero...però io non lo cerco....potrebbe bastare? cosa potremi fare per non sembrare scontata?
assentarti fisicamente. non rispondere subito al telefono,quando rispondi non far capire che eri lì che aspettavi che ti chiamasse. insomma fargli capire che non 6 il soprammobile che ritrova esattamente nello stesso posto in cui l'ha lasciato l'ultima volta.

questo per vedere se per lui tu conti qualcosa o se 6 solo un piacevole passatempo

Ultima modifica:

JON

Utente di lunga data
ciao a tutti...dopo tanto, in modo fortuito, ho ritrovato una persona che per me è stata importantissima e anche io per lui....lui che ritengo sia la mia anima gemella...abbiamo passato tutto il pomeriggio insieme....poi lui mi bacia e poi mi dice che sembra che il tempo non sia passato per niente. poi mi ha chiesto quando ci saremmo rivisti e che mi avrebbe cercata...ma finora niente....lo conosco, non lo sta facendo per scrupolo....io credo che sia andato in crisi, che non voglia ammettere a sè stesso che ancora ci tiene a me, dunque preferisce soffocare tutto e continuare la comoda routine che si è costruito....infatti ha una "compagna" (anche se credo facciano vita piuttosto separata) e una figlia.....
cosa ne pensate, perchè è sparito? e io cosa dovrei fare? grazie
Che siete nella fase delle "belle parole". Poi c'è la realtà, e qui qualche traccia già ce n'è.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
puo' essere che mentre stava con te abbia conosciuto l'attuale "compagna" e sia sparito per quello? io avrei voluto ascoltarle le spiegazioni invece, sono fondamentali per capire cosa aspettarsi da lui

perché secondo te un tipo che si comporta così darebbe delle spiegazioni oneste?

passante

Utente di lunga data
perché secondo te un tipo che si comporta così darebbe delle spiegazioni oneste?
si', tipo c'era traffico, la prozia era all'ospedale, o il cane gli aveva mangiato il telefonino... miss io non ci perderei ulteriore tempo.

Fantastica

Utente di lunga data
@miss

Ti ha baciata come un padre una figlia, anche se ci ha messo la lingua, sallo! Se non era un bacio così, avreste trombato subito. :)

perplesso

Administrator
Staff Forum
@miss

Ti ha baciata come un padre una figlia, anche se ci ha messo la lingua, sallo! Se non era un bacio così, avreste trombato subito. :)
magari proprio come un padre no,ma il resto della tua considerazione è perfetto

Eliade

Super Zitella Acida
ciao a tutti...dopo tanto, in modo fortuito, ho ritrovato una persona che per me è stata importantissima e anche io per lui....lui che ritengo sia la mia anima gemella...abbiamo passato tutto il pomeriggio insieme....poi lui mi bacia e poi mi dice che sembra che il tempo non sia passato per niente. poi mi ha chiesto quando ci saremmo rivisti e che mi avrebbe cercata...ma finora niente....lo conosco, non lo sta facendo per scrupolo....io credo che sia andato in crisi, che non voglia ammettere a sè stesso che ancora ci tiene a me, dunque preferisce soffocare tutto e continuare la comoda routine che si è costruito....infatti ha una "compagna" (anche se credo facciano vita piuttosto separata) e una figlia.....
Santo cielo....:unhappy: :unhappy:
Salvatemi....:unhappy: :unhappy:

Tebe

Egocentrica non in incognito
io ho sentito odore di facocera in erba, ma credo che si possa salvare dal facocerismo.
Sembra ascoltare.

In genere le facocere partono con un idea e la mantengono.

Nausicaa

sfdcef
io ho sentito odore di facocera in erba, ma credo che si possa salvare dal facocerismo.
Sembra ascoltare.

In genere le facocere partono con un idea e la mantengono.

Hai ragione.
Buon per lei e per il mondo.

Però studiarne una non sarebbe stato male, dai.

Ultimo

Escluso

La cosa più semplice dovresti fare; scrivi che siete due anime gemelle giusto? bene! detto questo appena lo rivedi digli di separarsi se tiene a te. Semplice no?

Ma semplice non è, altrimenti non saresti qua a fare domande, tranquilla comunque qua in tanti di diranno che sei single e che la colpa sta in lui se tradisce. Tu non avrai nessuna colpa nè morale ne altro ancora. Io personalmente me ne tiro fuori.

La cosa più semplice dovresti fare; scrivi che siete due anime gemelle giusto? bene! detto questo appena lo rivedi digli di separarsi se tiene a te. Semplice no?

Ma semplice non è, altrimenti non saresti qua a fare domande, tranquilla comunque qua in tanti di diranno che sei single e che la colpa sta in lui se tradisce. Tu non avrai nessuna colpa nè morale ne altro ancora. Io personalmente me ne tiro fuori.
sei un pò ironico, vero? ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.