Io la penso così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
TiBiTì

La risposta più efficace contro i Troll nel vostro Forum

Tibitì è un utente di ultimissima generazione
nessuno è impermeabile, inattaccabile, ignaro quanto lui

Provatelo!

Non potrete mai più fare senza!

Un giorno di prova gratis sul vostro Forum e lo vorrete anche voi!

*condizioni commerciali ed economiche da stabilirsi secondo le esigenze
A chiamata: 2 euro a post
A pacchetto: 50 euro giornalieri (da min. 10 post ad illimitati, in giornata)

O

Old FireWalkWhitMe

Guest
A parte le battute...benvenuta Laura!
Ma non ho capito cosa Lei voglia esporre...
Oso troppo se dico che voglio esporre chi e cosa realmente sono i traditori? Non ho nessuna convenienza nel farlo. Ma qui, in un forum non ho nemmeno paura di smenarci qualcosa. Mal che vada troverò risposte di altri traditori che non concordano con le mie. Qualcuno, anche in un forum potrebbe ugualmente non volerla raccontare tutta.
Laura

Iris

Utente di lunga data
Fire

Ma questi ripetuti tradimenti sono consumati a danno della stessa persona?
Si parla di tradimenti, al plurale...lei è impeganata e tradisce...o semplicemente si inserisce in altre coppie.
non è molto chiaro il perchè di tale comportamento..

Iris

Utente di lunga data
TiBiTì

La risposta più efficace contro i Troll nel vostro Forum

Tibitì è un utente di ultimissima generazione
nessuno è impermeabile, inattaccabile, ignaro quanto lui​

Provatelo!​

Non potrete mai più fare senza!​

Un giorno di prova gratis sul vostro Forum e lo vorrete anche voi!​

*condizioni commerciali ed economiche da stabilirsi secondo le esigenze
A chiamata: 2 euro a post
A pacchetto: 50 euro giornalieri (da min. 10 post ad illimitati, in giornata)
Stai fuori!!!

O

Old sfigatta

Guest
prima di tutto benvenuta

So cosa significa essere tradita ma so anche cosa significa tradire.

quindi ha provato a stare in tutte e "due le squadre" come lei dice

Da traditi si sta nettamente peggio che da traditori.
è una sua opinione personale..come sono le nostre..per lei è così, ma non può esserlo per la totalità delle persone...in merito le consiglio, visto che è nuova di leggere i post di bastardodentro

Anzi, per dirla tutta, ora che tradisco sto bene.
non sembrerebbe poi così bene da quello che scrive dopo... *

Non sono certamente impasticcata di prodotti farmaceutici adibiti alla riabilitazione psicologica come lo sono stata quattro anni fa.

Perchè tradisco? Perchè mi fa comodo. Sfido chiunque a dire il contrario.
non posso dire il contrario per il suo caso, ma non per tutti è così!

Potete darla da bere a chi non è come noi (facenti parte della categoria "Traditori"), ma con me non attacca.

Diciamo che la comodità, in realtà sono le comodità. La convenienza, in verità sono le convenienze.
maperpiacereeeeee ma di che comodità e convenienze parla??????

Quando tradisco sono cosciente e nella piena e massima facoltà mentale.

Potevo tirarmi indietro ed invece ho deciso di andare avanti e di consumare le appetibili occasioni. Nessun obbligo. Solo mia personale scelta.
Mi faccio schifo? Si.*

Ma non più di tanto, perchè io sono felice e non mi importa se questa felicità derivi da un'azione non affatto doverosa.
infatti però se la fa star bene a discapito di altri forse un pensiero a questo a volte dovrebbe farlo...visto che poi ha anche subito e sa cosa significa...

So anche che sbaglio a raccontare frottole, pur di portare avanti i tradimenti. Mi sento in colpa? Si, * ma neanche più di tanto.

Di certo, non mi vanto. mi scusi ma de che????? maperpiacere un'altra volta!!!!

Laura

O

Old FireWalkWhitMe

Guest
Ma questi ripetuti tradimenti sono consumati a danno della stessa persona?
Si parla di tradimenti, al plurale...lei è impeganata e tradisce...o semplicemente si inserisce in altre coppie.
non è molto chiaro il perchè di tale comportamento..
Tradisco senza dettarmi regole. Ho tradito un paio di volte la stessa persona e cos' via. Attualmente tradisco il mio ragazzo con un solo amante.
Il perchè del mio comportamento, Lei si chiede? E' l'egual identico perchè di tutti gli altri tradimenti, di tutti gli altri traditori. Ne più, ne meno.
L'unica cosa che non ci accomuna è l'eventuale diverso numero di amanti ed il numero stesso di tradimenti.
Laura

O

Old FireWalkWhitMe

Guest
prima di tutto benvenuta
Originalmente inviato da FireWalkWhitMe
So cosa significa essere tradita ma so anche cosa significa tradire.

quindi ha provato a stare in tutte e "due le squadre" come lei dice

Confermo.

Da traditi si sta nettamente peggio che da traditori.
è una sua opinione personale..come sono le nostre..per lei è così, ma non può esserlo per la totalità delle persone...in merito le consiglio, visto che è nuova di leggere i post di bastardodentro

Già letto. Non sono nella psiche di BastardoDentro ma Le garantisco che lui non sta male quanto la persona che lui stesso ha ferito. Quella di BastardoDentro è stata una scelta. Consenziente.

Anzi, per dirla tutta, ora che tradisco sto bene.
non sembrerebbe poi così bene da quello che scrive dopo... *

Ho aggiunto..."Ma neanche più di tanto"

Non sono certamente impasticcata di prodotti farmaceutici adibiti alla riabilitazione psicologica come lo sono stata quattro anni fa.

Perchè tradisco? Perchè mi fa comodo. Sfido chiunque a dire il contrario.
non posso dire il contrario per il suo caso, ma non per tutti è così!

Confermo quel che Lei afferma. Infatti c'è chi ha necessità biologica di tradire. Ma per la maggior parte è una comodità.

Potete darla da bere a chi non è come noi (facenti parte della categoria "Traditori"), ma con me non attacca.

Diciamo che la comodità, in realtà sono le comodità. La convenienza, in verità sono le convenienze.
maperpiacereeeeee ma di che comodità e convenienze parla??????

Quella di non aver davanti lo stesso piatto di minestra. Quella di avere delle novità Quella di smorzare la monotonia. Quella di trasgredire. Possono bastare?

Quando tradisco sono cosciente e nella piena e massima facoltà mentale.

Potevo tirarmi indietro ed invece ho deciso di andare avanti e di consumare le appetibili occasioni. Nessun obbligo. Solo mia personale scelta.
Mi faccio schifo? Si.*

Ma non più di tanto, perchè io sono felice e non mi importa se questa felicità derivi da un'azione non affatto doverosa.
infatti però se la fa star bene a discapito di altri forse un pensiero a questo a volte dovrebbe farlo...visto che poi ha anche subito e sa cosa significa...

Pensa davvero che noi traditori siamo così sensibili ed altruisti? Si, so cosa significa ma dopo anni spesi a pensare solo e sempre agli altri, ora penso a me stessa.

So anche che sbaglio a raccontare frottole, pur di portare avanti i tradimenti. Mi sento in colpa? Si, * ma neanche più di tanto.

Di certo, non mi vanto. mi scusi ma de che????? maperpiacere un'altra volta!!!!

Non mi vanto di essere traditrice.

Laura

Bruja

Utente di lunga data
Bah...

Tradisco senza dettarmi regole. Ho tradito un paio di volte la stessa persona e cos' via. Attualmente tradisco il mio ragazzo con un solo amante.
Il perchè del mio comportamento, Lei si chiede? E' l'egual identico perchè di tutti gli altri tradimenti, di tutti gli altri traditori. Ne più, ne meno.
L'unica cosa che non ci accomuna è l'eventuale diverso numero di amanti ed il numero stesso di tradimenti.
Laura
Mi pare che non ci sia nulla da commentare, lei è entrata senza chiedere nulla, senza dare consigli, senza inteferenze attive o passive, solo portando la sua testimonianza e dicendo la sua opinione.
Ne prendiamo atto come prendiamo atto che lei vive questa realtà consapevole per un verso e soddisfatta per l'altro.
La sua è una esposizione pacata di fatti che a volte sconvolgono alcune persone ed altre che se la fanno passare con filosofia e distratta leggerezza, e che lei vive in perfetta ragionevolezza e raziocinio.
Nulla più nulla meno, e credo che a lei questo sia obiettivamente confacente.
Bruja

Old Lilith

Utente di lunga data
So cosa significa essere tradita ma so anche cosa significa tradire. Da traditi si sta nettamente peggio che da traditori. Anzi, per dirla tutta, ora che tradisco sto bene. Non sono certamente impasticcata di prodotti farmaceutici adibiti alla riabilitazione psicologica come lo sono stata quattro anni fa.
Perchè tradisco? Perchè mi fa comodo. Sfido chiunque a dire il contrario. Potete darla da bere a chi non è come noi (facenti parte della categoria "Traditori"), ma con me non attacca. Diciamo che la comodità, in realtà sono le comodità. La convenienza, in verità sono le convenienze. Quando tradisco sono cosciente e nella piena e massima facoltà mentale. Potevo tirarmi indietro ed invece ho deciso di andare avanti e di consumare le appetibili occasioni. Nessun obbligo. Solo mia personale scelta.
Mi faccio schifo? Si. Ma non più di tanto, perchè io sono felice e non mi importa se questa felicità derivi da un'azione non affatto doverosa. So anche che sbaglio a raccontare frottole, pur di portare avanti i tradimenti. Mi sento in colpa? Si, ma neanche più di tanto.
Di certo, non mi vanto.
Laura
mi dispiace, ma, dimmi, come mai ti impasticcavi?? se posso chiederlo ...

senti ma, visto che sei fidanzata o convivente non so..., se tu sei così, cioè che ti piace cambiare o vivere le appetibili occasioni ( mi pare anche giusto ) e di questo sei felice...ma perchè non te ne rimani single e fai solo quello che ti c..o ti pare???? ma perchè è così difficile per tutti o quasi accettare l'idea che da soli è meglio??? e quando dico da soli non intendo l 'eremita...intendo non avere legami con nessuno e non fare promesse e/o programmi...mica ci vuole tanto???
io sul serio questa cosa non la capisco, e poi da fidanzati!!!!

(ops...scusa mi sono permessa il tu!!!)

lil

(p.s.: disse un giorno il canarino titti: ho il sospetto di aver visto un gatto)

Ultima modifica:
O

Old TurnBackTime

Guest
si si ...

So cosa significa essere tradita ma so anche cosa significa tradire. Da traditi si sta nettamente peggio che da traditori. Anzi, per dirla tutta, ora che tradisco sto bene. Non sono certamente impasticcata di prodotti farmaceutici adibiti alla riabilitazione psicologica come lo sono stata quattro anni fa.
Perchè tradisco? Perchè mi fa comodo. Sfido chiunque a dire il contrario. Potete darla da bere a chi non è come noi (facenti parte della categoria "Traditori"), ma con me non attacca. Diciamo che la comodità, in realtà sono le comodità. La convenienza, in verità sono le convenienze. Quando tradisco sono cosciente e nella piena e massima facoltà mentale. Potevo tirarmi indietro ed invece ho deciso di andare avanti e di consumare le appetibili occasioni. Nessun obbligo. Solo mia personale scelta.
Mi faccio schifo? Si. Ma non più di tanto, perchè io sono felice e non mi importa se questa felicità derivi da un'azione non affatto doverosa. So anche che sbaglio a raccontare frottole, pur di portare avanti i tradimenti. Mi sento in colpa? Si, ma neanche più di tanto.
Di certo, non mi vanto.
Laura

SI SI ....IL SURRISCALDAMENTO DEL PIANETA E' UNA CAUSA DEL TUTTO NATURALE....passiamo oltre va....

O

Old FireWalkWhitMe

Guest
mi dispiace, ma, dimmi, come mai ti impasticcavi?? se posso chiederlo ...

senti ma, visto che sei fidanzata o convivente non so..., se tu sei così, cioè che ti piace cambiare o vivere le appetibili occasioni ( mi pare anche giusto ) e di questo sei felice...ma perchè non te ne rimani single e fai solo quello che ti c..o ti pare???? ma perchè è così difficile per tutti o quasi accettare l'idea che da soli è meglio??? e quando dico da soli non intendo l 'eremita...intendo non avere legami con nessuno e non fare promesse e/o programmi...mica ci vuole tanto???
io sul serio questa cosa non la capisco, e poi da fidanzati!!!!

(ops...scusa mi sono permessa il tu!!!)
M'impasticcavo perchè avevo necessità di assumere psicofarmaci.
A proposito della Sua seconda domanda, il tradimento non è l'azione compiuta solo quando si è sposati. Io da fidanzata tradisco. E' logico che se rimanessi sola non tradirei...non avrei nessuno, come potrei tradire? Ma se mi fidanzo, poi tradisco. Mi spego?
Stia tranquilla: non è detto che perchè io dia del "Lei" esigo che anche gli altri lo diano a me.
Laura

O

Old FireWalkWhitMe

Guest
SI SI ....IL SURRISCALDAMENTO DEL PIANETA E' UNA CAUSA DEL TUTTO NATURALE....passiamo oltre va....
Turn, sa bene anche Lei (non La reputo affatto ignorante) che si tradisce solo ed esclusivamente se si vuole tradire. Che poi non lo si voglia ammettere, è tutta un'altra cosa.
Laura

Iris

Utente di lunga data
Bruja

Ho una fastidiosa allergia da contatto...una dermatite che mi provoca prurito alle mani.
Cosa consiglia la farmacia della Badessa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.