So cosa significa essere tradita ma so anche cosa significa tradire.
quindi ha provato a stare in tutte e "due le squadre" come lei dice
Da traditi si sta nettamente peggio che da traditori.
è una sua opinione personale..come sono le nostre..per lei è così, ma non può esserlo per la totalità delle persone...in merito le consiglio, visto che è nuova di leggere i post di bastardodentro
Anzi, per dirla tutta, ora che tradisco sto bene.
non sembrerebbe poi così bene da quello che scrive dopo... *
Non sono certamente impasticcata di prodotti farmaceutici adibiti alla riabilitazione psicologica come lo sono stata quattro anni fa.
Perchè tradisco? Perchè mi fa comodo. Sfido chiunque a dire il contrario.
non posso dire il contrario per il suo caso, ma non per tutti è così!
Potete darla da bere a chi non è come noi (facenti parte della categoria "Traditori"), ma con me non attacca.
Diciamo che la comodità, in realtà sono le comodità. La convenienza, in verità sono le convenienze.
maperpiacereeeeee ma di che comodità e convenienze parla??????
Quando tradisco sono cosciente e nella piena e massima facoltà mentale.
Potevo tirarmi indietro ed invece ho deciso di andare avanti e di consumare le appetibili occasioni. Nessun obbligo. Solo mia personale scelta.
Mi faccio schifo? Si.
*
Ma non più di tanto, perchè io sono felice e non mi importa se questa felicità derivi da un'azione non affatto doverosa.
infatti però se la fa star bene a discapito di altri forse un pensiero a questo a volte dovrebbe farlo...visto che poi ha anche subito e sa cosa significa...
So anche che sbaglio a raccontare frottole, pur di portare avanti i tradimenti. Mi sento in colpa? Si,
* ma neanche più di tanto.
Di certo, non mi vanto.
mi scusi ma de che????? maperpiacere un'altra volta!!!!
Laura