L' angolo della sciampista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Rudra

Impossible Object
a proposito, ascolta, ho bisogno di te: mi è finito il mascara (avevo un cesso di Dior, che impappava tutto) e non avevo annotato il tuo passato consiglio.

Un nome solo, spara: lo voglio nero nero (mi pare dicevi che ce ne era uno nerissimo), che allunga e separa, che non sia un pappotto colloso, buon inci. Anche costoso, fa nulla.

...and the winner is...
Se non hai già acquistato altro, potresti provare questo od un altro mascara di questa azienda:

Physicians Formula
http://www.physiciansformula.com/co-it/productdetail/eyes/mascara/07352.html

Flavia

utente che medita
Con i prodotti "bio" capita abbastanza sovente.
Flavia per esempio, si, la nostra Flavia, proprio qui scriveva che il gel d aloe Dell equilibra aveva per lei un fetore assoluto e non riusciva ad usare quel gel.
Io ce l ho, e non sento quasi praticamente odore.
Anche una mia amica non sente odore, ma altri invece moltissimo.
Cambia olio.
:D
un fetore sconvolgente
una puzza di dimensioni cosmiche
un olezzo di marcio, misto a muffoso
ora sto usando un nuovo gel di aloe
la marca non la so perchè
me ne è stato regalato metà flacone
se possibile è ancora più liquido
di quello dell'equilibra
e puzza decisamente di meno
ma credo di essere io a questo punto
ad avere problemi con l'aloe
:)

Flavia

utente che medita
rimedi contro la perdita di capelli?
tanti capelli....:unhappy:
grazie

sienne

lucida-confusa
rimedi contro la perdita di capelli?
tanti capelli....:unhappy:
grazie

Ciao

la quantità dei capelli che si perdono può variare. Quello che conta è come è la loro ricrescita. Cioè, stai mantenendo nell'insieme la stessa massa? Volume? Brillo? Cioè, la qualità è cambiata?

Le cause possono essere le più svariate. Dallo stress a un cambiamento d'ormoni ecc. Comunque, se ti preoccupa puoi farti fare un test dal medico per sapere che tipo di perdita hai per intraprendere poi la giusta cura.

Di più non so ...

sienne

Flavia

utente che medita
Ciao

la quantità dei capelli che si perdono può variare. Quello che conta è come è la loro ricrescita. Cioè, stai mantenendo nell'insieme la stessa massa? Volume? Brillo? Cioè, la qualità è cambiata?

Le cause possono essere le più svariate. Dallo stress a un cambiamento d'ormoni ecc. Comunque, se ti preoccupa puoi farti fare un test dal medico per sapere che tipo di perdita hai per intraprendere poi la giusta cura.

Di più non so ...

sienne
La colpa e' dello stress
Dimagrimento
I capelli sono spenti
Ne perdo parecchi
Quindi il volume e'diminuito
Non vorrei ma se continuo
In questo modo dovro' tagliarl
Grazie per le dritte

Brunetta

Utente di lunga data
La colpa e' dello stress
Dimagrimento
I capelli sono spenti
Ne perdo parecchi
Grazie per le dritte
Se li tingi credo che sia positivo smettere. Fai un'ultima tinta più vicina possibile al colore naturale. Se hai capelli bianchi colpi di sole o di notte.
Certamente maggiore cura per l'alimentazione e integratori salini o vitaminici, che ti prescriverà il medico, saranno utili.
Auguri

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La colpa e' dello stress
Dimagrimento
I capelli sono spenti
Ne perdo parecchi
Grazie per le dritte
Se li tagli di nota ancora di più la perdita. Io sono quasi due anni che sono in cura con il dermatologo. Tagliarli non serve a nulla. A me ha dato un composto che mi preparare la farmacia a base di ormoni e la situazione si é stabilizzata. La perdita è più controllata

sienne

lucida-confusa
Se li tagli di nota ancora di più la perdita. Io sono quasi due anni che sono in cura con il dermatologo. Tagliarli non serve a nulla. A me ha dato un composto che mi preparare la farmacia a base di ormoni e la situazione si é stabilizzata. La perdita è più controllata

Ciao

Vero. Ma a secondo del tipo di capello che si ha, l'effetto può essere proprio il contrario.
Quando ho perso una marea di capelli perdendo decisamente a massa gli ho tagliati ad altezza spalle, così che si gonfiassero più facilmente, avendo il capello fortemente ondulato. Da lunghi, erano troppo pesanti.

sienne

ivanl

Utente di lunga data
La colpa e' dello stress
Dimagrimento
I capelli sono spenti
Ne perdo parecchi
Grazie per le dritte
Sto vivendo indirettamente (i miei sono andati da un pezzo :() il problema con mia moglie..anche lei dal dermatologo ma credo che siano solo palliativi poco efficaci...credo sia un problema ormonale, ma lei cure ormonali non ne puo' fare...una tragedia, se mai ne avessimo avuto bisogno...:mad:

Flavia

utente che medita
Sto vivendo indirettamente (i miei sono andati da un pezzo :() il problema con mia moglie..anche lei dal dermatologo ma credo che siano solo palliativi poco efficaci...credo sia un problema ormonale, ma lei cure ormonali non ne puo' fare...una tragedia, se mai ne avessimo avuto bisogno...:mad:
Se li tingi credo che sia positivo smettere. Fai un'ultima tinta più vicina possibile al colore naturale. Se hai capelli bianchi colpi di sole o di notte.
Certamente maggiore cura per l'alimentazione e integratori salini o vitaminici, che ti prescriverà il medico, saranno utili.
Auguri
grazie a tutti per le risposte
l'idea di tagliarli un poco
è data da problemi
di ordine pratico perchè
avendo i capelli molto lunghi
non è bello trovarli tutti in giro....

Brunetta

Utente di lunga data
grazie a tutti per le risposte
l'idea di tagliarli un poco
è data da problemi
di ordine pratico perchè
avendo i capelli molto lunghi
non è bello trovarli tutti in giro....
Tra capelli molto lunghi e taglio marines c'è una via di mezzo.

Flavia

utente che medita
Tra capelli molto lunghi e taglio marines c'è una via di mezzo.
se e dico se
trovo il coraggio
pensavo di tagliare i capelli
sino alle spalle...
piu' corti per me non è concepibile

Brunetta

Utente di lunga data
se e dico se
trovo il coraggio
pensavo di tagliare i capelli
sino alle spalle...
piu' corti per me non è concepibile
Ti consiglio di fare un taglio scalato e di non limitarti ad accorciarli.
Comunque pensa alle attrici più belle. Nessuna ha capelli lunghi pari ma tagli che le valorizzano.

Eliade

Super Zitella Acida
buona seeeeeeerrrraaaaaaaaaa!!!!!

Son tornata. :condom:

Tempo fa parlammo di un balsamo testanera, dalla confezione blu/viola....per me bocciatissimo: capelli ingrifati e ingestibili per settimane e 2 barattoli di maschera ai semi di lino per domarli. :eek:

Brunetta

Utente di lunga data

Tempo fa parlammo di un balsamo testanera, dalla confezione blu/viola....per me bocciatissimo: capelli ingrifati e ingestibili per settimane e 2 barattoli di maschera ai semi di lino per domarli. :eek:
Bentornata.

Io leggo con interesse tutti gli interventi ma non ho mai avuto grandi problemi e ho sempre usato prodotti a caso ispirata dalla confezione.
Ultimamente uno shampoo che avevo sempre trovato buono mi ha seccato di botto i capelli. Mi era successo l'opposto con un altro una volta. Credo che capiti che industralmente vengano riempite in modo diverso alcune confezioni.

Eliade

Super Zitella Acida
Bentornata.

Io leggo con interesse tutti gli interventi ma non ho mai avuto grandi problemi e ho sempre usato prodotti a caso ispirata dalla confezione.
Ultimamente uno shampoo che avevo sempre trovato buono mi ha seccato di botto i capelli. Mi era successo l'opposto con un altro una volta. Credo che capiti che industralmente vengano riempite in modo diverso alcune confezioni.
Grashie.
Si, hai ragione...ti dico la verità, quel balsamo mi ha fatta disperare!
Anche altri ecobio non sono stati un buon acquisto...come li finisco mo?:eek:

Spot

utente in roaming.
Salve :D
Ho bisogno di una cera. Di quelle buone.
Che la mia testa ultimamente soffre di forfora da soffocamento.

Flavia

utente che medita
Ti consiglio di fare un taglio scalato e di non limitarti ad accorciarli.
Comunque pensa alle attrici più belle. Nessuna ha capelli lunghi pari ma tagli che le valorizzano.
:D
per valorizzare me
il parrucchiere si deve
attrezzare a far miracoli
sono discretamente brutta:)

ciao Eli
che bello rileggerti
forse intendi questo balsamo
io lo uso e mi trovo bene
viva i siliconi, i parabeni, :carneval:
Gliss Hyaluron filler balsamo.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.