La Bacheca giallorossa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stark72

Utente Bestemmiante
ma andassero a cacare sti pupazzi....

Nobody

Utente di lunga data
Nob io ti devo confessare una cosa :pardon: io dico un sacco di cosaccIe durante le partite. ma tante.

:carneval:

quando tirano i rigori lasciamo sta proprio :rotfl::rotfl:
ban le peggio cose le dico quando c'è la maggica e quando giocavo a dark souls. Ma proprio da far cascare i calendari con tutti i santi :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:esatto :carneval:
Se mandi improperi ai laziesi mi sa che ti concede un bonus :D a tua scelta.. Sul rischio ban non so...

Fiammetta

Staff Forum
tu nel dubbio scrivi solo coppa A. che sai essere per me la peggiore delle bestemmie :cool:
Ah pensa te... Ero convinta fossero frasi tipo : sei ligure? - bella Pisa, non trovi? - quelli di sinistra hanno sempre ragione..... Invece ti limiti ad una Coppa A.. Anvedi :D

banshee

The Queen
Ah pensa te... Ero convinta fossero frasi tipo : sei ligure? - bella Pisa, non trovi? - quelli di sinistra hanno sempre ragione..... Invece ti limiti ad una Coppa A.. Anvedi :D

ovviamente queste cose per me non hanno alcun significato :D ma anche se io dico ponte milviese - pignetaro etc per voi non significa nulla :rolleyes:

perplesso

Administrator
Staff Forum
ma nooo io non bestemmio, non intendevo quello..intendevo tipo parolacce e frasi insultanti in romano....
Ban, va bene tutto tranne le bestemmie, lo sai :)

Fiammetta

Staff Forum
ovviamente queste cose per me non hanno alcun significato :D ma anche se io dico ponte milviese - pignetaro etc per voi non significa nulla :rolleyes:
Pignataro fa riferimento a Tor Pignatara?

Fiammetta

Staff Forum

Nobody

Utente di lunga data
VOLAAAA L'AQUILA NE GIELOOOOOO.... :D

[video=youtube;CdTWlsVlflQ]https://www.youtube.com/watch?v=CdTWlsVlflQ[/video]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.