ban le peggio cose le dico quando c'è la maggica e quando giocavo a dark souls. Ma proprio da far cascare i calendari con tutti i santiNob io ti devo confessare una cosaardon: io dico un sacco di cosaccIe durante le partite. ma tante.
:carneval:
quando tirano i rigori lasciamo sta proprio :rotfl::rotfl:
ti capisco in entrambe le condizioni.ban le peggio cose le dico quando c'è la maggica e quando giocavo a dark souls. Ma proprio da far cascare i calendari con tutti i santi![]()
Ti prepari per il derby?scusi admin, un elenco di ciò che si dovrebbe evitare di scrivere se non si vuole essere bannati?:carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:esatto :carneval:Ti prepari per il derby?
tu nel dubbio scrivi solo coppa A. che sai essere per me la peggiore delle bestemmiescusi admin, un elenco di ciò che si dovrebbe evitare di scrivere se non si vuole essere bannati?
:carneval:
Se mandi improperi ai laziesi mi sa che ti concede un bonus:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:esatto :carneval:
ma nooo io non bestemmio, non intendevo quello..intendevo tipo parolacce e frasi insultanti in romano....tu nel dubbio scrivi solo coppa A. che sai essere per me la peggiore delle bestemmie![]()
Ah pensa te... Ero convinta fossero frasi tipo : sei ligure? - bella Pisa, non trovi? - quelli di sinistra hanno sempre ragione..... Invece ti limiti ad una Coppa A.. Anveditu nel dubbio scrivi solo coppa A. che sai essere per me la peggiore delle bestemmie![]()
Ah pensa te... Ero convinta fossero frasi tipo : sei ligure? - bella Pisa, non trovi? - quelli di sinistra hanno sempre ragione..... Invece ti limiti ad una Coppa A.. Anvedi![]()
ma nooo io non bestemmio, non intendevo quello..intendevo tipo parolacce e frasi insultanti in romano....
Ban, va bene tutto tranne le bestemmie, lo saiAh pensa te... Ero convinta fossero frasi tipo : sei ligure? - bella Pisa, non trovi? - quelli di sinistra hanno sempre ragione..... Invece ti limiti ad una Coppa A.. Anvedi![]()
Pignataro fa riferimento a Tor Pignatara?ovviamente queste cose per me non hanno alcun significatoma anche se io dico ponte milviese - pignetaro etc per voi non significa nulla
![]()
Nel frattempo mi è saltato il server al lavoro... Sarà un avvertimento subliminale?Ban, va bene tutto tranne le bestemmie, lo sai![]()
ok ok, quindi tipo "dovete da morì gonfi" (che a Roma significa "dovete schiattare di rabbiaBan, va bene tutto tranne le bestemmie, lo sai![]()
TI AMO SEMPITERNO.VOLAAAA L'AQUILA NE GIELOOOOOO....
[video=youtube;CdTWlsVlflQ]https://www.youtube.com/watch?v=CdTWlsVlflQ[/video]
sì. a proposito, Zanna che fine ha fatto? l'hanno impagliato e messo in salotto in qualche villetta di Zagarolo?Nel frattempo mi è saltato il server al lavoro... Sarà un avvertimento subliminale?![]()
sìok ok, quindi tipo "dovete da morì gonfi" (che a Roma significa "dovete schiattare di rabbia) lo posso dire? perchè sembra brutto se non conosci il dialetto!