La bellezza e la superficialità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Nel momento in cui si alza per farti sedere, oltre che gentile:D è sincero... In quel momento però... È l'interazione col cervello che lo guasta:D
Dici che quell'uso di cavalleria venga da lì?...non ci avevo mai pensato!!!!!..:D

Io penso che anche in quei momenti possano esserci dei cortocircuiti...che riguardano le diverse sfere di interazione.
E meno è consapevole l'interazione, più emerge il cortocircuito.

Dal cazzocentrico ai problemi di erezione..no?

Eratò

Utente di lunga data
Dici che quell'uso di cavalleria venga da lì?...non ci avevo mai pensato!!!!!..:D

Io penso che anche in quei momenti possano esserci dei cortocircuiti...che riguardano le diverse sfere di interazione.
E meno è consapevole l'interazione, più emerge il cortocircuito.

Dal cazzocentrico ai problemi di erezione..no?
Eh... per forza qualche cortocircuito ci sarà sicuro... Tra la testa di sopra e quella di sotto la distanza è lunga! :rotfl:

danny

Utente di lunga data
A dirti il vero il pene mi ha sempre fatto molto ridere.

Per un sacco di motivi. Dall'imbarazzo al disprezzo.

Ultimamente mi mette un sacco di allegria. Mi è simpatico. E oltre che ridere mi fa anche sogghignare a volte. Specialmente quando si manifesta quando meno ce lo si aspetta.

Non so tantissimo del desiderio autentico, a dirti il vero. Mi sto solo formando l'idea che non sia una chimera.
Ma pensandolo chimera credo di essere stata molto condizionata anche dalla pappa mediatica. A dire il vero.

Sicuro credo che le radici del desiderio stiano molto in profondità. E che storicamente siano state costruite deviazioni. Da quelle radici. Che riguardano la consapevolezza del proprio essere. E quindi anche spazi di libertà individuali.

Non a caso uno dei campi dove massimamente i poteri, storicamente, hanno agito è esattamente la sfera sessuale.

Stabilendo protocolli di azione. E di tolleranza e intolleranza delle azioni ritenute accettabili o meno per definire il valore.

Sicuramente il desiderio, fuori dai protocolli e preso nella sua imprevedibilità e inconoscibilità, è rivoluzionario. E probabilmente anche deviante, sì, rispetto alle indicazioni date. Dal potere.

Credo eh...
Sto riflettendo come sarebbe se scrivessi le stesse cose sulla vagina, da uomo.
Vediamo un po'...
" A dirti il vero la vagina mi ha sempre fatto molto ridere.

Per un sacco di motivi. Dall'imbarazzo al disprezzo.

Ultimamente mi mette un sacco di allegria. Mi è simpatica. E oltre che ridere mi fa anche sogghignare a volte. Specialmente quando si bagna quando meno ce lo si aspetta."

Lo immaginavo: non funziona. E' un pensiero grottesco e anche un po' inutile.
C'è un'abissale distanza tra i ragionamenti a cui può arrivare una donna nell'animo e l'assoluto e necessario materialismo di un uomo.
Io vorrei poter comandare il mio pene, liberarlo dai condizionamenti del desiderio e delle emozioni, sfruttarlo, soggiogarlo, dirigerlo o semplicemente farlo ragionare.
Ridimensionarlo. (e qui scatta la risata compulsiva dei maschi più fobici).
Invece, purtroppo, si fa sempre i cazzi suoi.
E questa sua indipendenza è il tarlo che contorce l'animo maschile fin da quando scopre di avere un pene.
E che ci impedisce di arrivare a razionalizzare come fai tu, Ipazia.
Non c'è niente di peggio per un uomo dell'attività investigativa e speculativa sul proprio pene da parte di una donna.
Che risulta come un tentativo di controllo esterno a qualcosa che neppure dall'interno si riesce a comandare.

Ultima modifica:

Kid

Utente un corno
Io comunque continuo a credere che ci disegnate molto più complessi e profondi di quanto in realtà non siamo.

Parlo di uomini e pene.

Funziona così: se il pene, organo disgiunto e autonomo rispetto al resto del corpo, vive una vita serena ed appagante, l'uomo si sente sereno ed appagato.

Ultima modifica:

passante

Utente di lunga data
Io comunque continuo a credere che ci disegnate molto più complessi e profondi di quanto in realtà non siamo.

Parlo di uomini e pene.

Funziona così: se il pene, organo disgiunto e autonomo rispetto al resto del corpo, vive una vita serena ed appagante, l'uomo si sente sereno ed appagato.
in ogni caso io stamattina ho approfondito l'argomento:

Io: "Senti, quanto influisce nell'immagine che hai di me e nella nostra relazione il rapporto che io ho con il mio pene?"
Matteo: ":eek: Ma sei scemo???"

fine della discussione :D
quindi sì, le donne ci sopravvalutano. :singleeye:

Kid

Utente un corno

Io: "Senti, quanto influisce nell'immagine che hai di me e nella nostra relazione il rapporto che io ho con il mio pene?"

:rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Quoto la risposta di Matteo.
Questi interventi sul pene mi hanno azzerato i due ormoni rimasti :D
Spero nessuno mi chieda mai che rapporto ho con la mia vagina o che nel momento che mi spoglio e stiamo per fare sesso faccia tutte queste riflessioni.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Spero nessuno mi chieda mai che rapporto ho con la mia vagina o che nel momento che mi spoglio e stiamo per fare sesso faccia tutte queste riflessioni.
Quoto pure io: a parte il fatto che non è questione di uomini o donne.

Sbriciolata

Escluso
basta che non scrivi che l'omosessualità "è una scelta" perché ti crepo di mazzate :carneval::carneval::carneval:

o anche "uno stile di vita" :facepalm:
ma non l'omosessualità. Il fatto di essere attratti da una persona in particolare tra tante non è un riflesso incondizionato. Mica ho scelto di essere etero io, perchè dovrei pensare che tu eri raccomandato e ti sono state date possibilità che a me non hanno dato?

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
uhmmmmmmm...
Sai che ci sto pensando e non so in che rapporti stiamo io e lei?
Dopo le scrivo.

passante

Utente di lunga data
ma non l'omosessualità. Il fatto di essere attratti da una persona in particolare tra tante non è un riflesso incondizionato. Mica ho scelto di essere etero io, perchè dovrei pensare che tu eri raccomandato e ti sono state date possibilità che a me non hanno dato?
allora non avevo capito. anzi, non ti eri spiegata :D:D:mexican::D

La mia a malapena mi comunica quando è ora di depilarla :D
:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.