belli ma io lo sento come esercizio di stile , non c'è mai confronto vero.
anche se chi li ha ricevuti li ha sentiti così e va rispettato.
ma ti commuovevi anche quando parlava delle donne con eretteo? (lo so che sono noiosa ma mi sembra strano essere stata la sola a leggerci oscenità tremende)
e poi fatico a capire ancora e non me ne faccio una ragione come uno che ha queste possiiblità dialettiche debba rispondere che sono vecchia e persino mia figlia ormai ha l'età di una donna che lui non guarda più.
come ti pare?
8
Ok, Rabby

inlove

qui si approccia in un modo assolutamente inusuale. Vuoi discriminarlo per questo? E' vero che spesso, quasi sempre, non cerca il confronto. E' vero che probabilmente si compiace del suo modo di scrivere, gli piace lasciare chi legge magari attonito.(Il che è spesso prerogativa degli artisti ma non voglio dire che sia un artista, mi piace più considerarlo un illusionista) E' altrettanto vero che a volte ha spiegato i suoi post, su richiesta. Ma Rabby è Rabby.
Gli scambi con ErUtteo... erano un gioco. Allora dovrei considerare Oscuro un potenziale violentatore, prendendo in considerazione certi post. Quando Rabarbaro si è reso conto che dall'altra parte gli intenti erano diversi, ha smesso.
Il post a te io sinceramente non me lo ricordo, credo che tu ti sia sentita sinceramente offesa ma di quello ti può dare spiegazione solo lui. Non sono mica qui a fare l'avvocato dei post di Rabby, sto dicendo perchè a me piacciono, e ribadisco non sempre e ri-ribadisco che a volte mi ci perdo e li lascio.
Ma Rabarbaro lascia sempre la possibilità, proprio per come scrive, di pensare che quel post sia solo un esercizio di abilità... qualora non ti piacesse quello che ci hai visto dentro.