La Gioconda è inutile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

birba

Utente di lunga data
ecco invece a me non piacciono proprio...preferisco i muri anche ammalorati ma intonsi, e i treni puliti
quanto hai ragione
quando vedo un muro con tutte quelle scritte
mi viene voglia di andare a cercare il colpevole e fargli pulire tutto :mad:

Caciottina

Escluso
si pero se era andy wharol a farli i tag sui muri andava bene, pure sui treni....

e' una forma di arte e di ribellione.
AVANTI POPOLO!!

@lex

Escluso
quanto hai ragione
quando vedo un muro con tutte quelle scritte
mi viene voglia di andare a cercare il colpevole e fargli pulire tutto :mad:
Adesso stiamo delirando. Un conto sono le dirme dei writers e un conto le opere. Anchw a me danno fastidio qui segni. I disegni assolutamente no. Sono degni di avere spazi appositi.

I madonnari (che purtroppo non vedo piú) e i murales vanno preservati, incentivati e dato il giusto peso . Ad esempio io credo che fate un murales su tutti i vagoni delle metropolitane milanesi (e non) aggiungerebbe bellezza ad ognigiorno che passiamo sui mezzi per andate, trafelati, al lavoro. I treni iden.Ero in coda ieri e quando ho visto la firma sulla colonna dietro di me mi é venuto un travaso di bile. Brutto coglione!:mad:
HAI hai visto gli ultimi in 3D?images c.jpegdefault cv.jpegdefault c.jpeg

birba

Utente di lunga data
Adesso stiamo delirando. Un conto sono le dirme dei writers e un conto le opere. Anchw a me danno fastidio qui segni. I disegni assolutamente no. Sono degni di avere spazi appositi.
il muro di casa mia nn è lo spazio apposito per i disegni di uno che nn ha un cazzo da fare
puoi disegnare quanto vuoi, ma a casa tua, nn a casa mia
o sui treni che sono di tutti
io la mattina a volte salgo su alcuni treni che hanno anche i vetri colorati
e nn vedi neanche che tempo c'è fuori

avercene di alcuni , altro che
il muro di casa mia nn è lo spazio apposito per i disegni di uno che nn ha un cazzo da fare

@lex

Escluso
si pero se era andy wharol a farli i tag sui muri andava bene, pure sui treni....

e' una forma di arte e di ribellione.
AVANTI POPOLO!!
Ma assolutamente no! Manco di raffaello (madonna del cardellino...wow...) vorrei un suo tag. La sua Scuola di Atene sul muro della rinascente di piazza Duomo a Milano?
Siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

@lex

Escluso
Che qualunquismo.

Caciottina

Escluso
Ma assolutamente no! Manco di raffaello (madonna del cardellino...wow...) vorrei un suo tag. La sua Scuola di Atene sul muro della rinascente di piazza Duomo a Milano?
Siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
che ne sai raffaello come te lo faceva un tag?
se a me brunelleschi mi facesse una tag come la cupola si santa maria del fiore vedrai tu .....
che poi sia impossibile ok, io parlo di impegno....sono sicura che brunelleschi mi farebbe una tag fichissima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.