contepinceton
Escluso
che ne pensi del decreto salva roma?Agli italiani,si.
Nel centro di Barcellona c'e' un bel locale con affisso all'ingresso "Vietato l'accesso ai cani e ai romani".
che ne pensi del decreto salva roma?Agli italiani,si.
Nel centro di Barcellona c'e' un bel locale con affisso all'ingresso "Vietato l'accesso ai cani e ai romani".
e ce potevi resta'...kikazz t'ha detto d'usci'?...Mi si...![]()
Abbiamo visto che era ottimo posto per far fora quelli come te e sararli dentro lì...comunquee ce potevi resta'...kikazz t'ha detto d'usci'?...
Perche' te il vero volto degli Yankee, cojone come sei, nun l'hai ancora visto?....Come va con il tuo amico Putin?
Che ancora una volta sta mostrando al mondo il suo vero volto?
Perchè non vai in Ucraina a dare una mano?
E torni con i coglioni radioattivi?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Te ne accorgerai presto come va la Grande Madre Russia, stronzone...quanno dovrai sona' l'organetto nelle chiese ortodosse riunificate co' quelle romane....:rotfl:Abbiamo visto che era ottimo posto per far fora quelli come te e sararli dentro lì...comunque
Come va con Putin e la grande russia?
Allora vai o no in Ucraina?
Non a tua madre,ingresso sempre garantito,silos di cazzi conficcati nelle natiche....che schizzo in faccio che gli ho fatto ieri sera,tuo padre è uscito dall'armadio per pulire tutto!Agli italiani,si.
Sei terribile :rotfl:Dopo 15 anni da la "Vita è bella"trionfo dell'italia a hollywood.La grande bellezza vince l'oscar come miglior film straniero.L'italia trionfa a hollywood??Paolo Sorrentino è napoletano doc,Tony Servillo è casertano,e il film che è un grandissimo film, descrive accuratamente luoghi e atmosfere della stupenda roma notturna.Sono stracontento che ogni tanto questo paese sale alla notorietà per qualcosa di positivo, e d'altronde non poteva che succedere grazie ad un napoletano che descrive la bellezza di roma....Paolo Sorrentino?un genio.Tony Servillo?il più grande attore italiano di oggi.La dedica mi sembra fin troppo scontata,intervistato da sky, Paolo sorrentino ha dichiarato di avere in mente un nuovo film dal titolo"il grande nulla"un cortometraggio di 20 secondi,il cronista ha chiesto il motivo di un cortometraggio così breve,Paolo Sorrentino ha riposto così:e che cazzo c'è da far vedere di Vicenza?guagliù 20 secondi sò anche troppi....e giù grandi risate....!:rotfl:
Spero tu non stia parlando di Triana.....quel quartiere è fantastico......a livello architettonico la Tor Pignattara Sivigliana.......ma....non toccatemi Triana![]()
beh, sarà stato affisso da un grandissimo coglione.Agli italiani,si.
Sveglia!Stai parlando al conte ed eretteo,due razzisti e coglioni mica da poco!beh, sarà stato affisso da un grandissimo coglione.
La Generalitat de Catalunya dovrebbe revocargli la licenza e
cacciarlo a pedate dal suolo ispanico.
NB ...il razzismo si trova ovunque....anche negli USA ci sono ancora forme di razzismo
nei confronti degli italiani, o degli italo-americani per quanto possa sembrare
incredibile in un Paese multirazziale per eccellenza.
Ciò teronTe ne accorgerai presto come va la Grande Madre Russia, stronzone...quanno dovrai sona' l'organetto nelle chiese ortodosse riunificate co' quelle romane....:rotfl:
ed il primato millantato de roma te lo ficcherai pure te su per lo sgnauss...:rotfl:
sta' a guarda' che tanto nun ce vole molto ormai...:rotfl::rotfl::rotfl:
Fora i teroni dal Veneto!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Sveglia!Stai parlando al conte ed eretteo,due razzisti e coglioni mica da poco!
Confermo. Un film fatto appositamente per vincere l'oscar. Comunque Sorrentino è arrogante ma bravo e Servillo pure.Mah, a me sto film me pare na' grande stronzata...pure scopiazzato dalla dolce vita di Fellini.....
cmq UIVA L'ITAGGLIA...![]()
[video=youtube;tb2GrhNNz_s]http://www.youtube.com/watch?v=tb2GrhNNz_s[/video]Confermo. Un film fatto appositamente per vincere l'oscar. Comunque Sorrentino è arrogante ma bravo e Servillo pure.
Va bene qualsiasi cosa che ci faccia stare meglio. Popolo depresso e deprimente che siamo.
Li vedrò. Ho visto "L'uomo in più" e mi è piaciuto molto. Idem This must be the place, ma Sean Penn rende grandioso qualsiasi film. La grande bellezza è una ruffianata. Ben fatta e vincente. Ma quello resta.[video=youtube;tb2GrhNNz_s]http://www.youtube.com/watch?v=tb2GrhNNz_s[/video]
Ieri hanno dato questo sorella cara...
E quell'altro terrificante:
Le conseguenze dell'amore
A me questi due sono piaciuti molto...Li vedrò. Ho visto "L'uomo in più" e mi è piaciuto molto. Idem This must be the place, ma Sean Penn rende grandioso qualsiasi film. La grande bellezza è una ruffianata. Ben fatta e vincente. Ma quello resta.
che è cosa facile,certo.basta volerloConfermo. Un film fatto appositamente per vincere l'oscar. Comunque Sorrentino è arrogante ma bravo e Servillo pure.
Va bene qualsiasi cosa che ci faccia stare meglio. Popolo depresso e deprimente che siamo.
Ah certo, ben vengano 'ste "umiliazioni"...Confermo. Un film fatto appositamente per vincere l'oscar. Comunque Sorrentino è arrogante ma bravo e Servillo pure.
e' vero...non c'entra talmente un cazzo che ha pure ringraziato Fellini per lo sciacallaggio.....la dolce vita non c'entra un belino