MK
Utente di lunga data
Proprio per nullala dolce vita non c'entra un belino
Proprio per nullala dolce vita non c'entra un belino
Prodotto di esportazione. Esattamente.e' vero...non c'entra talmente un cazzo che ha pure ringraziato Fellini per lo sciacallaggio.....
praticamente La Dolce Vita riveduta e corretta in salsa 2013...dai Mine'...![]()
basta poco che ci vuole .Prodotto di esportazione. Esattamente.
:up:Prodotto di esportazione. Esattamente.
Vabbe', ma Scanzi per es. ad otto e mezzo ha citato C'era una volta in America che non lo vinse e per me e' uno dei film al TOP assoluto....basta poco che ci vuole .
hai origini francesi?
Ah ah be i cugini ci son rimasti malebasta poco che ci vuole .
hai origini francesi?
Si potrebbe solo dire "non mi piace".
Definire una cacata un film che vince un Oscar mi sembra un tantino esagerato. Ma ormai sappiamo che Stermi divide il mondo in tante cacate e 2 o 3 cose buone :rotfl::rotfl:
Buscopann
Ascolta malato mentale,stasera mettiti accanto il quadro antico,chiama tua figlia e guardatevi questo film,osserva la fotografia,quanto cazzo è bella roma,le luci del tramonto sul colosseo,via veneto di notte,le fontane,i colori,la musica,poi pensa che vivi in un posto del cazzo così magari ti si accende un pò la mente,e capisci che delle tue frasi razziste noi romani non sappiamo che cazzo farcene,se non pensare che sei un grandissimo coglione,peraltro cosa accertata.Poi ti consiglio di trovarti anche "le conseguenze dell'amore"e "la ragazza del lago"sempre di Sorrentino con Servillo,scaricali da qualche parte,visto che cinema e videoteche in quel buco di merda dove abiti ancora non sono arrivate.Come va la tua malattia?hai trovato uno bravo?:up:A me questi due sono piaciuti molto...
Poi devo tenere conto del parere critico di chi confonde il canova con un angelo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sinceramente?il film è unico,geniale,per i miei gusti un pò lento...ma la fotografia ti riapaga di tutto.più che altro mi diverte che si definisca un prodotto confezionato per arrivare all'oscar come se la cosa fosse automatica e semplice
Penso che dopo quei 570 milioni di euro volti a salvare il culo di quei terroni di merda,figli di madre terrona dicono.......ora sara' il momento di fare il salva napoli.che ne pensi del decreto salva roma?
Ridicolo.Non a tua madre,ingresso sempre garantito,silos di cazzi conficcati nelle natiche....che schizzo in faccio che gli ho fatto ieri sera,tuo padre è uscito dall'armadio per pulire tutto!![]()
La cosa che fa incazzare,e' che all'estero i terroni dicono di essere italiani.beh, sarà stato affisso da un grandissimo coglione.
Molto piu' probabilmente,in quel locale saranno andati dei terroni.
E ne serbano memoria.
La Generalitat de Catalunya dovrebbe revocargli la licenza e
cacciarlo a pedate dal suolo ispanico.
E invece se ne guarda bene.
In Spagna un turista idiota e' un turista idiota,non un balordo.
NB ...il razzismo si trova ovunque....anche negli USA ci sono ancora forme di razzismo
nei confronti degli italiani, o degli italo-americani per quanto possa sembrare
incredibile in un Paese multirazziale per eccellenza.
Augurarti di spendere a IMODIUM tutte le pensioni prossime venture che percepirai è solo un favore che faccio alle anime candide del forum che si sono indignate quando ho parlato di sbotti di sangue.La cosa che fa incazzare,e' che all'estero i terroni dicono di essere italiani.
E cosi' in tutto il mondo credono che gli italiani siano terroni.
Io so bene di chi sono figlio,e tu?qualla gran vacca di tua madre,ne ha dissanguati di cazzi...,coglioni cianotici,e ti dico la verità, venirgli in faccia è la cosa che mi aggrada di più,tanto poi esce tua padre dall'armadio e si mette a pulire,pensa che uomo dignitoso quella merda di tuo padre.:rotfl:Ridicolo.
Non sai neanche di chi sei figlio.
Va bene, grazie per l'avvertenza.Sveglia!Stai parlando al conte ed eretteo,due razzisti e coglioni mica da poco!
noi italiani nella fotografia siamo grandi.Sinceramente?il film è unico,geniale,per i miei gusti un pò lento...ma la fotografia ti riapaga di tutto.
mongolino, va' che col decreto se danno pure soldi a Venezia e Milano...Penso che dopo quei 570 milioni di euro volti a salvare il culo di quei terroni di merda,figli di madre terrona dicono.......ora sara' il momento di fare il salva napoli.
Come dire,la merda la coibenti coi fogli da 500 euro.
tranne a Zena...noi italiani nella fotografia siamo grandi.
il maestro storaro su tutti