La mia storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
e perchè mai non vorrebbe sentirti? due parole di saluto fanno sempre piacere, mica la vuoi tediare tutto il pomeriggio!
se sa pessi la risposta non staremmo qui a discuterne:mrgreen:
me la immagino comunque. l'ho scritto sopra a sbriciolata:mad:

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso

@lex

Escluso
ahahahaha.sara'mica la stessa donna?????alta bionda elegante...
anche la mia quasi amante chiama da 2 mesi in anonimo..disse subito non cell..e chisse ne frega..spendono loro amico no?
no amico, non spende lei. quando può mi fa squillo e sono io che richiamo. così le detto di fare io, amico

lothar57

Utente di lunga data
no amico, non spende lei. quando può mi fa squillo e sono io che richiamo. così le detto di fare io, amico
be'cosi lo fa'l'altra amante..in 8 mesi sempre squilli del cavolo..questa no...mi permetto consiglio(io sto facendo lo stesso..ora)io tengo cell per C. e cell per A. spenti..poi ci penso domattina..

Simy

WWF
no, ma sono passate quasi 8 ore. vorrei capire che mi aspetta:mrgreen:
dai su tranquillo! vedrai che ci sarà stato un impedimento...e comunque è la prima volta che non si fa sentire per molto tempo?

Tebe

Egocentrica non in incognito
detto e scritto in precedenza. non oggi.
Non capisco però.
Scusa ma è una minchiata.

Da quanto ho letto a prescindere soffrite tutti, ma si soffre perchè si deve arrivare alla "meta", che in questo momento è:
Si mette a posto con il lavoro.
Cambia casa e poi potete vivervela.

Perchè si tira stè paturnie?

@lex

Escluso
be'cosi lo fa'l'altra amante..in 8 mesi sempre squilli del cavolo..questa no...mi permetto consiglio(io sto facendo lo stesso..ora)io tengo cell per C. e cell per A. spenti..poi ci penso domattina..
scusami non voglio offenderti mma credfo che succederà. trovo il tuo consiglio e anche il tuo modo di vivere e di comportamento squallido. ma sono sicuro che non te la prenderai. basta che alzi il telefono, vai a farti una trombata e io verrò subitaneamente dimenticato.

@lex

Escluso
Non capisco però.
Scusa ma è una minchiata.

Da quanto ho letto a prescindere soffrite tutti, ma si soffre perchè si deve arrivare alla "meta", che in questo momento è:
Si mette a posto con il lavoro.
Cambia casa e poi potete vivervela.

Perchè si tira stè paturnie?
premetto che non condivido il pensiero ma te lo spiego come è stato spiegato a me. perchè è un anno che non trova uno straccio di lavoro. nemmeno una speranza. il nulla assoluto ed è (o comincia) ad essere sfiduciata e quindi il pensiero è:"meglio che ci molliamo adessoperchè non troverò niente e quindi soffriremo per quello che vorremmo fare e non possiamo".
non lo condivido, ma posso comprenderlo.

lothar57

Utente di lunga data
scusami non voglio offenderti mma credfo che succederà. trovo il tuo consiglio e anche il tuo modo di vivere e di comportamento squallido. ma sono sicuro che non te la prenderai. basta che alzi il telefono, vai a farti una trombata e io verrò subitaneamente dimenticato.
ragazzo scopa di piu'cosi'0il sangue acido ti va via..sei messo molto male...piangiti addosso e gira alla larga signor alce cornutissima...squallido io???sei tu che sei penoso con questo pianto greco...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.