non posso. lei chiama me
numero anonimo?
tipo la questura?:mrgreen:
non posso. lei chiama me
beh, se non vuole sentirmi il numero anonimo mi sembra una bambinata:mrgreen:numero anonimo?
tipo la questura?:mrgreen:
e perchè mai non vorrebbe sentirti? due parole di saluto fanno sempre piacere, mica la vuoi tediare tutto il pomeriggio!beh, se non vuole sentirmi il numero anonimo mi sembra una bambinata:mrgreen:
se sa pessi la risposta non staremmo qui a discuterne:mrgreen:e perchè mai non vorrebbe sentirti? due parole di saluto fanno sempre piacere, mica la vuoi tediare tutto il pomeriggio!
ah, è una discussione?se sa pessi la risposta non staremmo qui a discuterne:mrgreen:
no?:mrgreen:ah, è una discussione?
temo che qui nessuno lo sappia!:mrgreen:
no?:mrgreen:
comunque ho aggiunto una frase al post di sopra.
Oltre che irruento e testardo sei anche ansioso?no?:mrgreen:
comunque ho aggiunto una frase al post di sopra.
non posso. lei chiama me
no, ma sono passate quasi 8 ore. vorrei capire che mi aspetta:mrgreen:Oltre che irruento e testardo sei anche ansioso?mmmmhhh... prendo appunti ...
:saggio:
no amico, non spende lei. quando può mi fa squillo e sono io che richiamo. così le detto di fare io, amicoahahahaha.sara'mica la stessa donna?????alta bionda elegante...
anche la mia quasi amante chiama da 2 mesi in anonimo..disse subito non cell..e chisse ne frega..spendono loro amico no?
....non ho capito...te l'ha scritto o fatto capire lei?fase: "meglio che non ci vediamo più. così non soffre nessuno"![]()
detto e scritto in precedenza. non oggi.....non ho capito...te l'ha scritto o fatto capire lei?
be'cosi lo fa'l'altra amante..in 8 mesi sempre squilli del cavolo..questa no...mi permetto consiglio(io sto facendo lo stesso..ora)io tengo cell per C. e cell per A. spenti..poi ci penso domattina..no amico, non spende lei. quando può mi fa squillo e sono io che richiamo. così le detto di fare io, amico
dai su tranquillo! vedrai che ci sarà stato un impedimento...e comunque è la prima volta che non si fa sentire per molto tempo?no, ma sono passate quasi 8 ore. vorrei capire che mi aspetta:mrgreen:
Non capisco però.detto e scritto in precedenza. non oggi.
scusami non voglio offenderti mma credfo che succederà. trovo il tuo consiglio e anche il tuo modo di vivere e di comportamento squallido. ma sono sicuro che non te la prenderai. basta che alzi il telefono, vai a farti una trombata e io verrò subitaneamente dimenticato.be'cosi lo fa'l'altra amante..in 8 mesi sempre squilli del cavolo..questa no...mi permetto consiglio(io sto facendo lo stesso..ora)io tengo cell per C. e cell per A. spenti..poi ci penso domattina..
premetto che non condivido il pensiero ma te lo spiego come è stato spiegato a me. perchè è un anno che non trova uno straccio di lavoro. nemmeno una speranza. il nulla assoluto ed è (o comincia) ad essere sfiduciata e quindi il pensiero è:"meglio che ci molliamo adessoperchè non troverò niente e quindi soffriremo per quello che vorremmo fare e non possiamo".Non capisco però.
Scusa ma è una minchiata.
Da quanto ho letto a prescindere soffrite tutti, ma si soffre perchè si deve arrivare alla "meta", che in questo momento è:
Si mette a posto con il lavoro.
Cambia casa e poi potete vivervela.
Perchè si tira stè paturnie?
no. già successo. quando mi ha detto quello che sto spiegando a tebedai su tranquillo! vedrai che ci sarà stato un impedimento...e comunque è la prima volta che non si fa sentire per molto tempo?
ragazzo scopa di piu'cosi'0il sangue acido ti va via..sei messo molto male...piangiti addosso e gira alla larga signor alce cornutissima...squallido io???sei tu che sei penoso con questo pianto greco...scusami non voglio offenderti mma credfo che succederà. trovo il tuo consiglio e anche il tuo modo di vivere e di comportamento squallido. ma sono sicuro che non te la prenderai. basta che alzi il telefono, vai a farti una trombata e io verrò subitaneamente dimenticato.