maya
Utente di lunga data
Allora perchè ci vai, dai tuoi?
x cambiare aria......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Allora perchè ci vai, dai tuoi?
Ti ricordo che lui fu pluricornuto...per lui sarebbe la condizione ideale per una ritorsione.
e un padre presente... ma nn era maturo per fare famiglia... eh si per daniele io sono da rogo...Daniele. Daniele.
Ho capito che per te non c'è pena più grave al mondo che portare delle sane corna sulla testa. Ho capito che l'hai vissuta malissimo e forse è un cancro che non uscirà mai dalla tua testa.
Ma i figli che colpa ne hanno?? I figli cosa avrebbero fatto di male per meritare un padre inutile?
Ribadisco che spero vivamente di sbagliarmi. Spero vivamente che Maya ci stia prendendo tutti per i fondelli e che il marito ( ex ) sia un padre amorevole e devoto al proprio ruolo di genitore.
e un padre presente... ma nn era maturo per fare famiglia... eh si per daniele io sono da rogo...![]()
ma nemmeno tu, eh!?!e un padre presente... ma nn era maturo per fare famiglia... eh si per daniele io sono da rogo...![]()
x cambiare aria......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
No. tu sei l'adulta loro bambini piccoli che devi salvaguardare. Prima devono venire loro, poi, sempre poi TUpovera ank ioooooooooooooo![]()
purtroppo credo che a sbatterci la faccia non sia lei, ma quei 2 poveri bambini che vengono sbattuti a destra e a manca senza una guida da cui prendere esempioOrmai le è stato detto e ripetuto in tutte le lingue. Inutile, dovrà sbatterci la faccia e spero non sia tardi.
purtroppo credo che a sbatterci la faccia non sia lei, ma quei 2 poveri bambini che vengono sbattuti a destra e a manca senza una guida da cui prendere esempio
Scrivi benissimo! Solo scrivi sempre "avvolte" invece di "a volte". Avvolte si usa quando, ad esempio, si mette una sciarpa ed è avvolta intorno al collo.Ciao,
:rotfl::rotfl::rotfl:
si, molto particolare e molto stretto, e stando proprio in una zona che si parlano le due linge!
Anche qui, se vado in un altro cantone, non mi capisce nessuno.
ma non fa niente. avvolte è meglio non capire. si è più liberi.
sienne
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:ma io sono cogliona proprio.
Ho pure aperto l'allegato.
:bleah:
con affetto maya eh?
No, non ti sbagli, era proprio lui, però bisognerebbe sentire anche la sua di versione, visto tutte le corna che si beccava prima della separazione.
povera ank ioooooooooooooo![]()
Ciao,Scrivi benissimo! Solo scrivi sempre "avvolte" invece di "a volte". Avvolte si usa quando, ad esempio, si mette una sciarpa ed è avvolta intorno al collo.
Sienne, ma perchè metti "ciao" ogni volta che scrivi? E pure "Sienne" alla fine?Ciao,
in un certo senso allora ci sta ...
mi strozzo a cercare i termini ...
grazie
sienne