La prima volta nella storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
A me sembra che tu non abbia spiegato proprio nulla , magari dovresti portare qualche prova oltre alle tue parole .
Anche Zelensky è russofono , dici che combatte per Putin?

I Dems ? A Biden gli importava ben poco dell' Ucraina altrimenti avrebbe portato aiuti ben diversi: sempre in ritardo, sempre col contagocce.
Non è che hai un ossessione con questi Dems ?

La volontà imperiale Russa è nota a tutti quelli che la voglio vedere.

nel 1500 il granducato di Mosca era questo

Chissà come ha espanso i sui confini , pacifiche annessioni ?
ma io posso portarti tutto l'armamentario in mio possesso, ma tu credendo agli asini volanti, non capiresti. Biden era terrorizzato dal far incazzare veramente Putin e XI, perchè, se non lo sai, le forze armate americane sono messe m0olto peggio di quanto immagini.

ma siccome non ho tempo da perdere con gli ottusi e visto che mi fanno notare che qui si deve parlare di corna e scopate, ti auguro una buona serata

Gaia

Utente di lunga data
ma io posso portarti tutto l'armamentario in mio possesso, ma tu credendo agli asini volanti, non capiresti. Biden era terrorizzato dal far incazzare veramente Putin e XI, perchè, se non lo sai, le forze armate americane sono messe m0olto peggio di quanto immagini.

ma siccome non ho tempo da perdere con gli ottusi e visto che mi fanno notare che qui si deve parlare di corna e scopate, ti auguro una buona serata
Mmh, hai un armamentario in tuo possesso.
Interessante.
Di che calibro stiamo parlando?
Chiedo per un’amica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.