Brunetta
Utente di lunga data
Cosa vuoi che dica?E nel caso di Hitler in particolare ?
Dimmi tu.
Cosa vuoi che dica?E nel caso di Hitler in particolare ?
Ci sono casi secondo te in cui è legittimo usare la forza ?Cosa vuoi che dica?
Dimmi tu.
Deve essere l‘ultima possibilità.Ci sono casi secondo te in cui è legittimo usare la forza ?
Infatti, all'epoca si fece come auspichi tu.Deve essere l‘ultima possibilità.
I nazisti aspiravano dichiaratamente e sterminare ebrei e tutti coloro che non consideravano degni di vivere.
Non era una questione di modificare confini.
Colpa mia?Infatti, all'epoca si fece come auspichi tu.
L'invasione della Polonia nel 39, fu l'ultima possibilità di fermare Hitler.
Risultato: 50 milioni di morti.
Complimenti.
Non c'eri? ahahahaColpa mia?
Ti informo che non sono proprio giovanissima, ma non c’ero. Se ci fossi stata, oltre a contare come il due di picche, come ora, sarei vissuta in un paese fascista alleato con Hitler.
Semmai al neolitico.Non c'eri? ahahaha
Ma se su questo forum sei presente su thread che risalgono al pleistocene!
Le parole volanoNon esiste l allenatore di uno stato sovrano , ognuno decide per se. Altrimenti non è uno stato bensì un fantoccio.
Io distinguo tra aggressore ed aggredito.
I tedeschi , oltre a sterminare gli ebrei, hanno anche aggredito militarmente Francia, Inghilterra, Belgio, Unione Sovietica proprio perDeve essere l‘ultima possibilità.
I nazisti aspiravano dichiaratamente e sterminare ebrei e tutti coloro che non consideravano degni di vivere.
Non era una questione di modificare confini.
Parallelo? Stai scherzando vero?I tedeschi , oltre a sterminare gli ebrei, hanno anche aggredito militarmente Francia, Inghilterra, Belgio, Unione Sovietica proprio per
modificare i confini.
Se vuoi cominciamo a fare un parallelo :
Aggressione Cecoslovacchia per la difesa dei cittadini di lingua tedesca nei Sudeti - Aggressione Ucraina per difendere i cittadini di lingua russa nel Donbass (stessa cosa vista in Georgia)
Lebensraum - Russkij Mir
Per non parlare degli assassini politici , Navalny , Politkovskaya .
Hai mai letto di quest'ultima ? Perche la parabola l'aveva gia descritta 20 anni fa.
Le parole volano, giusto .Le parole volanoi fatti sono che l'Ucraina non ha più un esercito
, te vuoi farli continuare a combattere
unisciti a loro e basta
, ho un'amica infermiera che è partita per aiutare i palestinesi
. Mica chiacchera
.. e non fa prediche di convincimento è partita e basta
..
insomma tu credi agli asini che volano. ti si è già spiegato che essere russofoni è il motivo per cui sono stati attaccati. certo che se a Kiev avessero continuato a lasciare le cose che stavano, nessuno avrebbe chiesto un referendum, proprio perchè i russi erano liberi di essere russi e comunicare coi russi anche se stavano formalmente in Ucraina.Il video che ho linkato riporta unicamente fonti russe e dimostra che la supposta guerra civile è stata in realtà un invasione di soldari russi senza mostrine .
Fosse stato uno scontro tra ucraini filorussi ed esercito ucraino sarebbe finito rapidamente.
La presunta difesa di gente russofona è già stata usata per l'invasione della Georgia.
Che poi russofona non vuol dire russofila , perché quella era la lingua ufficiale in unione sovietica.
I russi si sentono dominatori , eredi di Pietro e Caterina , non tollerano che stati vicini si guardino ad occidente: o succubi o schiavi.
Questo è il punto.
Non sfuggire al punto : se la Germania fosse stata attaccata con decisione quando aveva le sue armate in Polonia sarebbe stata quantomeno messa in difficoltà. I generali tedeschi , memori della prima guerra mondiale , avevano sempre affermato che avrebbero potuto affrontare qualsiasi guerra ma su un solo fronte. Invece l' attacco fu solo formale , come il nostro aiuto all' Ucraina, ed il risultato furono 5 anni di guerra.Colpa mia?
Ti informo che non sono proprio giovanissima, ma non c’ero. Se ci fossi stata, oltre a contare come il due di picche, come ora, sarei vissuta in un paese fascista alleato con Hitler.
Arrivato Eros... e Thanatos se ne vaIo oggi ho fatto sesso con 4 uomini contemporaneamente.
oh finalmenteIo oggi ho fatto sesso con 4 uomini contemporaneamente.
A me sembra che tu non abbia spiegato proprio nulla , magari dovresti portare qualche prova oltre alle tue parole .insomma tu credi agli asini che volano. ti si è già spiegato che essere russofoni è il motivo per cui sono stati attaccati. certo che se a Kiev avessero continuato a lasciare le cose che stavano, nessuno avrebbe chiesto un referendum, proprio perchè i russi erano liberi di essere russi e comunicare coi russi anche se stavano formalmente in Ucraina.
siccome quelle zone per i Dems tornavano bene per puntare missili su Mosca, diciamo che a na certa a Mosca hanno detto basta. che poi col senno di poi siamo tutti bravi a dire che le cose si potevano evitare, ovvio
ma la questione va messa nel suo contesto. non c'è nessuna volontà dei russi di espandersi ad occidente, semmai in Africa.
ed in ogni caso, la guerra l'Ucraina l'ha persa. e chi perde le guerre paga pegno. sennò che ci ridiano l'Istria e di corsa anche. ma capisco che essendoti bevuto la propaganda Dems, manco Tucidide ti sbloccherebbe
E’ stato difficile. Chi voleva annettersi, chi voleva dividermi per due… na guerra vera, altroché.A me sembra che tu non abbia spiegato proprio nulla , magari dovresti portare qualche prova oltre alle tue parole .
Anche Zelensky è russofono , dici che combatte per Putin?
I Dems ? A Biden gli importava ben poco dell' Ucraina altrimenti avrebbe portato aiuti ben diversi: sempre in ritardo, sempre col contagocce.
Non è che hai un ossessione con questi Dems ?
La volontà imperiale Russa è nota a tutti quelli che la voglio vedere.
nel 1500 il granducato di Mosca era questo
![]()
Granducato di Mosca - Wikipedia
it.wikipedia.org
Chissà come ha espanso i sui confini , pacifiche annessioni ?