Delfi1999
Utente di lunga data
La passeggera perfetta deve essere piccola, leggera e , soprattutto, deve stare ferma e non rompere le balle al guidatore. Se hai queste caratteristiche, sei una perfetta zavorrina.Perché non hai mai portato me...
La passeggera perfetta deve essere piccola, leggera e , soprattutto, deve stare ferma e non rompere le balle al guidatore. Se hai queste caratteristiche, sei una perfetta zavorrina.Perché non hai mai portato me...
Sei tremenda.Ma alla fine?
Li avevi indossati col gestore?![]()
E questo dice tutto su certa gente.Figurati l'ambiente del mio bar, uno ha intonato faccetta nera, l'ho dovuto correggere, sbagliava tutte le parole, io ex comunista.![]()
![]()
I lupi sono già scesi, seguendo cinghiali e greggi.Dubito che questo risolva il problema, cacciare un lupo e difficilissimo. Qui non ci sono cacciatori specializzati nell' appostamento. Poi se ammazziamo i cinghiali che sono insieme ai caprioli le loro prede. Comunque io non firmo.

Ho visto un gregge ieri vicino a Lugagnano valdarda.I lupi sono già scesi, seguendo cinghiali e greggi.
Visti nei luoghi di pianura.
Qui una recente foto di un gregge in transumanza.
La presenza dell'insegna insieme alle pecore fa sorridere.View attachment 21007
Ma no...I boxer li odio, mai portati. Gli attributi sballonzolano troppo.
Quelli uso, ma ma si chiamano boxer a slip.Ma no...
Sono elasticizzati esattamente come gli slip.
Quelli larghi non si usano più.
Io ne ho visti ovunque, anche dietro casa mia.Ho visto un gregge ieri vicino a Lugagnano valdarda.
Esattamente.
Ma non hanno la proboscide, a Gaia non piacerebbero
Basta avere la proboscide propria.Ma non hanno la proboscide, a Gaia non piacerebbero
Ma le chiappe sono sempre le stesse presumo, oppure sei ingrassataNon ho più nemmeno i pon pon.![]()
Ma quelli che compro io a marito hanno le posizioni del kamasutra (messaggi subliminaliMa non hanno la proboscide, a Gaia non piacerebbero
MI sembra giusto che una brava moglie faccia fare bella figura al proprio marito, in ogni occasione.Ma quelli che compro io a marito hanno le posizioni del kamasutra (messaggi subliminali), hanno conigli stampati sulla patta, ne ho preso uno che sulla patta aveva un super eroe… nessun elefante fino ad adesso.
sai com’è. Se si spogliasse con un’altra non vorrei che pensasse che sono una donna sciatta che manda il marito in giro con intimo triste![]()
A parte tutto l’intimo in realtà lui lo compra in serie come spesso fanno i maschi. Prende i pacchi che so da tre boxer. Io glieli compro quando vedo na cosa spirtitosa.MI sembra giusto che una brava moglie faccia fare bella figura al proprio marito, in ogni occasione.![]()
A parte il rompere le balle ho le caratteristiche allora.La passeggera perfetta deve essere piccola, leggera e , soprattutto, deve stare ferma e non rompere le balle al guidatore. Se hai queste caratteristiche, sei una perfetta zavorrina.![]()
![]()
![]()
Sempre le stesse. Poi boh forse 1-2 kg rispetto al 2021.Ma le chiappe sono sempre le stesse presumo, oppure sei ingrassata
No, il non rompere le balle è una condizione necessaria, ma non sufficiente.A parte il rompere le balle ho le caratteristiche allora.![]()
Un po' meno leggera di qualche anno fa peròLa passeggera perfetta deve essere piccola, leggera e , soprattutto, deve stare ferma e non rompere le balle al guidatore. Se hai queste caratteristiche, sei una perfetta zavorrina.![]()
![]()
![]()
Non si può avere sempre la perfezione. Comunque, se proprio c'è qualcosina che non va, si può sempre compensare con qualcos'altro.Un po' meno leggera di qualche anno fa però![]()