La scelta

danny

Utente di lunga data
Dubito che questo risolva il problema, cacciare un lupo e difficilissimo. Qui non ci sono cacciatori specializzati nell' appostamento. Poi se ammazziamo i cinghiali che sono insieme ai caprioli le loro prede. Comunque io non firmo.
I lupi sono già scesi, seguendo cinghiali e greggi.
Visti nei luoghi di pianura.
Qui una recente foto di un gregge in transumanza.
La presenza dell'insegna che qualcuno qui conoscerà senz'altro insieme alle pecore fa sorridere.IMG_20260111_030155.jpg

Ultima modifica:

Gaia

Utente di lunga data
Ma non hanno la proboscide, a Gaia non piacerebbero
Ma quelli che compro io a marito hanno le posizioni del kamasutra (messaggi subliminali 😂😂), hanno conigli stampati sulla patta, ne ho preso uno che sulla patta aveva un super eroe… nessun elefante fino ad adesso.
sai com’è. Se si spogliasse con un’altra non vorrei che pensasse che sono una donna sciatta che manda il marito in giro con intimo triste 😂😂😂

Delfi1999

Utente di lunga data
Ma quelli che compro io a marito hanno le posizioni del kamasutra (messaggi subliminali 😂😂), hanno conigli stampati sulla patta, ne ho preso uno che sulla patta aveva un super eroe… nessun elefante fino ad adesso.
sai com’è. Se si spogliasse con un’altra non vorrei che pensasse che sono una donna sciatta che manda il marito in giro con intimo triste 😂😂😂
MI sembra giusto che una brava moglie faccia fare bella figura al proprio marito, in ogni occasione. :ROFLMAO:

Gaia

Utente di lunga data
MI sembra giusto che una brava moglie faccia fare bella figura al proprio marito, in ogni occasione. :ROFLMAO:
A parte tutto l’intimo in realtà lui lo compra in serie come spesso fanno i maschi. Prende i pacchi che so da tre boxer. Io glieli compro quando vedo na cosa spirtitosa.

Etta

Utente di lunga data
La passeggera perfetta deve essere piccola, leggera e , soprattutto, deve stare ferma e non rompere le balle al guidatore. Se hai queste caratteristiche, sei una perfetta zavorrina. :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
A parte il rompere le balle ho le caratteristiche allora. 😂

Ma le chiappe sono sempre le stesse presumo, oppure sei ingrassata
Sempre le stesse. Poi boh forse 1-2 kg rispetto al 2021.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
La passeggera perfetta deve essere piccola, leggera e , soprattutto, deve stare ferma e non rompere le balle al guidatore. Se hai queste caratteristiche, sei una perfetta zavorrina. :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Un po' meno leggera di qualche anno fa però 🤣