La scelta

spleen

utente ?
Non lo so: lei dice che sono andati "no contact", però non è che io abbia accesso al suo telefono o altro modo di controllare veramente
Uno dei punti però potrebbe essere il libero accesso reciproco al telefono.

Ma a pensarci bene anche no.

PrimaVoce

Utente di lunga data
Uno dei punti però potrebbe essere il libero accesso reciproco al telefono.
Penso che in una prima fase si possa fare, ci sono terapeuti che lo consigliano (anzi solo per il traditore), poi ovviamente si sa che è una cosa che si dovrà mollare. Non può certo durare, poi sta fiducia deve ripartire, ma per aiutarla a ripartire è uno degli stimoli che si provano a darle.

Actorus

Utente di lunga data
No beh ditemelo voi allora, perche' io no 😂 .
Se vedessi venire da lei una forte presa di responsabilità', voglia di riparare e insieme creare qualcosa di nuovo penso che potrei farlo.
Pero' non e' una vera e propria decisione.

Io adesso voglio mandare avanti la separazione e intanto il dialogo con lei: e vedere quello che ne viene fuori.
Fai bene, tieni duro , occhio che ti farà sentire in colpa , ci provano...

PrimaVoce

Utente di lunga data
Dire che si è in "no contact" ha un significato molto diverso dal dire che si ha chiuso. Io in no contact ci vado con chi ho avuto una relazione vera e propria, non con la scappatella.
"No contact" l'ho detto io perché sono inondato da video di recupero rapporti (l'algoritmo ci spia :eek: ), lei ha detto che è chiusa e non si parlano più.

Comunque questa, vista le modalità, non la definirei una scappatella, neanche una relazione vera e propria. Una via di mezzo...

Ultima modifica:

Rosa rifiorita

Utente di lunga data
Continuo ad essere perplessa. È proprio strano il modo di porsi da parte di lei, continua a mantenere questo comportamento tra l'essere offesa e il risentito. Ho la sensazione che c'è molto altro dietro questo suo comportamento, un malessere di coppia che si trascina da tempo. Capisco @PrimaVoce che non vuole fornire altri particolari, la mia opinione è che questo tradimento ha origini molto lontane, diverse dalla tempistica che ci ha dato.
La terapia di coppia potrebbe aiutarli a ritrovare quel dialogo che hanno perso nel tempo.
Sarà comunque un percorso molto lungo e doloroso. Buona fortuna.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
"No contact" l'ho detto io perché sono inondato da video di recupero rapporti (l'algoritmo ci spia :eek: ), lei ha detto che è chiusa e non si parlano più.

Comunque questa, vista le modalità, non la definirei una scappatella, neanche una relazione vera e propria. Una via di mezzo...
Non sono colleghi o qualcosa del genere?

Etta

Utente di lunga data
Si vabbè, ma invece di fare il fantacalcio su chi o cosa scopa non sarebbe meglio chiedersi cosa questa donna porta nel rapporto di coppia e se è sufficiente e adeguato per PrimaVoce?
Non porta nulla.

Continuo ad essere perplessa. È proprio strano il modo di porsi da parte di lei, continua a mantenere questo comportamento tra l'essere offesa e il risentito. Ho la sensazione che c'è molto altro dietro questo suo comportamento, un malessere di coppia che si trascina da tempo. Capisco @PrimaVoce che non vuole fornire altri particolari, la mia opinione è che questo tradimento ha origini molto lontane, diverse dalla tempistica che ci ha dato.
La terapia di coppia potrebbe aiutarli a ritrovare quel dialogo che hanno perso nel tempo.
Sarà comunque un percorso molto lungo e doloroso. Buona fortuna.
Io ci vedo solo una grande presa per il culo di una che vuole la botte piena e la moglie ubriaca.

Nicky

Utente di lunga data

Allora non è no contact, ha chiuso la relazione. Credo che tu possa chiamarla relazione, perchè le relazioni hanno diversi gradi di profondità.
Ti ha spiegato cosa l'ha spinta a intraprendere il rapporto con il suo collega, cosa cercava? So che tutti diranno il sesso, ma io credo che i motivi siano sempre altri.